Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Monza, Bologna e Fiorentina in corsa per Kean, la punta bianconera può partire in prestito"

Post in rilievo

3 ore fa, badboy ha scritto:

Se avessimo un reparto affidabile fisicamente no. Ma su Milik e Chiesa nutro timori. Chiaramente tifo per la tua visione della situazione. Noi abbiamo uno storico strano, non acquistiamo a gennaio nei reparti carenti, e a febbraio ne perdiamo uno in quel reparto. 

Questa sarebbe sfiga...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Questa sarebbe sfiga...

Io non credo alla sfiga, ma alla mancanza di lungimirante e credo nelle cartelle cliniche. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Vedremo quando giocherà titolare in qualche squadra 

Premesso che a me Kean non dispiace e che mi sono espresso per la sua permanenza, ne approfitto per fare una precisazione.
L'utente nanu galderisi ha parlato di "non erano potenzialità da top club" e tu hai replicato "Vedremo quando giocherà titolare in qualche squadra".

Attenzione, perché nanu ha precisato "potenzialità da top club".
Segnare dai 15 ai 17 gol nel Sassuolo, come accaduto in qualche stagione a Berardi, non significa che Berardi avrebbe ripetuto quei bottini al Milan, all'Inter, alla Juve.
Così come gli eventuali 15-18 gol segnati da Kean in qualche club non di primo livello, non significa necessariamente che abbia le potenzialità per essere un grande attaccante in un top club.

Alcuni non risentono del passaggio da un club di secondo piano a un top club, ed anzi magari si esaltano. Molti altri però riducono drasticamente bottini e performances. E a volte è capitato proprio a noi di assistere a queste "metamorfosi". Molto dipende dal soggetto, molto anche dal momento storico del suo passaggio a un altro club.

Io credo (ma è normale che sia così e non deve suonare riduttivo) che esistano diverse categorie di giocatori.
C'è il non plus ultra, c'è il top player, c'è il campione, c'è l'ottimo giocatore, c'è il buonissimo, il buono, il discreto, il sufficiente etc.
Quindi c'è il giocatore che dove lo metti fa bene, c'è quello da Juve (o Inter o Milan), c'è quello da Roma, Lazio, Fiorentina, e c'è quello da Sassuolo, Frosinone, Udinese.
E, naturalmente, c'è quello che non è di un livello sufficiente per la serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al Bologna c'è zirkzee, mentre alla fiorentina ci sono n Zola e Beltrami. Per cui o lo dai al Monza dove almeno dovrebbe giocare, oppure tanto vale tenerselo che tanto ne milik ne Vlhalovic sono una grandissima garanzia dal punto di vista fisico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, lucavialli ha scritto:

Kean non è in grado di stoppare un pallone dai ragazzi 

Ci voleva solo il genio di paratici a (ri)prenderlo a 38 ! Milioni 

Se non è in grado di stoppare un pallone mister 80ml diciamo che Kean se lo può permettere.

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Al Bologna c'è zirkzee, mentre alla fiorentina ci sono n Zola e Beltrami. Per cui o lo dai al Monza dove almeno dovrebbe giocare, oppure tanto vale tenerselo che tanto ne milik ne Vlhalovic sono una grandissima garanzia dal punto di vista fisico.

A nzola a Firenze gli tirano i pomodori e beltran con quel fisico non è credibile come prima punta… cercano disperatamente un finalizzatore proprio perché creano sempre tanto ma nessuno butta la palla dentro, si parlava anche di Simeone per loro 

Tra Firenze e Monza meglio Firenze anche per la vetrina della conference 

Tra Bologna e Monza meglio Monza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, lucavialli said:

Gli altri vendono i dragusin a 30 milioni

Se lo vendessero davvero a 30 milioni, la Juve ne incasserebbe 6 (sei milioni) senza battere ciglio, perchè nel contratto di vendita al Genoa c'era clausola del 20% sulla rivendita. Sommati ai 5.5 milioni incassati dalla vendita. Totale 11,5 Milioni. Tutta plusvalenza.

Una delle operazioni estremamente intelligenti fatte nel passato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

A nzola a Firenze gli tirano i pomodori e beltran con quel fisico non è credibile come prima punta… cercano disperatamente un finalizzatore proprio perché creano sempre tanto ma nessuno butta la palla dentro, si parlava anche di Simeone per loro 

Tra Firenze e Monza meglio Firenze anche per la vetrina della conference 

Tra Bologna e Monza meglio Monza 

Comunque ho qualche dubbio che il gioco di Italiano crei tante occasioni favorevoli per le punte viola, a me sembra che privilegi gli inserimenti.
Nella classifica di serie A sulle big chance fallite, al primo posto c'è il nostro Dusan, al quinto Chiesa, e gli attaccanti della Viola non figurano tra i primi 30.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero nel Monza, dove avrebbe più possibilità di giocare.

