Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fino allafine

Calciopoli, il Consiglio di Stato conferma la rinuncia della Juve: pagherà le spese legali a FIGC e Inter

Post in rilievo

Che senso ha pensare di difendere la Juve?pensavo in futuro di fare dei video a difesa della Juve per le vicende processuali che l'hanno vista coinvolta. Ma purtroppo ahimè più ci penso e più non trovo più senso a farlo. La dignità è già stata svenduta dal 2006 e ora si sta raschiando sempre più il fondo. John Elkann,vendi,per l'amor del cielo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cro88 ha scritto:

questo qui in ambito sportivo è un incompetente a livelli abnormi!

a livello del mondo finanziario nulla da dirgli è un top manager, ma in ambito sportivo meglio che si faccia da parte....non fa proprio per lui!

Infatti. Basta guardare i risultati dell'altra sua vittima, una blasonata come la Juventus ovvero la Ferrari. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cro88 ha scritto:

questo qui in ambito sportivo è un incompetente a livelli abnormi!

a livello del mondo finanziario nulla da dirgli è un top manager, ma in ambito sportivo meglio che si faccia da parte....non fa proprio per lui!

Infatti, basta guardare Ferrari e Juventus. Se non c'è lui mette gli Arrivabene di turno.  0 fiducia.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sacha Rymelen ha scritto:

quale ricatto... questo ricorso era di AA

 

Semplicemente a JE non interessava.

 

come il numero di scudetti fuori dallo stadium

 

come la superlega

Come evitare la B nel 2006.

Che sia maledetto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutta questa vicenda con le conseguenti vicissitudini degli anni successivi mi tira fuori tutto il peggio che un essere umano possa dare.

 

Auguro il peggio, e non solo sportivamente (anzi...), a tutti gli attori coinvolti, dalla proprietà agli sciacalli fino alle amebe prescritte. 

 

Spero marciscano all'inferno tutti, anzi, spero Guido Rossi venga punzecchiato dal tridente di tanto in tanto, mentre suda sette camicie a 100 gradi. 

 

Schifosi, spero ci pensi Dio o magari già la CEDU, chissà. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attendo con ansia il prossimo episodio della saga...

Scanavino e Ferrero in ginocchio sui ceci a giurare che non parteciperemo alla superlega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Annatar said:

Signori e signore,ecco a voi la juvexor.

A ecco..ma AA non ci doveva restituire gli scudetti e portare a Kiev? Ci ha lasciati con le pezze al c..lo e ci siamo salvati solo grazie a Elkann…e ma il tifoso medio conosce solo un presidente….

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tanti gradi di giudizio il ritornello è stato sempre:Siamo incompetenti....Ormai c'era poco da fare ,inutile insistere.Arriva un momento in cui  bisogna prendere atto della realtà e voltare pagina .

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andato via Agnelli, riecco l' Elkann style.

 

Fu così già nel 2006 quando quel faccia di xxx scaricò una valanga di letame sulla Juventus a parole (contro la triade) e nei fatti (chiedendo la serie B con penalizzazione).

 

Ci manca solo che vada alla festa scudetto dei prescritti, cosa che mi auguro non avvenga mai più.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Buffon75 ha scritto:

Grazie presidente 🤮🤮🤮

 

220px-John_elkann_05_13_2011.jpeg

 

Eh almeno lui ci mette i soldi.... dicono i suoi difensori. 

Però oltre ai soldi ci sono onore e dignità. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, badboy ha scritto:

🤣😂 Li rovineremo economicamente. Cit. di alcuni anni fa sul forum. 

Uno lo pensava ancora ieri .asd

 

7 ore fa, Bluesjuve ha scritto:

Altrimenti Figc e inda fallirebbero.....acqua passata 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiudo con questa riflessione e poi non entrerò più su questo argomento ormai trito e ritrito. Come opinione pubblica fuori dall'Italia, queste azioni corrispondono e corrisponderanno sempre ad una ammissione di colpa. Cosa che del resto NOI penseremmo nei confronti degli altri. Ora mi taccio per sempre.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è incredibile come questa società da una parte ci ha regalato grandi soddisfazioni ma dall'altra ci ha fatto vergognare

meglio di nulla ma l'orgoglio juventino è morto da tempo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.