Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Kean bivio Juve: attende la Premier League ma i bianconeri preferirebbero il prestito in Italia"

Post in rilievo

4 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Se non segni da nove mesi e poi vedi che il ragazzino entra e ti fa 3 gol in poche partite la colpa è anche tua caro moise.  Vero è che un gol ti è stato tolto ingiustamente ma, insomma, troppo poco veramente 

concordo, troppo poco quest'anno. anche se per due o tre partite pareva in forma.

mi ha deluso, puntavo su di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho sempre apprezzato, un prestito fino a fine stagione potrebbe fargli bene per rilanciarsi (e magari tornare più motivato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sta monetizzare visto che c'è da giocare solo il campionato e 2-3 partite di Coppa Italia. 

Si è mangiato qualche gol ma ha dato il suo contributo negli spezzoni e nelle poche partite che ha giocato da titolare.

Ha anche giocato con l'infortunio in attesa di operarsi rispetto ad esempio a Chiesa che salta partite per paura di riinfortunarsi. 

Yildiz è l'unico vero talento in rosa ed è giusto che scali gerarchie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, corvobianconero ha scritto:

Così per curiosità, al netto della sfortuna, quanto vorresti monetizzare per un calciatore che non segno da nove mesi? Un attaccante?

Ti chiedono cifre assurde per qualunque brocco almeno 10 milioni per Kean possono darceli, ma comunque ho detto di monetizzare perchè solo il pensiero di prestarlo alla Fiorentina mi fa vomitare .stomale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché preferire il prestito in Italia. Se parte sceglierà lui la destinazione. Più che in Premier, io ho sempre pensato che la sua dimensione potrebbe essere la Ligue 1 dove potrebbe fare bene. Tra l'altro in Francia c'è una scena musicale sempre in fermento. La scelta a lui.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kean è un buon giocatore. Nel periodo al PSG ha  fatto 19 gol in 43 presenze con 2469 minuti ovvero circa 27 partite da 90 minuti. Come tutti gli attaccanti necessità di continuità. È difficile fare il gregario e pretendere che si facciano tanti gol. Giocasse Vlahovic da subentrante come fa lui e vediamo quanti gol fa, visto che già adesso ne ha fatti solo 7 avendo garanzia assoluta di titolarità. 

Certo poi vedi Yildiz e tutti i discorsi si vanno a fare benedire. 3 gol subito in pochissime partite. Ma Allegri su di lui è da Luglio nelle interviste post match dal ritiro che dice che è un fenomeno. E il nostro mister non cita spesso i singoli. Quando lo fa è molto significativo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kean non è in concorrenza con yildiz, ma con milik e vlahovic.

non ha perso posizioni nella gerarchia, ma è infortunato.

non ha deluso in questa stagione, ma quando ha giocato è presso che sempre stato tra i migliori in campo.

non segna meno di vlahovic, a meno di non considerare solo gli ultimi mesi, ma in carriera ha grosso modo gli stessi numeri.

 

gol su azione e assist per 90 minuti in carriera:

 

kean 0,54

vlahovic 0,54

milik 0,67

 

cfr https://fbref.com/it/stathead/player_comparison.cgi?request=1&sum=0&dom_lg=1&player_id1=3d50bcdb&player_id2=79443529&player_id3=85613cf0

 

semplicemente, se non si riesce a vendere dusan, che è oggi com'era quest'estate il vero obiettivo della società, non per ragioni tecniche ma per l'ingaggio a salire e per l'ammortamento, entrambi spropositati, si prova a risparmiare su kean.

ma secondo me non ci si priverà a titolo definitivo della migliore prima punta italiana.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Però in Premier ha già fatto male, si rischia una nuova operazione alla McKennie. Magari qualche golletto in una media-piccola in Italia potrebbe farlo.

Io spero che vada a titolo definitivo infatti 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/1/2024 Alle 09:10, Stanislr87 ha scritto:

Rischiamo un Artur-bis

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vado controcorrente... Se in questi ultimi mesi alla Juve non ha dimostrato limiti caratteriali, io è un giocatore che terrei nel nostro parco attaccanti che dovrebbe essere composto da:

 

Vlahovic

Chiesa

Yildiz

Soulè

Kean

Milik

 

Se devo sacrificare uno tra Kean e Milik sacrificherei il secondo, che a parte la tripletta in Coppa Italia (di cui un rigore e un goal a porta vuota) aveva questi numeri:

 

Milik - Età 29:

Stipendio: 3,5mln

Partite: 18 + 2

Minuti: 510  (5,7 partite) + 138 (1,5 partite)

Goal: 2 + 3

Assist: 1 + 0

 

Kean - Età 23:

Stipendio: 2,5mln

Partite: 12 + 0

Minuti: 472  (5,2 partite) + 0 (0 partite)

Goal: 0 + 0

Assist: 0 + 0

 

Kean ha dalla sua l'età e uno stipendio basso. E' un giocatore che nonostante la giovane età ha una grande esperienza tra PSG, Everton, nazione, etc.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/1/2024 Alle 08:11, zoff70 ha scritto:

Se deve partire cerchiamo di monetizzare, niente prestiti specialmente ai violacei 

In questo momento Kean è un attaccante da 2,5 milioni annui, che non va a segno dalla scorsa stagione e che attualmente è indisponibile per un infortunio alla tibia che fatica a guarire.
Le peggiori condizioni per un venditore, insomma.

Propongo sempre il giochino di immaginare la situazione a parti invertite: cosa diremmo della Juve se sborsasse, che so, 15 milioni per un attaccante attualmente indisponibile per problemi fisici, che non segna da 8-9 mesi, e che percepisce comunque uno stipendio che in tempi di magra non è trascurabile?

Io lo terrei e a giugno valuterei il suo rendimento complessivo e a quel punto forse riusciremmo a ricavare anche una cifra migliore, se si sblocca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, zebra67 ha scritto:

In questo momento Kean è un attaccante da 2,5 milioni annui, che non va a segno dalla scorsa stagione e che attualmente è indisponibile per un infortunio alla tibia che fatica a guarire.
Le peggiori condizioni per un venditore, insomma.

Propongo sempre il giochino di immaginare la situazione a parti invertite: cosa diremmo della Juve se sborsasse, che so, 15 milioni per un attaccante attualmente indisponibile per problemi fisici, che non segna da 8-9 mesi, e che percepisce comunque uno stipendio che in tempi di magra non è trascurabile?

Io lo terrei e a giugno valuterei il suo rendimento complessivo e a quel punto forse riusciremmo a ricavare anche una cifra migliore, se si sblocca.

Anche io lo terrei ma bisogna capire se è lui che vuole cambiare aria .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Anche io lo terrei ma bisogna capire se è lui che vuole cambiare aria .boh

Sicuramente non si opporrebbe a un prestito, in quanto ha l'ambizione (legittima, visto il livello della concorrenza) a rientrare tra i convocati per gli europei di giugno, e in tale ottica più gioca meglio è.
Potrebbe trovare un compromesso con la società, nel senso "O ci porti una offerta soddisfacente di una squadra di Premier e ti lasciamo andare via a gennaio, così sei contento tu e contenti noi, oppure per ora ti prestiamo e poi a giugno ci rivediamo e pianifichiamo il tuo futuro".

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.