Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fino allafine

Calciopoli, il Consiglio di Stato conferma la rinuncia della Juve: pagherà le spese legali a FIGC e Inter

Post in rilievo

1 minuto fa, _MeneS_ ha scritto:

è incredibile come questa società da una parte ci ha regalato grandi soddisfazioni ma dall'altra ci ha fatto vergognare

meglio di nulla ma l'orgoglio juventino è morto da tempo

 

Ed è soprattutto incredibile come, in questo Paese, quelli là abbiamo una protezione del genere e riescano sempre a passare per santi e poveretti devastati per anni dal sistema pro Juve quando, e lo si sta vedendo in questa stagione, ma lo si può constatare per tantissimi episodi come il passaporto falso di Recoba o calciopoli stessa, le istituzioni del calcio sono assolutamente dalla loro parte da sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I 38 intanto a quanto pare sono spariti (a questo punto, coerentemente) dall’ingresso dello stadium…

 

prevedo che presto spariranno anche dal jmuseum.

 

Fate vobis … Elkann il personaggio più deleterio della storia della Juve.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergognatevi.

E non osate lamentarvi dello schifo che stiamo vedendo con gli arbitri per consegnare lo scudetto all'Inter, VE LO MERITATE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Sacha Rymelen ha scritto:

Più che della Juventus era un ricorso di AA, una volta perso il suo ruolo in società era ovvio finisse così.

Andrea rappresentava la Juventus non se stesso. Se avessero voluto potevano continuare con la causa. Evidentemente l'accordo con la FGCI prevedeva anche questo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna ci sono stati alcuni azionisti che hanno detto in faccia a questa gentaglia che si è abbassata le braghe

 

elkann è un mollusco, sotto la sua gestione ci hanno macchiato in modo indelebile per due volte. Il giorno che sparirà dal mondo juve farò una grande festa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Notts County ha scritto:

Gli STAKEHOLDERS adesso possono dormire sereni, cosa saranno mai 10.000 euro per in po' di serenità?

Si potranno serenamente godere la seconda stella di cartone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, sergio ha scritto:

Per la prima volta in vita mia non sto seguendo il campionato, non ho visto neppure una partita, neanche gli highlights qui sul forum.

Perché, per quanto mi riguarda, a fine stagione si può pure vincere lo scudetto, e farlo ai danni della seconda squadra di Milano è sempre speciale, però ci sono cose che valgono più di un trofeo, una è la dignità. Il cane ce l'ha fatta perdere nel 2006 e nel 2023, finché c'è lui al comando neppure una vittoria in CL riuscirei ad apprezzare.

❤️

Ti voglio bene. 

Anche per me il discorso è chiuso. 

Mai avrei anche solo lontanamente immaginato di scrivere queste parole. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Sub-Zero ha scritto:

Proprio ora che arriva Giraudo

Sarebbe ora di capire che questa società ha preso le distanze da quella generazione di dirigenti. Hanno deciso di allinearsi al sistema, quindi cosa gli può importare di Giraudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

In tanti gradi di giudizio il ritornello è stato sempre:Siamo incompetenti....Ormai c'era poco da fare ,inutile insistere.Arriva un momento in cui  bisogna prendere atto della realtà e voltare pagina .

Purtroppo l' orientamento del sentimento popolare è riuscito alla perfezione 😤

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco la delusione ma lo capite vero che non avremmo mai vinto? Che sarebbero tutti soldi persi? Immaginate cosa è costato tutto questa manfrina? Ma cosa ve n'è frega mica sono soldi vostri, ma non vi è bastato l'anno scorso per capire che a livello sportivo non c'è un solo posto dove i nostri diritti sono uguali a quelli di tutti gli altri e quando andiamo sul civile ti senti rispondere che non sono competenti.? Ma no per voi dovevano andare a buttare soldi tra avvocati e tribunali per dimostrare di avere le pa.lle, mamma mia quanta ingenuità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, trap78 ha scritto:

Andrea rappresentava la Juventus non se stesso. Se avessero voluto potevano continuare con la causa. Evidentemente l'accordo con la FGCI prevedeva anche questo.

