Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Furia Aia, è caccia all'arbitro traditore. Rocchi ai ripari: dentro i big in A

Post in rilievo

Ecco, dopo questa pantomima teatrale, l'Aia, mi fa pensare che finga lo stato d'ira per dare credibilità a quella stronxata. Perché si è trattato solo di episodi, messi lì, che avrebbero favorito la Juve, mentre di quelli a favore delle mierde, non c'è stata traccia. Convincere il popolo, che segue quella ridicola trasmissione, che la Juve non è danneggiata,  è ciò che volevano dimostrare. Questo campionato è falsato. Le * hanno almeno 4 o 5 punti in più.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Chromium ha scritto:

Ma infatti Rocchi avrebbe dvuto rilasciare una dichiarazione 'urbi et orbi': "non crediamo alle 'rivelazioni' fatte in un programma della rete Mediaset da un presunto arbitro, poiche', tali dichiarazioni e analisi, sono in contrasto con i regolamenti e linee guida vigenti, e pertanto certo non frutto di un arbitro, tantomeno di Serie A"

 

Almeno mettevi pepe al * a Mediaset (che ti ha sputtanato) e se sto' presunto arbitro esiste davvero, gli fai salire la bile fino al cervello .ghgh

è proprio quello che mi sarei aspettato, una dichiarazione in tal senso, un qualcosa che facesse risultare la marea di cavolate dette dal presunto arbitro.

Non capisco il perchè voler trovare questo arbitro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ciumbia ha scritto:

se è un arbitro lo scopriranno

ha menzionato un sacco di partite e detto dei dettagli che lo inchioderanno facilmente

nel senso che basterà escludere tutti gli arbitri e varisti di quelle partite messe sotto accusa da lui

poi se l'audio della voce è il suo è sin troppo facile capire che trattasi di un romano.

Oggi alla radio ho sentito che hanno scoperto che si trattava di un attore quindi la voce non sarebbe quella reale ma di uno che leggeva delle risposte preconfezionate... immagino da quello vero!

 

Io (dopo le tante, troppe panzane) non seguo più il programma ma spero che almeno questa cosa (per trasparenza e correttezza) sia stata specificata dalle iene prima di far partire il servizio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandano in campo I big ad arbitrare....peccato facciano schifo anche loro 

 

Farsa o verità che sia, Rocchi e la sua cricca stanno falsando il campionato. Si può solo cercare di capire se siano in malafede o solo terribilmente scarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Ecco, dopo questa pantomima teatrale, l'Aia, mi fa pensare che finga lo stato d'ira per dare credibilità a quella stronxata. Perché si è trattato solo di episodi, messi lì, che avrebbero favorito la Juve, mentre di quelli a favore delle mierde, non c'è stata traccia. Convincere il popolo, che segue quella ridicola trasmissione, che la Juve non è danneggiata,  è ciò che volevano dimostrare. Questo campionato è falsato. Le * hanno almeno 4 o 5 punti in più.

Si, ma per me il punto importante è questo :

 

Quoto

Arbitro: “Questa situazione è diventata insostenibile e sta condizionando le carriere di molti di noi. Da come viene valutato un arbitro dipende il fatto che questo continui ad arbitrare o meno. Se le valutazioni dipendono da dinamiche, diciamo politiche, allora in questo modo c’è il rischio che si falsino i campionati. Molti di noi hanno la forte sensazione che non sempre i voti, le valutazioni e le eventuali retrocessioni o dismissioni a fine anno dipendano esclusivamente dalle nostre prestazioni durante le partite. Ogni volta che un arbitro viene chiamato al Var può essere penalizzato nel voto che riceve dagli osservatori a fine partita, e se chi valuta gli arbitri sbaglia nella valutazione, siamo poi sicuri che fanno carriera solo e sempre i più bravi e che vengono retrocessi i più scarsi? Voglio segnalare quelle che per me e per altri arbitri sono delle gravi anomalie del sistema arbitrale in Italia e che, secondo noi, condizionano il buon andamento dei campionati di calcio di Serie A e di Serie B. Ci sono tante cose che non vanno come dovrebbero, alcune riguardano decisioni prese in campo e in sala Var durante le partite, altre riguardano l’andamento della carriera di noi arbitri.

Ritengo sia un'accusa pesante, al di là degli episodi arbitrali che sono stati riportati ad capocchiam, forse quello che non va giù è la storia delle "carriere".

