Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, la duttilità del combattente Koopmeiners che ha stregato i bianconeri"

Post in rilievo

Non so, i giocatori dell'Atalanta giocano bene solo all'Atalanta perche' il loro gioco li esalta tutti.

Poi li giocano un calcio molto diverso dal nostro, bisogna vedere se da noi rende come fa a Bergamo.

Ad oggi sono ancora in luna  di miele con Giuntoli,quindi mi fido delle sue scelte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Un buffone. Non per niente ha fatto un’apparizione nel circo. 

Infatti.

E a quanto pare è ancora molto legato al circo, vista l'esultanza da bimbominkya a Rabiot e il modo indegno in cui ha giocato Sabato scorso contro i suoi amici cartonati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, azionistaminore ha scritto:

L'Atalanta è bottega troppo cara per noi e con troppi rischi annessi visto che quando escono dal sistema Gasperini floppano quasi tutti

E prendiamo anche Gasperini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, seven1984 ha scritto:

Secondo me Locatelli li ci gioca e anche bene. 

Per me invece è il primo che va cambiato a centrocampo ed è uno dei più grandi nostri limiti. Mi sarebbe piaciuto vedere Fagioli al suo posto ma purtroppo non è andata così. Per me è possibile che vogliano vedere come va Fagioli come regista prima di investire su uno che fa bene quel ruolo, tanto alla proprietà basta arrivare in Champions per il bilancio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, pablito77! ha scritto:

Il tutto sta a vedere se, come tanti prima di lui, una volta estirpato dal contesto atalantino il suo rendimento non subisca un calo clamoroso. 

Chiederanno 40-50 milioni e sappiamo i giocatori di Atalanta e Sassuolo quante volte confermano le aspettative… 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rivedo la stessa trama di ogni santissimo mercato....

Ci piace Koop (quasi preso da Paratici saltato solo x mancanza di liquidità)

due mesi di trattativa;

Formule e Offerte fantasiose di prestiti e obbligo di riscatto;

Arriva una inglese e chiude in 3 giorni con il bonifico istantaneo.

 

Lo volete capire che Gasp é il tecnico piú pagato della serie A perché contrattualmente ha una percentuale sulle plusvalenze che la Dea effettua con il mercato?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Black&White Legend ha scritto:

Eh ma non c'è mica il reso tipo Amazon sefz

Tra l'altro alcuni nostri tifosi non hanno capito che senza i soldi Champions, e con gli occhi dell'UEFA sempre puntati addosso, si può spendere per quanto incassi.
Hai venduto Ranocchia per 3,5 milioni? Ok, puoi prendere Djalo per 3,5 mln (+ bonus, che comunque andrai a versare solo più avanti e a certe condizioni).
Sono finiti i tempi del "prendiamolo, poi vediamo se si conferma ai livelli dell'Atalanta".
L'Atalanta è quinta, a un punto dalla quarta e quindi dalla qualificazione CL, che significa tanti soldini.
A gennaio i pezzi grossi non li vende, a meno che non ti presenti con una di quelle offerte che ti tolgono il respiro.
E questo, lo sappiamo bene, lo può fare solo un club inglese.
Se l'Atalanta cedesse Koopmeiners a una cifra "umana" (es. 30-35 milioni, che comunque per noi a gennaio sono già non ipotizzabili) e anche a seguito di questa cessione fallisse l'accesso alla CL, perderebbe una trentacinquina di milioni + incassi da stadio (ipotizzando che non passi il turno e conquisti solo 7 punti nel girone).
Il DS verrebbe, giustamente, lapidato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

koop fortissimo e anche leader... ma quando prendi un giocatore devi avere la sensibilità per vederlo con quella maglia se no stai solo perdendo tempo... hojbjerg in bianconero lo vedi... viene perfetto... gudmundsson in bianconero lo vedi... sudakov magari si... koopmeiners magari no

 

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, actarus7 ha scritto:

Dipende da quanti rischi vuoi o devi prendere.

Samardzic è un talento in costruzione che in prospettiva non garantisce le certezze dell olandese.

La scelta è quella classica tra l'uovo e la gallina. 

Di uova ne abbiamo tante secondo me, alcune schiuse con bei pulcini. Serve qualche gallina. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/1/2024 Alle 08:28, Dastan85 ha scritto:

O lui o Sama.

Sono giocatori diversi .Puoi fare questo ragionamento se resta Rabiot cmq.Prossimo anno possono cambiare molte cose

2 ore fa, FinoallaFitness ha scritto:

È forte Koop

Molto ma pure il brasiliano niente male.La solita Atalanta che si dimostra top nell'azzeccare i giocatori giusti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

koop fortissimo e anche leader... ma quando prendi un giocatore devi avere la sensibilità per vederlo con quella maglia se no stai solo perdendo tempo... hojbjerg in bianconero lo vedi... viene perfetto... gudmundsson in bianconero lo vedi... sudakov magari si... koopmeiners magari no

 

Impossibile capire i movimenti della società attuale.Anche perché è molto attenta al discorso economico,più della gestione precedente.

 

2 ore fa, zebra67 ha scritto:

Tra l'altro alcuni nostri tifosi non hanno capito che senza i soldi Champions, e con gli occhi dell'UEFA sempre puntati addosso, si può spendere per quanto incassi.
Hai venduto Ranocchia per 3,5 milioni? Ok, puoi prendere Djalo per 3,5 mln (+ bonus, che comunque andrai a versare solo più avanti e a certe condizioni).
Sono finiti i tempi del "prendiamolo, poi vediamo se si conferma ai livelli dell'Atalanta".
L'Atalanta è quinta, a un punto dalla quarta e quindi dalla qualificazione CL, che significa tanti soldini.
A gennaio i pezzi grossi non li vende, a meno che non ti presenti con una di quelle offerte che ti tolgono il respiro.
E questo, lo sappiamo bene, lo può fare solo un club inglese.
Se l'Atalanta cedesse Koopmeiners a una cifra "umana" (es. 30-35 milioni, che comunque per noi a gennaio sono già non ipotizzabili) e anche a seguito di questa cessione fallisse l'accesso alla CL, perderebbe una trentacinquina di milioni + incassi da stadio (ipotizzando che non passi il turno e conquisti solo 7 punti nel girone).
Il DS verrebbe, giustamente, lapidato.

