Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Empoli

Post in rilievo

Ma da quando in qua Milik ha una considerazione così bassa da non farvi stare tranquilli contro l empoli?

Ha fatto una tripletta l altro ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Leppe ha scritto:

Dai che ci abbiamo vinto un Mondiale con il doppio centravanti ... e Milik dialoga bene con tutti, oltre ad aumentare il peso in area dovesse optare Nicola per una squadra 'chiusa'.  

Era un mah di dubbio, lecito .ghgh Comunque come hai scritto tu sembra una mossa misurata quella di Yildiz in panca e Milik dentro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Sta settimana qualche pensierino in ottica inter l'ha fatto... speriamo in una buona prestazione di sandro e miretti così da spegnere le solite polemiche 

E che i due "ragazzoni" davanti non si pestino troppo i piedi... Vamos!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scelta di Milik ci sta, perchè in Coppa Italia ultimamente ha fatto bene, poi sta sempre in panchina senza fiatare, giusto premiarlo e giusto pure che Yildiz tiri un pò il fiato, visto che si è ritrovato improvvisamente titolare della Juventus a 18 anni. Poi è normale che come tifosi vorremmo sempre vedere il turco in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Comunque in effetti ci sta far rifiutare il turco. Con l'Inter a bomba.

Non c'è niente da rifiatare con una partita a settimana(oltretutto fino a dicembre non aveva mai visto il campo). Comunque l'Empoli è scandaloso e non dovrebbero esserci problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Figio79 ha scritto:

Yildiz fuori non si può leggere!!! 

Allegri stesso ha, con molta onestà, rivisto il percorso di questo suo secondo ciclo ... ed oggi lo rivediamo come non eravamo più abituati, a gestire la rosa per tenere la nave a velocità di crociera ! 

... la Tua disapprovazione è la cartina di tornasole delle responsabilità ed aspettative che Allegri non vuole accollare al 18enne Kenan, le responsabilità vanno prima di tutto sulle spalle dei giocatori più esperti e maturi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita dura 90 Min ,ci sarà spazio per il turco .. probabilmente vuole risparmiargli qualche calcione ,visto che a Milano partirà dall'inizio ,viste le condizioni di Chiesa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Era un mah di dubbio, lecito .ghgh Comunque come hai scritto tu sembra una mossa misurata quella di Yildiz in panca e Milik dentro.

.ok

 

... come ho scritto in un altro post è tornato l'Acciughina che sente lo spogliatoio e gestisce il gruppo da alchimista.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Non c'è niente da rifiatare con una partita a settimana(oltretutto fino a dicembre non aveva mai visto il campo). Comunque l'Empoli è scandaloso e non dovrebbero esserci problemi

Vediamo di non sottovalutare nessuno. Saranno pure una squadra non eccezionale ma una settimana fa ne hanno fatti 3 al Monza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, vinz52 ha scritto:

Non so perche ma quando gioca milik mi sento piu tranquillo

Io negli ultimi mesi invece mi sono sentito sempre 1 in meno (alla partita di coppa Ita dò il valore che può avere..).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Vediamo di non sottovalutare nessuno. Saranno pure una squadra non eccezionale ma una settimana fa ne hanno fatti 3 al Monza.

Allora si  :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è Milik, ma Alex Sandro. Anche se quando ha giocato (prima dell'infortunio) ha fatto bene. Però poteva mettere Rugani .uhm

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Sinceramente rugani non merita questo strano trattamento 

Anche io non pensavo, ma mettendo insieme la subdola provocazione dei giornalisti Mediaset in cui è inciampato Daniele, quanto detto da Giuntoli al suo insediamento sulla necessità di sfoltire in difesa e l'arrivo di Djalò ... ho il sospetto Rugani possa aver rifiutato una destinazione in estare ed oggi sembra entrato nel limbo degli svincolati e prossimo ai saluti. .uhm 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.