 

Se è vero che  « I vertici arbitrali rigettano le accuse ("si tratta di illazioni che non hanno alcun fondamento concreto") » non vedo allora perchè andare alla ricerca di questo "sempronio", oppure neanche questa notizia è vera ?

 

L'Ufficio Legale dell'AIA cosa ne pensa di tutto questo ? uum

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

Oggi alla radio ho sentito che hanno scoperto che si trattava di un attore quindi la voce non sarebbe quella reale ma di uno che leggeva delle risposte preconfezionate... immagino da quello vero!

 

Io (dopo le tante, troppe panzane) non seguo più il programma ma spero che almeno questa cosa (per trasparenza e correttezza) sia stata specificata dalle iene prima di far partire il servizio.

 

io mai seguito..sono anni che non seguo più neanche striscia

trasmissioni che si fingono equidistanti e che l'una attraverso la finta satira e l'altra attraverso inchieste indirizzate(spesso farlocche) hanno l'unico scopo di colpire la concorrenza,in tutti i campi,politico,giornalistico,calcistico etc....

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ciumbia ha scritto:

io mai seguito..sono anni che non seguo più neanche striscia

trasmissioni che si fingono equidistanti e che l'una attraverso la finta satira e l'altra attraverso inchieste indirizzate(spesso farlocche) hanno l'unico scopo di colpire la concorrenza,in tutti i campi,politico,giornalistico,calcistico etc....

 

Quindi nemmeno tu mi sai dire se quelli delle iene hanno specificato che si trattava di un attore o meno...

 

Non riesco a venirne a capo... sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Filippo Roma è un figliodiputtana...uomo di meerda...questo è...ormai quel programma è caduto in basso e spero chiuda in fretta 

6 minuti fa, ciumbia ha scritto:

io mai seguito..sono anni che non seguo più neanche striscia

trasmissioni che si fingono equidistanti e che l'una attraverso la finta satira e l'altra attraverso inchieste indirizzate(spesso farlocche) hanno l'unico scopo di colpire la concorrenza,in tutti i campi,politico,giornalistico,calcistico etc....

 

La penso esattamente come te 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, LE6END ha scritto:

Allora Guida per inter-Juve sefz

 

Pensa che qualche giorno fa un tifoso napoletano ha avuto l'ardire di dirmi che Guida è un tifoso della Juventus secondo delle sue fonti dirette. Sono riuscito a trattenermi dal mandarlo a * e gli ho risposto semplicemente: "Ah, ok. Devo dire che in questi anni ha fatto di tutto per dimostrare il contrario" sefz 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Ecco, dopo questa pantomima teatrale, l'Aia, mi fa pensare che finga lo stato d'ira per dare credibilità a quella stronxata. Perché si è trattato solo di episodi, messi lì, che avrebbero favorito la Juve, mentre di quelli a favore delle mierde, non c'è stata traccia. Convincere il popolo, che segue quella ridicola trasmissione, che la Juve non è danneggiata,  è ciò che volevano dimostrare. Questo campionato è falsato. Le * hanno almeno 4 o 5 punti in più.

ad onor del vero, sono stati nominati più episodi anche a favore di Inter e Milan.

Resta il fatto che questo servizio è stata pura spazzatura, senza alcun senso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, LE6END ha scritto:

Allora Guida per inter-Juve sefz

 

Allora dovrebbe favorire noi visto le porcate di Napoli-inda... XD

 

Qui ci scappa un Doveri o qualche altro arbitro-interista!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, emmepi54 ha scritto:

Ecco, dopo questa pantomima teatrale, l'Aia, mi fa pensare che finga lo stato d'ira per dare credibilità a quella stronxata. Perché si è trattato solo di episodi, messi lì, che avrebbero favorito la Juve, mentre di quelli a favore delle mierde, non c'è stata traccia. Convincere il popolo, che segue quella ridicola trasmissione, che la Juve non è danneggiata,  è ciò che volevano dimostrare. Questo campionato è falsato. Le * hanno almeno 4 o 5 punti in più.

.ok

 

La solita faziosa pastura per boccaloni che da decenni continua impunita in questa repubblica della banana league!!!

 

Niente di nuovo sotto il sole... solo tanta puzza !!!

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Hoolk said:

per me le accuse fatte da un carbonare incappucciato non valgono nulla.

le cose si dicono apertamente.

Bravissimo!

Ste "inchieste" fanno ridere e andrebbero portate in tribunale. Sennò chiunque con un iPhone e un cappuccio può incriminare qualsivoglia.

