Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Juventus - Salernitana: 6 - 1 (Coppa Italia 2024)

Post in rilievo

Anche Chieda ieri non scherzava. Ieri guardavo la partita e ogni tanto dicevo a voce alta, eppure stiamo giocando benissimo. Eppure abbiamo un sacco di giocatori giovani. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, vascoct ha scritto:

Sono l’unico che non riesce più a vedere da mobile gli highlight caricati da Paolo? Premo play e mi spunta una schermata grigia che non fa niente

prova ad aggiornare il browser

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, mercimichel ha scritto:

6 gol di cui 3 da sturbo (perché anche il primo è bellissimo) ma l'immagine più bella è quella meravigliosa bimba con gli occhiali che esulta sulle spalle del papà @@

Impossibile, i bambini non tiferanno più per la Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Che golazo por favor... che golazo por favor...  

El che tiene un futbolista 'otentissimo... vamos a recordar este nombre: Yildiz, el turco es un jucadorazo, la perla de la Juve...

 

.juve 

Speriamo gli venga data fiducia e che giochi spesso..

Vedo del talento pruro nel ragazzo..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assumete il telecronista alla Juve!!!

3 ore fa, mirkodelpiero ha scritto:

Anche Chieda ieri non scherzava. Ieri guardavo la partita e ogni tanto dicevo a voce alta, eppure stiamo giocando benissimo. Eppure abbiamo un sacco di giocatori giovani. 

Per me, va bene i due gol finali bellissimi, ma la giocata migliore di tutte é il cross (di sinistro...) sul gol del 3 a 1 di Chiesa, che palla meravigliosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Assumete il telecronista alla Juve!!!

Per me, va bene i due gol finali bellissimi, ma la giocata migliore di tutte é il cross (di sinistro...) sul gol del 3 a 1 di Chiesa, che palla meravigliosa.

Ecco.. è così che si crossa! Secco, tagliato e perfetto! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

Kenan Yildiz futuro Numero 10 della Juventus: che talento!!

ps: grande gol anche Weah!!

Ti dirò che mi colpisce molto di più il gol di weah, perché un gol  così puoi farlo contro chiunque senza che alcuna difesa, neanche la più forte del mondo, possa farci niente,  mentre lo slalom di yildiz è avvenuto contro una difesa da serie B, siamo onesti. Se c'era una difesa anche solo da metà classifica di serie a  non so se l'avrebbe perforata così facilmente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella partita giocata per divertirsi e per una volta spaccare il mondo. 

Vlahovic come al solito sbaglia un gol che lui non dovrebbe sbagliare. 

Chiesa bella partita, gli manca solo il gol. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo per le mani un potenziale importantissimo e non parlo solo di Yildiz. 

Anche Nonge ieri ha fatto intravedere qualcosa di buono, ma deve smetterla di giggioneggiare pensando di essere Pogba o Bellingham. 

Non staro' a citare gli altri giovani (Miretti e Cambiaso su tutti, senza dimenticare Fagioli), ma la sensazione e' che, dopo tanti anni, si possa davvero tornare a sviluppare i nostri talenti senza dover sperperare fior di quattrini sul mercato! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il gol di Yildiz su quella azione, mi ha ricordato il gol mostruoso che fece Douglas Costa in champions contro la Lokomotiv agli ultimi minuti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, juventudes ha scritto:

Que golazo por favor!

è la mia nuova frase preferita

Grazie @paolo65 per aver preso gli highlights da questo telecronista, mi è piaciuto molto!

Stavo pensando la stessa cosa, sto riguardando quella parte non so quante volte. Commento spettacolare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.