Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "L' Arabia Saudita di mezzo al mercato in uscita della Juventus: c'entrano Kostic e Kean".

Post in rilievo

L'Arabia Saudita continua a essere protagonista del mercato anche in questa sessione di mercato. Nuove voci danno per imminente una nuova offerta dell'Al Hilal per Kostic giocando anche sulla presenza in squadra dei connazionali Milinkovic-Savic e Mitrovic. Anche Kean risente dell'effetto "arabo", l'Atletico Madrid vorrebbe ingaggiarlo con ok del giocatore ma prima deve piazzare Correa al Al-Ittihad. La trattativa è segnalata in stato avanzato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kean all'Atletico ... da noi è scivolato al quinto posto nella rosa attaccanti li cosa andrebbe  a fare?

E poi, con l'Atletico che ci ha preso 20 milioni di prestito di Morata spero che se va lì sia con almeno un onere di 5 milioni con un diritto di riscatto adeguato. 

 

Su Kostic vedendo le ultime prestazioni non sarei neanche contrario. Si tratterebbe di portare McKennie in fascia destra (o di promuovere Weah titolare) e Cambiaso a sinistra.

Ma poi servirebbe sul serio ed urgentemente un centrocampista. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se gli arabi vogliono Kostic pagassero il cartellino e non lesinassero prestiti e balle simili. 
 

Kean non ho capito se andrebbe via a titolo definitivo o no. In ogni caso, mi piacerebbe sapere quanto verrebbe valutato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

 

kostic mi sembra perfetto per il calcio arabo. ma sono anni che è perfetto per il calcio arabo.

 

 

non sono d'accordo. L'anno scorso, la pagnotta, se l'è ampiamente guadagnata. E' quest'anno che è irriconoscibile... .doh 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non si muove nessuno.

Che senso ha indebolire la rosa e cambiare equilibri adesso cedendo due giocatori, di cui uno quasi sempre titolare?

Semmai lo si farà a giugno.

Non è detto che i sostituti siano efficaci da subito.

 

Kostic è regolarmente titolare e per quanto i numeri siano meno appariscenti in quanto a gol e assist rispetto ad un anno fa, è un giocatore affidabile fisicamente e tatticamente.

Insomma, uno di quei giocatori esperti e bravi dei quali mi priverei se arrivassero abbastanza soldi, ma non per due spicci.

 

Kean in un top club non credo possa fare più della riserva.

Fisicamente potrebbe essere devastante, ma tecnicamente ha molti limiti. 

Alla Juventus in un ruolo come 4° o 5° punta fa comodo, anche perché rientra nella lista dei giocatori cresciuti nel vivaio.

Vale anche per lui il discorso di Kostic, se lo pagano tanto ha senso, altrimenti non lo cederei. Quest'anno non ha segnato, si è fermato per un piccolo intervento ma può tornare utile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

non sono d'accordo. L'anno scorso, la pagnotta, se l'è ampiamente guadagnata. E' quest'anno che è irriconoscibile... .doh 

hai ragione... ma perché kostic è un cursore... corre e crossa... se deve gestire la palla o dialogare va in crisi... non è in linea con la nostra evoluzione

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 O si prendono degni sostituti, considerando che siamo già corti oppure seppur tanto discusso kostic è un elemento importante di questo gruppo e alla fine dei fatti sto gruppo andrebbe portato fino al termine della stagione così com'è, aggiungendo una pedina solo se fatto come investimento  per il presente e il futuro... kean è un discorso a parte, molto migliorato ma ciò nonostante superato (con merito) anche da yildiz, adesso sta lui decidere se fare consapevolmente la riserva o trovare una squadra che lo faccia giocare... così da tifoso, consiglierei di andare in francia, campionato dove ha dimostrato (anche se con un psg pieno di campioni) di essere protagonista... purtroppo moise paga il fatto di sembrare un veterano (con tante aspettative) pur avendo l'età di dusan e una condizione fisica/mentale che non l'ha mai portato a fare il salto di qualità vero ma poi si ritorna all'età, se si aspetta dusan si dovrebbe aspettare pure lui ma allo stesso tempo anche lui deve dare segnali importanti tecnici ( e stava iniziando a darli), fisici e soprattutto mentali

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante la stagione così così, non toccherei nulla ora. Kostic verrà ceduto in estate, penso ma, per ora, lo terrei.