40 /45 secondo me è la sua attuale valutazione. E se piace in Premier pure aggiungi altri 10/15 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tevezmania ha scritto:

40 /45 secondo me è la sua attuale valutazione. E se piace in Premier pure aggiungi altri 10/15 milioni.

Sono totalmente d'accordo. Base di partenza almeno 40, se c'è un'asta con interesse degli inglesi si scavallano tranquillamente i 50 milioni.
E onestamente non so, a quel punto, se il gioco varrebbe la candela.
Non vorrei che fosse il classico giocatore ottimo in un determinato contesto tattico (Atalanta) e buono in un certo contesto competitivo (serie A), ma assolutamente normale se trapiantato in un altro contesto tattico e magari a un livello competitivo più alto (Europa).
Il suo ruolino di marcia in Nazionale non mi sembra trascendentale, non è nemmeno titolare indiscusso.

Boh, da valutare con estrema attenzione e, semmai, a luglio, magari con l'inserimento di un Illing jr nella trattativa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Sono totalmente d'accordo. Base di partenza almeno 40, se c'è un'asta con interesse degli inglesi si scavallano tranquillamente i 50 milioni.
E onestamente non so, a quel punto, se il gioco varrebbe la candela.
Non vorrei che fosse il classico giocatore ottimo in un determinato contesto tattico (Atalanta) e buono in un certo contesto competitivo (serie A), ma assolutamente normale se trapiantato in un altro contesto tattico e magari a un livello competitivo più alto (Europa).
Il suo ruolino di marcia in Nazionale non mi sembra trascendentale, non è nemmeno titolare indiscusso.

Boh, da valutare con estrema attenzione e, semmai, a luglio, magari con l'inserimento di un Illing jr nella trattativa.

Come sempre concordo con te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, gufo bianconero ha scritto:

Per me invece è il primo che va cambiato a centrocampo ed è uno dei più grandi nostri limiti. Mi sarebbe piaciuto vedere Fagioli al suo posto ma purtroppo non è andata così. Per me è possibile che vogliano vedere come va Fagioli come regista prima di investire su uno che fa bene quel ruolo, tanto alla proprietà basta arrivare in Champions per il bilancio. 

Per mettere Fagioli davanti alla difesa, o qualcuno con quelle caratteristiche, credo che il mister voglia una squadra di altro livello.

Piacerebbe anche a me sia chiaro, ma l'equilibrio trovato non è casuale.

Questo ultimo concetto mi allaccia a Locatelli, sul quale mi trovi in disaccordo, tatticamente in questo momento lo vedo imprescindibile. 

Credo anche che con altri interpreti ed altro  sistema di gioco, avrebbe ben altra pulizia tecnica. Per quelli che siamo ora, lui, Adrien e Bremer, sono il vero asse portante sul quale ruotano gli altri.

 

Riguardo a quello che verrà a centrocampo, molto dipenderà dalla permanenza o meno di Rabiot. Per l'anno prossimo gli scenari sono tutti aperti.

Anche a me piacerebbe rivedere Pirlo, Vidal, Pogba, ma ahimè la vedo dura.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/1/2024 Alle 07:29, pablito77! ha scritto:

Il tutto sta a vedere se, come tanti prima di lui, una volta estirpato dal contesto atalantino il suo rendimento non subisca un calo clamoroso. 

Non accadrà..era già molto forte in Olanda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

sembra che a fine agosto ultimi giorni di mercato il napoli abbia offerto 47 per koopmeiners senza bonus, e l'atalanta avrebbe rifiutato non per la cifra ma per i tempi, era troppo tardi. ma oltre al napoli c'era anche il milan. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O lui o Sama da prendere subito, a centrocampo abbiamo urgentemente bisogno di rinforzi visto che siamo cortissimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/1/2024 Alle 07:29, pablito77! ha scritto:

Il tutto sta a vedere se, come tanti prima di lui, una volta estirpato dal contesto atalantino il suo rendimento non subisca un calo clamoroso. 

 

Il 16/1/2024 Alle 08:25, re david ha scritto:

Che sia uno forte si capisce anche dai numeri. Però quando si compra da questa Atalanta il rischio che i giocatori non si ripetano in altre squadre è alto. Ci penserei più di una volta prima di portare 40-50 milioni a Bergamo, perché quello sarà il prezzo. 

 

Il 16/1/2024 Alle 08:40, Giuseppe Bottazzi ha scritto:

Appena esce da Bergamo diventa un Almiron  qualisiasi...

 

Giuntoli e Allegri sapranno se eventualmente andrebbe bene fuori dal contesto orobico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sognando un po' col cervello, una mediana a due Koop e Rabiot con la sostituzione di Locatelli per un terzo attaccante ci renderebbe secondo me fortissimi.

Ho seri dubbi però che vedremo anche solo una delle due cose :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners ottimo centrocampista di qualità e quantità, può fare sia la mezzala dx o sx e all'occorrenza pure il mediano centrale, la sua valutazione dicono sia di 40 milioni, io credo che per meno di 50 nemmeno prendano in considerazione la trattativa.

Ad ogni modo se ci sarà veramente l'intenzione di prendere il giocatore, l'affare verrà portato a termine a fine campionato e non di certo adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.