Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Dragusin ha scelto il Tottenham ed è in volo per Londra: sorride anche la Juve che incasserà almeno 5 milioni"

Post in rilievo

1 ora fa, Furino1968 ha scritto:

Assolutamente non considerano nemmeno che Cambiaso è qui perchè Dragusin è andato a Genova.

 

Loro avrebbero una rosa di 100 giocatori tutti pagati cash o cresciuti nella U23 .  In serenità. Rosa profonda.

La cosa più ridicola è leggere quelli che dicono che bisognava tenere quelli forti, a 17/18 anni c'è gente che non sembra forte e poi lo diventa e viceversa. 

Ma qui tutti intenditori con il senno di poi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Stanislr87 ha scritto:

Peccato, avrei preferito tenere lui e DeWinter, con Huijsen saremo stati a posto per anni. Amen, almeno l'incasso non è malvagio.

Questo tipo di messaggio l'ho letto milioni di volte ... 

Se cambi i nomi per la difesa puoi fare... Con Caldara e Demiral è perfetto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Solo quelli forti.

Quindi in difesa dobbiamo avere Bremer, Gatti, Rugani, Danilo, djalo, dragusin, il ragazzino che è andato alla Roma.  Non possiamo avere 200 difensori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno ha la palla di cristallo e non possiamo tenerli tutti, incassare 12/13 milioni per un giocatore che da noi ha fatto 1 presenza è una buona operazione

Tra l'altro fosse rimasto da noi probabilmente avrebbe giocato pochissimo e non l'avremmo comunque mai venduto a 30 milioni.
Quindi va bene così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che Dragusin sia andato al Tottenham e che questi lo abbia pagato 30 milioni non significa che il giocatore sia diventato un top player, anzi...

 

Io penso che siano dei babbi scialacquatori quelli del tottenham o della premier in generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Amdir ha scritto:

Quindi in difesa dobbiamo avere Bremer, Gatti, Rugani, Danilo, djalo, dragusin, il ragazzino che è andato alla Roma.  Non possiamo avere 200 difensori

Danilo ha 33 anni.

E, avessi avuto Dragusin, non avresti preso Djaló.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Amdir ha scritto:

Quindi in difesa dobbiamo avere Bremer, Gatti, Rugani, Danilo, djalo, dragusin, il ragazzino che è andato alla Roma.  Non possiamo avere 200 difensori

A malapena ne trovo 1 da Juve...

53 minuti fa, Dani9995 ha scritto:

Nessuno ha la palla di cristallo e non possiamo tenerli tutti, incassare 12/13 milioni per un giocatore che da noi ha fatto 1 presenza è una buona operazione

Tra l'altro fosse rimasto da noi probabilmente avrebbe giocato pochissimo e non l'avremmo comunque mai venduto a 30 milioni.
Quindi va bene così

Sì ma è stato avviato un progetto giovani che ad oggi sembra più di facciata che altro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questi 5 milioni hanno strappato Djalò all'Inter. Basta solo questo, se poi è pure forte, top proprio. Spiace aver perso il controllo di Dragusin. Forse se fosse capitato nella Juve odierna magari avrebbe avuto più possibilità. I difensori estremamente giovani sono difficili da pronosticare, anche perchè maturano con l'età. E' andata come andata. Buona fortuna a lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ghepa ha scritto:

Comprato a 17 anni a 260 mila euro.


Arrivato in prima squadra nella Juventus di Chiellini, Bonucci, De Ligt, etc etc

Guadagnato circa 14/15 mln per un ragazzo che avrà giocato si e no 3/4 partite con noi.

 

Però siamo degli incapaci perchè lo abbiamo venduto.

Chissà in quanti nel 2019 criticarono la Juventus per l'acquisto di De Ligt e la cessione di Dragusin.

 

Ma per piacere...non dico che sia un brocco, perchè non guardando le partite del Genoa (tra l'altro in quegli anni retrocessa in B), ma addirittura leggere di "Juve beffata"

 o di "ce ne pentiremo amaramente"....anche no dai. .ghgh

 

Se farà una grande carriera, sarò contento per lui, ma non credo di aver perso il nuovo Scirea o l'erede di Beckenbauer .

 

Ora abbiamo una difesa che si sta ringiovanendo. Al netto di qualche minchiata, anche con elementi che stanno facendo bene.

Il prossimo anno rientrerà anche Huijsen, abbiamo preso Djalo...ad onor del vero, non vedo come la cessione di Dragusin possa guastarmi il sonno.

Dragusin non era al Genoa quando è retrocesso 

1 ora fa, Fiattaro ha scritto:

6 mesi buoni al genoa un campione. Piatek 6 mesi a Genova da fenomeno... 

18 almeno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va via dall'Italia, non passa ad una concorrente, parte dei soldi ci vengono girati, ci hanno dato Cambiaso che oggi è un punto fermo - cosa che Dragusin non sarebbe mai stato. Ottimo affare.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Spero che questa sia stata l'ultima operazione in cui si sacrifica un giovane di sicuro avvenire.

 

In un reparto, peraltro, bisognoso di una rinfrescata.

 

Il tutto per 2 spicci, con rispetto parlando.

Non è così scontato che i giovani abbiano un sicuro avvenire. Ad esempio noi ci aspettiamo che Soulè, Yildiz, Hujsen, Iling Jr, Fagioli, Miretti siano tutti fenomeni e potenziali campioni, ma se tra questi ne esce uno veramente forte forte, ai livelli che tutti noi ci aspettiamo, è già tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Eymerich ha scritto:

Intanto altre squadre europee, anche di alto livello, lo fanno e non fanno 3 ricapitalizzazioni in 3-4 anni. Forse la "mission" va rivista.