Le Iene fanno * enon da oggi, sanno solo usare le telecamere come fucili spesso avendo pochissimi fatti a loro favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

Secondo me non era neppure un arbitro. È tutto troppo ad orologeria...

Quello che ha parlato probabilmente era un vicino di pianerottolo del romanista che ha curato il servizio sefz

 

Siamo ai livelli di cafonaggine trash che nemmeno i cinepanettoni !!!

 

Ormai in troppi parlavano dei tanti e infiniti errori abritrali/VAR pro "cartonati prescritti" e subito è partita la contraerea mediatica per buttarla in caciara con l'ausilio delle loro solite fetide bombe...

 

La partita "diversamente onesti - Juventus" si avvicina...  e che caso...

 

Vabbè...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

Ormai in troppi parlavano dei tanti e infiniti errori abritrali/VAR pro "cartonati prescritti" e subito è partita la contraerea mediatica per buttarla in caciara con l'ausilio delle loro solite bombe...

ma bisogna essere "boccaloni" forti per credere a quel servizio, al momento credibilità si avvicina allo "zero assoluto".

Tanto prima o poi uscirà fuori la verità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io fossi negli arbitri farei una cosa molto semplice: bloccherei tutto il sistema, completamente, per un anno intero

 

Ritirare tutti gli arbitri della federazione a tempo indeterminato fino a che non viene garantita la piena fiducia nella categoria. Alla prima critica pubblica di un qualsiasi tesserato di una squadra di serie A o B, fermo di nuovo tutti gli arbitri di qualsiasi campionato a qualsiasi livello.

 

Se un giornalista, un programma TV o qualsiasi altro continua a insinuare e gettare ombre allora di nuovo tengo tutto fermo.

 

Moratti

De Laurentiis

Pistocchi

Varriale

Ziliani

 

E chi volete voi.

 

Fermo tutto quanto e spiego che fino a che ci sono certi soggetti, non ci saranno più arbitri disponibili.

 

Voglio proprio vedere se non iniziano a rispettare gli arbitri quando per 1 anno interno rimangono tutti senza calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Io fossi negli arbitri farei una cosa molto semplice: bloccherei tutto il sistema, completamente, per un anno intero

 

Ritirare tutti gli arbitri della federazione a tempo indeterminato fino a che non viene garantita la piena fiducia nella categoria. Alla prima critica pubblica di un qualsiasi tesserato di una squadra di serie A o B, fermo di nuovo tutti gli arbitri di qualsiasi campionato a qualsiasi livello.

 

Se un giornalista, un programma TV o qualsiasi altro continua a insinuare e gettare ombre allora di nuovo tengo tutto fermo.

 

Moratti

De Laurentiis

Pistocchi

Varriale

Ziliani

 

E chi volete voi.

 

Fermo tutto quanto e spiego che fino a che ci sono certi soggetti, non ci saranno più arbitri disponibili.

 

Voglio proprio vedere se non iniziano a rispettare gli arbitri quando per 1 anno interno rimangono tutti senza calcio.

ok, quindi basta un orione qualsiasi per bloccare tutto il sistema che fattura un bel po' di milioni di euro .ottimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossi le autorità scoprirei chi è 

 

Una persona così sta cercando di denigrare proprio il calcio in sé. 

 

Da come parlava è un giovane che sta facendo Serie b e qualche apparizione in A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CiottiBianconero ha scritto:

Se ha le palle mette Orsato per Inter Juve. 

su, è volere male al povero Orsato... gli vuoi far fare la stessa fine del motorino ? .mmm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Sportmediaset.it :

 

Quoto

Anche Telelombardia-Top Calcio 24  ha provato a fare luce sull’argomento. Stando a quanto riporta l’emittente lombarda, un dirigente AIA che preferisce rimanere anonimo ha rivelato loro che:

 

1) all’AIA hanno il sospetto che chi ha parlato alle Iene sia un assistente piuttosto che un arbitro;

2) Le decisioni ondivaghe del VAR non dipendono da ‘dispetti’ tra colleghi, ma sono semplicemente figlie di sensibilità arbitrali diverse da parte di chi sta davanti al monitor;

3) La panchina della Roma e Mourinho creavano un clima tale per cui nessuno era contento di essere designato sulle partite dei giallorossi (ma questo non significa affatto che qualcuno osasse ‘rifiutare’ la designazione);

4) La prima ammonizione di Simeone nella finale di Supercoppa sarebbe stata definita dai vertici AIA “sotto soglia” (cioè, un po’ forzata).

 

Tutti che preferiscono rimanere "anonimi", che teatrino .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.