Fiorentina: NO perchè oltre a non fare favore a Comisso e ad una squadra che risulta 4° in classifica, farebbe il vice di Beltran

Bologna: il Bologna gioca con una punta, attualmente Zirkee è insostituibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Amadir ha scritto:

Non è mediocre, ma esattamente come Milik e (meno) Dusan, non è un giocatore che “si inventa il gol”, è un finalizzatore come tanti. E’ per questo che tutti (me incluso) sperano in Yildiz, ci serve disperatamente qualcuno che salti l’uomo e la butti anche dentro (Chiesa ad esempio è bravissimo a scartare, meno a tirare).

Dusan qualche gol almeno lo fa anche se certamente non vale quanto è stato pagato, Kean e Milik non segnano nemmeno se gli punti una pistola alla testa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

Dusan qualche gol almeno lo fa anche se certamente non vale quanto è stato pagato, Kean e Milik non segnano nemmeno se gli punti una pistola alla testa 

Il succo è che nessuno cerca una punta che non segna, a quei costi.

 

Ripeto, Kean a me sta pure simpatico ma non ci possiamo stupire se al massimo lo vogliono in prestito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amadir ha scritto:

Il succo è che nessuno cerca una punta che non segna, a quei costi.

 

Ripeto, Kean a me sta pure simpatico ma non ci possiamo stupire se al massimo lo vogliono in prestito.

Io ultimamente ho sempre lodato nei miei post il suo impegno, e palese si vede ad occhio nudo che ci mette il 100%. Però i limiti tecnici sono a mio avviso invalicabili 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Io ultimamente ho sempre lodato nei miei post il suo impegno, e palese si vede ad occhio nudo che ci mette il 100%. Però i limiti tecnici sono a mio avviso invalicabili 

Per me semplicemente non è un tipo di attaccante che può rendere col non gioco di questa squadra (non sto dando colpe a nessuno ma è un fatto).

 

Vedo molti fapparsi perché mandiamo in gol un sacco di gente diversa ma per me non è un pregio, le grandi squadre hanno uno/due giocatori da grandi numeri e gli altri che segnano ogni tanto di contorno. Per dire, un Rabiot dovrebbe fare 10 gol a stagione in aggiunta ai 30 (cifra a caso) di Vlahovic, non a parziale compensazione di quelli che Vlahovic non riesce a fare perché facciamo 2 tiri in porta a partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al limite la Fiorentina, ma sinceramente voi ce lo vedete Kean accettare il Monza? Boh, a me pare strano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, The pretender ha scritto:

Sicuramente non gioca molto... E dopo l'esplosione di Yildiz giocherà ancora meno... Ma bisogna capire come voler giocare da grandi. Perché semmai si volesse passare ad un tridente in attacco, Kean può tornarci molto utile. 

Quest'anno non credo, se non in rare occasioni come nei 20 minuti centrali del secondo tempo a Salerno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Amadir ha scritto:

Non è mediocre, ma esattamente come Milik e (meno) Dusan, non è un giocatore che “si inventa il gol”, è un finalizzatore come tanti. E’ per questo che tutti (me incluso) sperano in Yildiz, ci serve disperatamente qualcuno che salti l’uomo e la butti anche dentro (Chiesa ad esempio è bravissimo a scartare, meno a tirare).

Kean un paio di goal spettacolari se li è inventati, ma glieli hanno annullati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Kean un paio di goal spettacolari se li è inventati, ma glieli hanno annullati. 

Anche Morata avrebbe i gol di CR7 se i fuorigioco millimetrici non contassero. E magari Kean nelle partitelle settimanali è il goleador assoluto. Però i gol virtuali non contano purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Vedendo le ultime stories pubblicate, meglio che vada 😅

Ultimamente pensa più alla Trap che al calcio 

Meno male che io ste cose non le guardo sarà l'età 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Amadir ha scritto:

Anche Morata avrebbe i gol di CR7 se i fuorigioco millimetrici non contassero. E magari Kean nelle partitelle settimanali è il goleador assoluto. Però i gol virtuali non contano purtroppo.

Non sono simili ai gol davanti alla porta che annullavano a Morata, e comunque con Kean si è scelto un fotogramma col tacchetto fuori mentre rientrava a centrocampo una volta e un fallo inesistente su Faraoni un'altra.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Non sono simili ai gol davanti alla porta che annullavano a Morata, e comunque con Kean si è scelto un fotogramma col tacchetto fuori mentre rientrava a centrocampo una volta e un fallo inesistente su Faraoni un'altra.. 

Sarebbero comunque due gol, non venti.

 

Ripeto, nulla contro Kean anzi, ma i numeri sono impietosi. Non solo per demeriti suoi ma questo è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.