Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Allegri post Lecce: "Squadra cresciuta, ci siamo allenati per cercare di vincere il più possibile. 300 vittorie in A? Ringrazio tutti i giocatori che ho allenato"

Post in rilievo

7 ore fa, Vladimiro ha scritto:

Sempre sostenuto anche quando qui eravamo in 2 o 3, risultati alla mano è- dopo Trap e Lippi- il migliore allenatore dell nostra storia. 

Pratica un calcio italianista che può non piacere a tutti ma è nel miglior solco della nostra tradizione. 

gli va anche riconosciuto, secondo me e per quanto riguarda questa particolare classifica, che gli avversari nelle due finali che fanno la differenza erano mostruosi, e che nelle due edizioni in questione avevamo prima eliminato l'altra. Il 2015 è per me un anno strabiliante anche per qualità di gioco.Rimane quindi questo terzo posto, perchè vincere è tutto, ma molto, molto attaccato agli altri. Poi, finisse bene quest'anno, farebbe una cosa che in pochissimi alla Juve hanno fatto. Vincere dopo aver costruito. Ma deve farsi aiutare dal mercato, perchè merita che si investa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che sarà il nostro anno. Detto questo bellissima la frase in cui ammette con umiltà che il primo anno l'ha presa un po sottogamba e che era un po' arrugginito. Non sono in molti ad ammettere i propri errori e gliene va dato atto

Grande la frase su McKennie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il cambio di mentalità riguardo il gioco e la freschezza atletica sono sicuramente due delle principali caratteristiche che ci stanno permettendo di arare tutti gli avversari. Lo step successivo non lo so se accadrà già questa stagione o le prossime, ma non posso negare che la squadra sta venendo su bene. Non lo avrei mai detto visto come abbiamo giocato credo fino a fine novembre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, 77luca ha scritto:

Il 2015 è per me un anno strabiliante anche per qualità di gioco.

Per quanto riguarda il campionato sono d’accordo, passando alla Difesa a 4 fece delle ottime partite e giocammo veramente bene (non più dell’anno precedente del record a mio avviso però). In coppa gran percorso ma fu più pulito e entusiasmante quello del 2017. Nel 2015, dopo un girone passato all’ultima giornata con uno 0-0 interno mi pare) io ricordo un gran match di ritorno contro il Dortmund e una finale sicuramente all’altezza dopo lo sbandamento dei primi 25 minuti. Però in casa contro il Borussia, le due col Monaco e le due contro il Real furono anche abbastanza fortunose, decise per lo più da episodi che andarono dalla nostra parte. Molto meglio nel 2017, Cardiff a parte. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Cambiaso mezzala e Iling-Jr a tutta fascia è la soluzione migliore e potrebbe consentirci di non comprare il centrocampista. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra piccola grande stoccata ai cartonati. Quelli si irritano e lui si diverte... .ghgh

 

Alla fine, non credo che vinceremo lo scudetto anche perché mi aspetto che il cammino dei prescritti in Champions sarà piuttosto breve. Però stiamo facendo un campionato ben al di sopra delle aspettative e sicuramente ne va dato merito ad Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardando i giocatori in campo e la classifica, assolutamente non casuale per come stiamo giocando, sinceramente sta facendo un miracolo c'e' poco da dire. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre i risultati annebbiano le valutazioni. Per fortuna in corso d'opera ha capito che abbiamo un potenziale che può giocarsela fino all'ultimo e soprattutto che può osare e giocare in maniera propositiva senza catastrofi.

Diamogliene atto, sperando che alla prima giornata storta non si ritorni poi alle barricate e trincee.

  • Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Guardando i giocatori in campo e la classifica

10 nazionali in campi ieri sera tra i migliori delle proprie squadre............................Miretti non lo so..........

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Numeri che dicono tutto, può piacere o no per come fa giocare la squadra, motivo per cui io stesso l'ho criticato più volte in passato, ma Allegri è un grande allenatore e certamente uno dei più grandi della storia della Juventus. Quello che sta facendo quest'anno poi è un piccolo capolavoro, considerati i presupposti da cui si partiva e le pesanti assenze a centrocampo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Unpassoavanti ha scritto:

spero in un rinnovo... so che a molti nn fa piacere ma dal mio punto di vista un suo addio farebbe molto ma molt male

Questi sono ragionamenti che possono fare tifoserie come la Roma o il Napoli che vincono ogni 30 40 anni,non gli Juventini. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta facendo bene,  sono contento.

Se facesse male, sarei scontento e lo criticherei.

Senza essere un pro a prescindere o un contro a prescindere.

Per capirci leggo che Miretti è una capra, bene.

L'anno scorso la capra è stata mckennie e Miretti era il yildiz di oggi.

Funziona così ci sono momenti e momenti, basta valutare il momento e fermarsi lì.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, lauberna ha scritto:

Solo rispetto per max! Per quello che ci ha fatto vincere...per come ci ha tenuto a galla senza scappare col mare grosso....per come ha ridato dignità a questa squadra. Si può vincere e si può perdere...uno può piacere o non piacere. Ma quello che è stato detto...non dall'esterno...ma dall'interno della nostra stessa tifoseria deve solo far vergognare chi si professa sedicente juventino...ma non lo ha dimostrato...soprattutto a parole negli scorsi mesi, minando il nostro stesso ambiente con la squadra messa in difficolta da fattori exta campo. Posto che sappiamo bene che alla prima mezza partita storta costoro usciranno di nuovo fuori coi loro deliri! Basta leggere il live del primo tempo di stasera! Avanti max!