Può essere

1 minuto fa, Nicola73 ha scritto:

Capisco la delusione ma lo capite vero che non avremmo mai vinto? Che sarebbero tutti soldi persi? Immaginate cosa è costato tutto questa manfrina? Ma cosa ve n'è frega mica sono soldi vostri, ma non vi è bastato l'anno scorso per capire che a livello sportivo non c'è un solo posto dove i nostri diritti sono uguali a quelli di tutti gli altri e quando andiamo sul civile ti senti rispondere che non sono competenti.? Ma no per voi dovevano andare a buttare soldi tra avvocati e tribunali per dimostrare di avere le pa.lle, mamma mia quanta ingenuità. 

Per avere le palle? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nicola73 ha scritto:

Capisco la delusione ma lo capite vero che non avremmo mai vinto? Che sarebbero tutti soldi persi? Immaginate cosa è costato tutto questa manfrina? Ma cosa ve n'è frega mica sono soldi vostri, ma non vi è bastato l'anno scorso per capire che a livello sportivo non c'è un solo posto dove i nostri diritti sono uguali a quelli di tutti gli altri e quando andiamo sul civile ti senti rispondere che non sono competenti.? Ma no per voi dovevano andare a buttare soldi tra avvocati e tribunali per dimostrare di avere le pa.lle, mamma mia quanta ingenuità. 

Vero, però ricordati ciò che ti dico ora : non sperare che sia finita qui. Non sperare che ci lascino in pace, attendi il processo di Roma con molta preoccupazione...credimi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

Capisco la delusione ma lo capite vero che non avremmo mai vinto? Che sarebbero tutti soldi persi? Immaginate cosa è costato tutto questa manfrina? Ma cosa ve n'è frega mica sono soldi vostri, ma non vi è bastato l'anno scorso per capire che a livello sportivo non c'è un solo posto dove i nostri diritti sono uguali a quelli di tutti gli altri e quando andiamo sul civile ti senti rispondere che non sono competenti.? Ma no per voi dovevano andare a buttare soldi tra avvocati e tribunali per dimostrare di avere le pa.lle, mamma mia quanta ingenuità. 

Se riguardasse la tua dignità personale … saresti andato sino al giudizio divino.

 

Secondo te il problema era qualche migliaio di euro per gli avvocati ? … Forse per te … non per una società che fattura centinaia di milioni di euro.

 

La giustizia se uno non la vuole … non ti viene a chiamare…

 ovvio che si siano tutti dichiarati incompetenti …

anche allora hai patteggiato e rinunciato a ricorrere all’unico giudice competente…

cio’ non toglie che anche solo per una questione di orgoglio non avresti mai dovuto rinunciare più a nulla anche di queste azioni “disparate” per rimediare alla catzata fatta all’epoca e, invece, non solo hai rinunciato ma hai ripetuto pari pari la catzata in occasione dell’ ultima farsa.

 

Malafede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, badboy ha scritto:

Sarebbe ora di capire che questa società ha preso le distanze da quella generazione di dirigenti. Hanno deciso di allinearsi al sistema, quindi cosa gli può importare di Giraudo.

Infatti questa dirigenza e soprattutto il personaggio a monosillabi di cui è espressione …. Ha preso le distanze dalle uniche Juventus vincenti degli ultimi trent’anni … nel 2006 e ai nostri giorni…

 

C’è gente ormai adulta insomma che grazie a John potrebbe pensare di non aver vinto manco un titolo pulito.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, badboy ha scritto:

Vero, però ricordati ciò che ti dico ora : non sperare che sia finita qui. Non sperare che ci lascino in pace, attendi il processo di Roma con molta preoccupazione...credimi. 

Ancora

Il processo di Roma é PENALE

le cose contenute nelle intercettazioni sono già state vagliate dalla giustizia sportiva

La finisci di fare terrorismo?

Non sai di cosa parli

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconero75 ha scritto:

 

 

C’è gente ormai adulta insomma che grazie a John potrebbe pensare di non aver vinto manco un titolo pulito.

Dal 2006 abbiamo vinto 9 scudetti e diverse coppe Italia e tutti ,proprio tutti in Italia sanno che sono successi pulitissimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Dal 2006 abbiamo vinto 9 scudetti e diverse coppe Italia e tutti ,proprio tutti in Italia sanno che sono successi pulitissimi.

Con presidente e dirigenza liquidata come malfattori dall’ azionista di riferimento … anziché difesa…

 

Con tanto di accettazione  di sentenza per slealtà sportiva.

 

(vedo che addirittura abbandoni i trofei di Lippi e capello… direi proprio che John ha fatto un ottimo lavoro di uccisione della storia e della dignità del club)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.