Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Allegri post Lecce: "Squadra cresciuta, ci siamo allenati per cercare di vincere il più possibile. 300 vittorie in A? Ringrazio tutti i giocatori che ho allenato"

Post in rilievo

Vorrei trovare una consecutio. Una correlazione razionale tra tutto quello che leggevo su Allegri in estate e tutto quello che sto leggendo ora. Ma niente, non ci riesco.

 

Ah i risultati... cosa sono nel calcio... Praticamente TUTTO, altro che gioco. In questo proprio Allegri è il più coerente e visionario di quasi chiunque altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le vittorie in A comunque sono quanto meno 299, quella vinta con l’ascella di Isla non può esser contata .ghgh per non parlare di tutte le altre con i rigorini dati al Milan per tenerli a galla 

 

ergo auspico ne possa fare a breve almeno altre 20-25 per raggiungerne 300 pulite .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha dimostrato a molti me compreso che non sa solo gestire campioni ma anche costruire una squadra con un' identità forte ed esserne la guida rispettata.

Dimostrazione ancora una volta che i gusti sono soggettivi e vanno rispettati ma la carriera parla sempre per il professionista e la carriera di Allegri dice che al di là dei gusti è un fuoriclasse della panca. 

Gli manca solo un trofeo che spero vinca su questa panchina ...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Max in conferenza stampa dice che gli scudi son 38!

Prescritti cartonati usurpatori di scudetti altrui siete avvertiti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Cosa dice a chi critica il gioco?
“Mi riallaccio a una frase di Lippi, quando sei alla Juventus, al Milan o all'Inter è normale che sei criticato. Alla Juve ancora di più, ha vinto 38 scudetti. Bisogna lavorare a mantenere la pressione, cercando di vincere le partite”.

Direi che sulla sua fede, nessuno può nutrire più dubbi .allah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MATTEO1973 ha scritto:

Intanto Max in conferenza stampa dice che gli scudi son 38!

Prescritti cartonati usurpatori di scudetti altrui siete avvertiti!

Madre de dios quanto li sta facendo schiumare in questo ultimo periodo... sente l'odore della preda, fa dichiarazioni di qualificazione Champions e allo stesso tempo continua a lanciare bombe. Mi pare ovvio che li vuole colpire sui nervi scoperti...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dissi in tempi non sospetti rimediando risate di scherno che il tempo sarebbe stato galantuomo e così è stato ed ora rido io alla faccia loro.

Mai avuto dubbi su di te ma cazz o sei riuscito pure ad andare oltre le mie aspettative grande Max, Gobbo e Condottiero vero,Condottiero Bianconero 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

300 vittorie in A, altro grandissimo traguardo che resta nella storia...

Grande Max!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Madre de dios quanto li sta facendo schiumare in questo ultimo periodo... sente l'odore della preda, fa dichiarazioni di qualificazione Champions e allo stesso tempo continua a lanciare bombe. Mi pare ovvio che li vuole colpire sui nervi scoperti...

Se arrivasse loncudo, lui godrebbe come nessuno mai.

Uno scudetto dopo questi 2 anni, uno scudettondopo tutte le critiche ingiustizie e perculate.. belin che goduria sarebbe per lui e per i veri juventini.

4 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Lo dissi in tempi non sospetti rimediando risate di scherno che il tempo sarebbe stato galantuomo e così è stato ed ora rido io alla faccia loro.

Mai avuto dubbi su di te ma cazz o sei riuscito pure ad andare oltre le mie aspettative grande Max, Gobbo e Condottiero vero,Condottiero Bianconero 

Alla faccia di chi spalava fango.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michael Laudrup ha scritto:

Ditelo ora che è un miracolato e che al massimo sa solo gestire campioni,con i fatti ha smentito i deliri degli haters

Tranquillo alla prima sconfitta tirano fuori le antennine tipo lumaca dopo la pioggia .

Non ti curar di loro, che sono il nulla.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Il cammino della mia Juve?
“Nel 2021 abbiamo iniziato un percorso e stiamo andando avanti.

Con buona pace di chi continua a dire che il ciclo è iniziato quest’anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, MATTEO1973 ha scritto:

Intanto Max in conferenza stampa dice che gli scudi son 38!

Prescritti cartonati usurpatori di scudetti altrui siete avvertiti!

min. 3:40

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Con buona pace di chi continua a dire che il ciclo è iniziato quest’anno.

spero in un rinnovo... so che a molti nn fa piacere ma dal mio punto di vista un suo addio farebbe molto ma molt male

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

min. 3:40

 

Può piacere o meno, stasera lo esaltiamo e domani, in caso di pareggio o partita stentata (mi gratto...), lo criticheremo, ma resta un vero Juventino, il solo che lo scorso anno ci ha difeso contro tutto e tutti.

Grande Max.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 76ozzy76 ha scritto:

Tranquillo alla prima sconfitta tirano fuori le antennine tipo lumaca dopo la pioggia .

Non ti curar di loro, che sono il nulla.

Hai ragione,hai detto bene,rappresentano il nulla

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è chi come lui rivendica i 38 scudetti e chi approdato in nazionale dopo essere scappato ha detto che contava solo quelli che lui ha vinto sul campo.

La differenza tra un gobbo vero ed un rinnegato amico dei prescritti 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister Allegri sta facendo qualcosa di assolutamente straordinario non ci sono altre cose da dire, e lo dice uno che ad Allegri  ultimamente non aveva lesinato critiche 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Vladimiro ha scritto:

Sempre sostenuto anche quando qui eravamo in 2 o 3, risultati alla mano è- dopo Trap e Lippi- il migliore allenatore dell nostra storia. 

Pratica un calcio italianista che può non piacere a tutti ma è nel miglior solco della nostra tradizione. 

Tanti campionati poche coppe? 😂

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un grande , che però deve cercare di imporsi e indurre chi di dovere a fare un mercato serio, finalmente, da subito, che possa aiutarlo e aiutare la squadra. Perchè come lui sa bene e dice, dei secondi non si ricorda nessuno. Soprattutto se si parla di Juventus. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.