Quoto in toto!!! Sempre e comunque forza Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, lauberna ha scritto:

Solo rispetto per max! Per quello che ci ha fatto vincere...per come ci ha tenuto a galla senza scappare col mare grosso....per come ha ridato dignità a questa squadra. Si può vincere e si può perdere...uno può piacere o non piacere. Ma quello che è stato detto...non dall'esterno...ma dall'interno della nostra stessa tifoseria deve solo far vergognare chi si professa sedicente juventino...ma non lo ha dimostrato...soprattutto a parole negli scorsi mesi, minando il nostro stesso ambiente con la squadra messa in difficolta da fattori exta campo. Posto che sappiamo bene che alla prima mezza partita storta costoro usciranno di nuovo fuori coi loro deliri! Basta leggere il live del primo tempo di stasera! Avanti max!

È inutile, chi ne ha fatto una questione di principio gufa la Juventus piuttosto che ammetterlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non succede...ma se dovesse succedere...fossi al posto di allegri mi ritirerei dal calcio e lascerei sul mio profilo social una foto di me fissa A VITA ..

al mare sdraiato a prendere il sole sorseggiando un cocktail con le bandierine .. con cappellino ..occhiali e un sorrisino beffardo. Come uno che è  appena sfuggito alle guardie dopo il colpo del secolo.

 

 

sefz

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri non è più solo un grande gestore ma un grande allenatore. 

Porta risultati, fa crescere anche il valore economico della rosa trasformando i giovani in giocatori fatti e finiti e recupera presunti flop di mercato che dopo anni non ti aspetti più che facciano bene. Anche nella prima gestione ha fatto crescere economicamente il club con piazzamenti in Champions fornendo i soldi per rilanciarsi con acquisti di giocatori top e creare un ciclo. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, Sylar 87 said:

c'è stato un momento, che può capitare all'interno della partita, ma vivendola da fuori, è normale che ci sono momenti in cui c'è stato un abbassamento di attenzione e infatti loro hanno messo una palla in area e abbiamo un pochino rischiato. Poi comunque le partite diventano lunghe. Non sembra, ma se subisci un gol in un'azione o da una palla scaraventata in area, poi diventa tutto più complicato perchè psicologicamente ti si rovescia la partita. Il calcio di oggi è questo, l'ultimo quarto d'ora le partite cambiano molto, invece i ragazzi dopo quell'episodio sono stati  molto bravi a rientrare in partita e a trovare il terzo gol".

 

 


"Sicuramente quando sono tornato a Torino il primo anno c'è stato un po' di... non insicurezza... un pizzico di presunzione da parte di tutti, pensando di poter tornare subito a vincere, invece non era assolutamente così.  Poi riabituarmi a stare in panchina, a vedere le partita, a fare le sostituzioni, a conoscere la squadra, piano piano siamo cresciuti tutti insieme. Abbiamo iniziato un percorso nel 2021 e piano piano siamo cresciuti. E' un lavoro che parte da lontano, ora quest'anno è arrivato il nuovo direttore Giuntoli, che comunque ci ha dato una grossa mano, con Manna lavorano molto bene insieme, c'è un buon gruppo, però direi che il percorso è iniziato nel 2021".

Non mi è mai piaciuto Allegri, nè il suo modo di intendere il calcio.

Devo riconoscergli però di essere un uomo intelligente.

Da persona intelligente, ha capito che doveva cambiare, evolversi.

E' evidente il progresso sia suo che della Società, rispetto agli ultimi anni.

Finalmente non corriamo più dietro alle vecchie cariatidi che vengono a Torino per prendere una pensione dorata.

Finalmente teniamo fede al nome Juventus, che significa gioventù. I giovani stanno portando voglia, corsa, determinazione, grinta.

Probabilmente non avremo in rosa dei fuoriclasse, ma, se ben allenati ed istruiti, i giovani che abbiamo non potevano fare peggio di tanti acquisti sbagliati fatti nel recente passato.

Max sta dimostrando di avere più coraggio ed anche sul 2-0 incita la squadra a tenere alta l'attenzione ed andare avanti, invece di predicare halma halma e tutti indietro.

Dò atto a lui ed alla dirigenza di aver impresso una svolta e creato un progetto che sicuramente porterà nuovi frutti e credo ci darà tante soddisfazioni.

L'Allegri che vedevamo fino allo scorso anno lo avrei cacciato a pedate. Questo Allegri me lo terrei stretto.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono da sempre del team "20 anni di allegri sulla nostra panchina" anche quando le cose andavano meno bene.

Ma ero sicuro che saremmo tornati.

Ora giochiamo alla grande ed è uno spettacolo vedere la Juve,ma il suo grande merito sarà sempre quello di fare vittorie su vittorie anche quando la squadra non riesce a fare 2 passaggi di fila.

Così si è arriva a 300 vittorie in serie A.

Oltretutto credo che sia il più giovane tra i 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.