 

Moise, con l’esplosione di Yildiz, è giusto che vada a giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per assurdo sono sicuro che al mister Kostic piace più quest'anno che lo scorso anno

aldilà che non sta brillando, a mio parere è una certezza e sino a giugno non me ne priverei 

 

per Kean, lo lascerei andare ma senza regalarlo: prestito oneroso o cessione al giusto prezzo (è un 2000)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno i soldi e possono fare quasi tutti quello che vogliono. Magari qualche giocatore ha ancora voglia di giocare nel calcio che conta, ma la maggior parte quando sentono cifre che in Europa non beccheranno mai ci vanno di corsa. È normale. Comunque può accadere di tutto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, La Carogna ha scritto:

Secondo me non si muove nessuno.

Che senso ha indebolire la rosa e cambiare equilibri adesso cedendo due giocatori, di cui uno quasi sempre titolare?

Semmai lo si farà a giugno.

Non è detto che i sostituti siano efficaci da subito.

 

Kostic è regolarmente titolare e per quanto i numeri siano meno appariscenti in quanto a gol e assist rispetto ad un anno fa, è un giocatore affidabile fisicamente e tatticamente.

Insomma, uno di quei giocatori esperti e bravi dei quali mi priverei se arrivassero abbastanza soldi, ma non per due spicci.

 

Kean in un top club non credo possa fare più della riserva.

Fisicamente potrebbe essere devastante, ma tecnicamente ha molti limiti. 

Alla Juventus in un ruolo come 4° o 5° punta fa comodo, anche perché rientra nella lista dei giocatori cresciuti nel vivaio.

Vale anche per lui il discorso di Kostic, se lo pagano tanto ha senso, altrimenti non lo cederei. Quest'anno non ha segnato, si è fermato per un piccolo intervento ma può tornare utile.

Concordo su tutto, faccio solo un paio di considerazioni.

Kostic a livello qualitativo sembra stia dando qualcosa in meno rispetto alla scorsa stagione, ma a livello quantitativo continua a dare un apporto molto significativo.
Quanto a Kean, tu dici "se lo pagano tanto ha senso cederlo" e "in un top club farebbe la riserva".
Incrociando le due affermazioni, mi chiedo e ti chiedo: a pagarlo tanto, deve essere necessariamente un top club, perché in Italia credo che la Fiorentina non sborserebbe mai 30-35 milioni per averlo.
E quale top club andrebbe a sborsare simili cifre per uno che a certi livelli farebbe la riserva, come tu stesso affermi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, La Carogna ha scritto:

Secondo me non si muove nessuno.

Che senso ha indebolire la rosa e cambiare equilibri adesso cedendo due giocatori, di cui uno quasi sempre titolare?

Semmai lo si farà a giugno.

Non è detto che i sostituti siano efficaci da subito.

 

Kostic è regolarmente titolare e per quanto i numeri siano meno appariscenti in quanto a gol e assist rispetto ad un anno fa, è un giocatore affidabile fisicamente e tatticamente.

Insomma, uno di quei giocatori esperti e bravi dei quali mi priverei se arrivassero abbastanza soldi, ma non per due spicci.

 

Kean in un top club non credo possa fare più della riserva.

Fisicamente potrebbe essere devastante, ma tecnicamente ha molti limiti. 

Alla Juventus in un ruolo come 4° o 5° punta fa comodo, anche perché rientra nella lista dei giocatori cresciuti nel vivaio.