Cosa fanno, esattamente? Noi in quella stagione avevamo Chiellini e Bonucci ancora efficienti, e De Ligt pagato 80 milioni, oltre che Demiral. Le altre squadre europee panchinano un pezzo grosso e aspettano pazientemente che un giovane cresca, passando attraverso gli errori tipici di un periodo di crescita?
Guarda che Dragusin dopo l'anno alla Juve (1 presenza in campionato) è stato 6 mesi alla Samp, 6 mesi alla Salernitana, 1 stagione al Genoa in serie B e l'attuale stagione in A.
Perché questi club esteri non l'hanno preso subito, quando la Juve l'ha dato in prestito, se hanno così tanto fiuto e così tanto coraggio?
Mi sembra che anche loro se ne siano accorti quando il ragazzo ha compiuto il suo percorso di maturazione, non prima...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Amdir ha scritto:

Perché oltre a Giovinco Marchisio e immobile chi dalla primavera juventina si è espresso a grandi livelli in serie A?

non si riferiva in particolare ai giovani della primavera ma ai tanti  giovani in generale che la Juve non ha confermato nel tempo ,facendo l'esempio di Marchisio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Gioclima ha scritto:

La cosa più ridicola è leggere quelli che dicono che bisognava tenere quelli forti, a 17/18 anni c'è gente che non sembra forte e poi lo diventa e viceversa. 

Ma qui tutti intenditori con il senno di poi.

Non è una cosa ridicola quella di sostenere che bisogna tenere i giovani più forti

se poi a 18 anni c'è qualcuno che pareva scarso ed invece è diventato forte amen..ne perdo uno, non li perdo tutti.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Non è una cosa ridicola quella di sostenere che bisogna tenere i giovani più forti

se poi a 18 anni c'è qualcuno che pareva scarso ed invece è diventato forte amen..ne perdo uno, non li perdo tutti.

 

 

 

Poi con calma a parole tue mi spieghi come fai a tenerli tutti, sempre con calma mi dici come tieni quelli che non vogliono restare, ma sempre con calma mi dici a che numero vuoi chiudere la rosa della primavera, u23, e squadra A 

Prendi tutto il tempo che ti serve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gioclima ha scritto:

Poi con calma a parole tue mi spieghi come fai a tenerli tutti, sempre con calma mi dici come tieni quelli che non vogliono restare, ma sempre con calma mi dici a che numero vuoi chiudere la rosa della primavera, u23, e squadra A 

Prendi tutto il tempo che ti serve.

il post mi sembrava semplice da capire...

parlavo dei più forti..vanno tenuti tutti i più forti 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ciumbia ha scritto:

il post mi sembrava semplice da capire...

parlavo dei più forti..vanno tenuti tutti i più forti 😉

Si ma a quell'età Dragusin per fare un nome a caso era un signor nessuno, ripeto a 18 anni non puoi dire chi è davvero buono e chi no, avrai sempre il rimpianto per qualcuno, spero di essere stato chiaro anche se credo di esserlo stato anche prima, certo hai evitato di rispondere alle domande importanti.

Tenendo tutti i più forti a che numero vuoi arrivare con le rose di primavera, u23 e prima squadra, sai te lo chiedo per capire poi quando si possa cominciare a vendere qualcuno dei più forti in modo da ricominciare il giochino...si poteva tenerlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gioclima ha scritto:

Si ma a quell'età Dragusin per fare un nome a caso era un signor nessuno, ripeto a 18 anni non puoi dire chi è davvero buono e chi no, avrai sempre il rimpianto per qualcuno, spero di essere stato chiaro anche se credo di esserlo stato anche prima, certo hai evitato di rispondere alle domande importanti.

Tenendo tutti i più forti a che numero vuoi arrivare con le rose di primavera, u23 e prima squadra, sai te lo chiedo per capirepoi quandosi possa cominciarea vendere qualcuno dei più forti in modo da ricominciare il giochino...si poteva tenerlo. 

e allora non mi leggi...tieni quei giovani che hanno delle potenzialità e del talento superiore agli altri

se dragusin sembrava scarso e ora è buono amen..significa che ne hai cannato uno

non si può stabilire un numero...negli ultimi anni abbiamo avuto  Cancelo- Coman- De Ligt- Romero- Spinazzola..

ora abbiamo questo Yldiz che spero non faccia la fine di quelli menzionati

in conclusione,non sono molti i giovani che hanno le potenzialità di affermarsi da noi,però quei pochi andrebbero tenuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ciumbia ha scritto:

e allora non mi leggi...tieni quei giovani che hanno delle potenzialità e del talento superiore agli altri

se dragusin sembrava scarso e ora è buono amen..significa che ne hai cannato uno

non si può stabilire un numero...negli ultimi anni abbiamo avuto  Cancelo- Coman- De Ligt- Romero- Spinazzola..

ora abbiamo questo Yldiz che spero non faccia la fine di quelli menzionati

in conclusione,non sono molti i giovani che hanno le potenzialità di affermarsi da noi,però quei pochi andrebbero tenuti

Cancelo e De ligt in questa discussione, lascia perdere inutile proseguire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/1/2024 Alle 10:31, Amdir ha scritto:

Quindi dobbiamo tenere 200 giovani. Qualcuno va sacrificato

 

Non tutti

Soprattutto per consentire a capitan pastasciutta di allenarsi al meglio per la nazionale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.