Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Promozione Interna

Lite fuori da un locale, denunciati due calciatori dell’Inter: uno è Arnautovic

Post in rilievo

Lite all'Hollywood per le foto rubate, denunciati due giocatori dell'#Inter: uno sarebbe #Arnautovic. Stando alla denuncia, il 6 gennaio l'attaccante e un compagno avrebbero portato all'esterno del locale un ragazzo, pretendendo di vedere il cellulare. Aperto un fascicolo sul caso: sequestrato il telefonino per rilevare le impronte. 

Altro aspetto della vicenda. Oltre all'imposizione relativa al cellulare, il denunciante sarebbe stato anche minacciato: «Sai cosa ti può succedere se ti metti contro di me», gli avrebbe intimato uno dei due giocatori. Infine, prima di lasciarlo andare e dopo aver chiesto per quale squadra tifasse, la coppia avrebbe preteso che il ragazzo pronunciasse un «Milan me...», richiesta rifiutata.

via @corriereveneto

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro gli doveva dire: "sai che ti succede se ti metti contro un giocatore della MarottaLeague e del sistema che c'è dietro?"

  • Mi Piace 3
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deliri di onnipotenza. Lo hanno minacciato perché secondo loro li aveva ripresi senza permesso, mentre questo non li aveva cagati di striscio e non aveva niente di questi due figuri sul cellulare. Complimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

«Sai cosa ti può succedere se ti metti contro di me»... 

E fu così che il ragazzo svelò il proprio soprannome "Washoe", appoggiò per terra il cappello e fece partire due calci rotanti stendendo i due bulli, piagnucolanti col naso e i denti rotti...

Salì sul suo pick up e sparì all'orizzonte...

 

Così doveva finire se a sto mondo ci fosse giustizia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

La mia domanda è: Ma esiste ancora l'Hollywood?! 

 

16 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Penso che in pratica facciano solo serate vip.

nono fanno anche serate "normali", ci sono andato una volta ma non ci tornerei mai più 😄 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Small Anchovy said:

Deliri di onnipotenza. Lo hanno minacciato perché secondo loro li aveva ripresi senza permesso, mentre questo non li aveva cagati di striscio e non aveva niente di questi due figuri sul cellulare. Complimenti.

Se il prive dell'hollywood e' ancora simile a quello che mi ricordo io, due calciatori sono l'ultima cosa che a uno verrebbe in mente di guardare / filmare .ghgh 

Poi  pero' ripensandoci, coi gusti di oggi, vai a sapere.

  • Mi Piace 1
  • Haha 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PR20 ha scritto:

Se il prive dell'hollywood e' ancora simile a quello che mi ricordo io, due calciatori sono l'ultima cosa che a uno verrebbe in mente di filmare .ghgh 

Chissà cosa altro ci potrebbe essere di interessante .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Small Anchovy ha scritto:

Deliri di onnipotenza. Lo hanno minacciato perché secondo loro li aveva ripresi senza permesso, mentre questo non li aveva cagati di striscio e non aveva niente di questi due figuri sul cellulare. Complimenti.

accidenti, ma davvero ?

Ci credo poi che se ne escono con certe interviste alla Acerbi! .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è da stupirsi. Arnautovic è famoso per essere stato l'unico a giocarsela in quanto a QI con Scemotelli ai tempi del tribblede prescritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Dai , gossip allo stato brado 

Se la vogliamo mettere sul cazzeggio, si. Dato che però la notizia è uscita su più testate, ha anche una sua gravità. Tu mi prendi, mi porti fuori dal locale, mi bullizzi, mi minacci, mi prendi il cellulare e ti metti a vedere le mie foto e i miei video... e tra l'altro scopri che non ti ho neanche ripreso. Lui li ha denunciati tramite uno studio legale, e ti assicuro che lo avrei fatto anche io.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che la notizia mi interessa poco, 'sti due giocatori se si sono comportati così sono i classici bulli deficienti che han fatto la figura che meritavano, mi chiedo che merdina di giocatore dev'essere l'altro dell'inter se uno dei due é Arnautovic che già non é esattamente uno in vista della squadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se può interessare l'altro giocatore dovrebbe essere Calhanoglu ma hanno messo naturalmente nel titolo Arnautovic che è l'ultima riserva che è stato più tempo in infermeria che in campo piuttosto che un titolarissimo.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.