Vale anche per lui il discorso di Kostic, se lo pagano tanto ha senso, altrimenti non lo cederei. Quest'anno non ha segnato, si è fermato per un piccolo intervento ma può tornare utile.

concordo su kostic che specie nell'ultima partita sembra stia ritrovando i suoi famosi cross a un centimetro oltre l'avversario 

 

meno su kean dal lato tecnico. Anche lui prima dell'infortunio stava dimostrando ben altre qualità tecniche ...quelle giocate sui gol a lui annullati non le fai per caso se non sei anche tecnicamente bravo oltre al fisico pazzesco che si ritrova  Non fa gol? anche su questo ci sarebbe da discutere perché nella sua seppur breve carriera ha sempre dimostrato di saperli fare. Per di più sembra aver messo la testa a posto. 

 

A me kean sembrava aver avuto la stessa evoluzione di meckenny...niente gol...ma grande voglia.. giocate di qualità..e tanta corsa.

 

Onestamente li terrei entrambi.

 

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kostic non capisco perché dovrebbe andarsene. 

E' un giocatore fisicamente affidabile che sarà un pò calato negli assist ma che per me è sempre una sicurezza, poi in fase difensiva rispetto all'anno scorso é migliorato tanto.

Se dovesse andar via restiamo con 2/3 terzini, a no sta rientrando De Sciglio 🤦‍♂️, Mc Kennie dal centrocampo in questo momento è inamovibile.

Se invece lo fanno per lanciare Illing questo è un altro discorso ma sulla continuità di rendimento è un bel punto di domanda.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

concordo su kostic che specie nell'ultima partita sembra stia ritrovando i suoi famosi cross a un centimetro oltre l'avversario 

 

meno su kean dal lato tecnico. Anche lui prima dell'infortunio stava dimostrando ben altre qualità tecniche ...quelle giocate sui gol a lui annullati non le fai per caso se non sei anche tecnicamente bravo oltre al fisico pazzesco che si ritrova  Non fa gol? anche su questo ci sarebbe da discutere perché nella sua seppur breve carriera ha sempre dimostrato di saperli fare. Per di più sembra aver messo la testa a posto. 

 

A me kean sembrava aver avuto la stessa evoluzione di meckenny...niente gol...ma grande voglia.. giocate di qualità..e tanta corsa.

 

Onestamente li terrei entrambi.

 

 

 

Concordo assolutamente sul tenerlo entrambi, solo che in un ruolo come quello dell'attaccante ci vorrebbe sempre qualcosa in più. Kean per me resta un'ottima alternativa al momento che può ritagliarsi il suo spazio quando avrà una condizione fisica straripante, proprio come la gara contro il Verona o altre disputate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Concordo su tutto, faccio solo un paio di considerazioni.

Kostic a livello qualitativo sembra stia dando qualcosa in meno rispetto alla scorsa stagione, ma a livello quantitativo continua a dare un apporto molto significativo.
Quanto a Kean, tu dici "se lo pagano tanto ha senso cederlo" e "in un top club farebbe la riserva".
Incrociando le due affermazioni, mi chiedo e ti chiedo: a pagarlo tanto, deve essere necessariamente un top club, perché in Italia credo che la Fiorentina non sborserebbe mai 30-35 milioni per averlo.
E quale top club andrebbe a sborsare simili cifre per uno che a certi livelli farebbe la riserva, come tu stesso affermi?

Sono d'accordo, in effetti io di Kean non me ne priverei, non a gennaio almeno.

Innanzitutto è ancora molto giovane perché ha 23 anni e già tanta esperienza.

Non è un campione e secondo me non lo sarà mai, ma spero di sbagliarmi e vederlo segnare valanghe di gol.

Da noi fa bene il suo ruolo di 4° o 5° punta, ci serve ed è pure un prodotto del vivaio. È stato pagato anche parecchio per riprenderlo e quindi non andrei a svenderlo o a cederlo solo per assecondare la sua esigenza di conquistare un posto con la nazionale.

 

Lo cederei a giugno, semmai, ma anche lì ci penserei su perché Kean può esser sempre un'arma interessante nel corso della stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che la juventus con tutti i giocatori ctp del vivaio che ha portato in prima squadra non ha piu' problemi di liste/esuberi. Quindi qualcuno vuole un nostro giocatore ? Lo paghi adeguatamente altrimenti resta da noi. Sono finiti i tempi di emre can svenduto perche' fuori lista champions .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.