Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Salernitana-Juventus

Post in rilievo

Gara complicata.

Pesanti le assenze di Chiesa e Cambiaso, ma preoccupa soprattutto il cc.

Il campione d Europa Loca per esperienza e solidità vale 5 volte il mediocre HNC.

 

Speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in trasferta, senza Chiesa e Cambiaso, dopo un impegno settimanale che magari può indurli a pensare che sarà nuovamente tutto facile, forse piove pure

 

insomma, oggi si rischia la catastrofe 

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo 10 volte (come minimo) più forti della pora Salernitana che ha mezza squadra titolare fuori.

 

Forza ragazzi, non facciamo scherzi .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavolta non è la Coppa Italia, e dovremo riuscire a fare almeno 4 gol senza prenderne per sperare di vincere di misura, visto che uno sarà sicuramente annullato per fuorigioco, uno per un fallo della partita di andata rivisto al VAR e uno per eccesso di zingaraggine di Vlahovic che provoca il pubblico col suo essere nato in Serbia.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

in trasferta, senza Chiesa e Cambiaso, dopo un impegno settimanale che magari può indurli a pensare che sarà nuovamente tutto facile, forse piove pure

 

insomma, oggi si rischia la catastrofe 

Sempre positivi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so... non ho buone vibes. Partita in trasferta, dicono stia anche piovendo, e loro dopo la figuraccia in settimana sputeranno sangue. Inoltre ci mancano Chiesa e Cambiaso. Boh oscuri presagi .brr

 

Spero di sbagliarmi e forza ragazzi, chiudiamo questo girone con 3 punti!!!

 

.juve.juve.juve

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo più forti, eccetera, ma il calcio non è uno sport come la pallacanestro o la pallavolo dove chi è molto più forte vince sempre o quasi. 

Se si chiudono dietro, fanno pressing e non ti fanno giocare, può diventare complicata considerando la scarsa vena realizzativa che abbiamo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro sputeranno anche sangue, ma noi siamo moolto più forti, loro gli ultimi in classifica. Non facciamo scherzi, eh. Anche se i miei timori li ho, eccome, di vedere una squadra che non approccia bene la gara. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, ittonitram said:

Loro sputeranno anche sangue, ma noi siamo moolto più forti, loro gli ultimi in classifica. Non facciamo scherzi, eh. Anche se i miei timori li ho, eccome, di vedere una squadra che non approccia bene la gara. 

Anche io. Partita dove loro non hanno nulla da perdere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, EJ97 ha scritto:

 

Certo che fa strano vedere in campo "tanti" italiani quanto brasiliani, americani e serbi .ghgh  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Certo che fa strano vedere in campo "tanti" italiani quanto brasiliani, americani e serbi .ghgh  

se giocava milik pure due polacchi .ghgh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita di oggi sarà molto dura per noi,soprattutto mentalmente, dobbiamo sempre vincere ogni domenica per stare al passo dei ladri cartonati.

Dobbiamo entrate affamati e cattivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vincere per mandare a manicomio le merdeke.

che che ne dicano, soffrono di brutto a sentire il nostro glande gocciolante li dietro.

se non molliamo, questi sclerano.

è nel loro DNA, da sempre e per sempre.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.