Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Bremer a Dazn: "Io vicino all'Inter ma sono dalla parte giusta, Giuntoli ha portato serenità"

Post in rilievo

"Se penso mai che avrei potuto giocare all'Inter? No, sono dalla parte giusta. Ho scelto parlando con la Juve, con il mio procuratore, con Danilo e Alex Sandro in nazionale. Con l'Inter sarà un duello fino alla fine. Fare risultato a Milano non è mai facile. Secondo me chi vince, non vince il campionato - ci sono ancora tante partite - però è un passo importante. L'anno scorso abbiamo giocato ogni tre giorni, c'era la Champions League, era difficile anche per me che venivo dal Torino. Giocare ogni tre giorni, se non stai bene fisicamente, è complicato. Sto facendo bene e ho molta più fiducia in me stesso. Quest'anno è arrivato il direttore Giuntoli e ha portato molta serenità". 

VLAHOVIC E YILDIZ - "Dusan è un attaccante fisicamente forte, quando giochiamo insieme in partitella gli do molti consigli. È bravo e sta migliorando tanto. Anche Yildiz è un bell'attaccante, in allenamento entriamo duro su di lui, ma non si lamenta e continua a giocare. Ha grande forza nelle gambe e può fare una bella carriera". 
CHIELLINI - "Giorgio mi ha suggerito di guardare molti video e di conoscere molto bene l'avversario. La Juventus mi aiuta tanto in questo, ho anche una persona in Brasile che mi segue. Ci sono attaccanti che non si possono mai lasciare tranquilli, come Osimhen e Lukaku, loro sono di livello internazionale. È importante far innervosire l'attaccante, perché poi in pochi rimangono concentrati tutta la partita. Ci sono tanti difensori forti in circolazione, come Van Dijk. Lui è due gradini sopra di me perché ha vinto la Champions e gioca in un campionato tosto come la Premier League. Alla fine, quando un giocatore si ritira, contano solo i trofei vinti, se non hai vinto niente non puoi dire di esser stato il migliore". 

 

Calciomercato.com 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Anche Yildiz è un bell'attaccante, in allenamento entriamo duro su di lui, ma non si lamenta e continua a giocare. "

 

Ooooooooh, piano!!!

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grave offesa alla squadra più forte del mondo .dah

 

27 minuti fa, Vs News ha scritto:

in allenamento entriamo duro su di lui

.brr

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Vs News ha scritto:

sono dalla parte giusta

Azz per domenica i prescritti dovranno cambiare la coreografia

 

Si sono messi d'accordo per farli inpazzire

31 minuti fa, Vs News ha scritto:

Giuntoli e ha portato molta serenità". 

Lo ha già detto qualcun altro non ricordo chi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

 

Lo ha già detto qualcun altro non ricordo chi

Mi pare fosse sempre lui qualche settimana fa 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Huntelaar ha scritto:

Mi pare fosse sempre lui qualche settimana fa 😁

Ah ecco 

Lui ripete le stesse cose e io non ricordo chi le ha dette.

Andiamo bene...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissá se quando ha nominato alcuni attaccanti forti -"Ci sono attaccanti che non si possono mai lasciare tranquilli, come Osimhen e Lukaku"-  ha fatto apposta a non nominare Lautaro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

L'anno scorso abbiamo giocato ogni tre giorni, c'era la Champions League, era difficile anche per me che venivo dal Torino. Giocare ogni tre giorni, se non stai bene fisicamente, è complicato.

È quasi un altro sport.

1 ora fa, Vs News ha scritto:

contano solo i trofei vinti

Bravo.

SOLO i trofei vinti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, RogerWaters ha scritto:

 

Si sono messi d'accordo per farli inpazzire

Lo ha già detto qualcun altro non ricordo chi

Sempre lui mi sembra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avergli fatto capire che è dalla parte giusta, e che sbaglio stava per fare vale già tanto. Gli abbiamo salvato la carriera. 🤭

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giuntoli deve anche chiudervi la bocca, ste interviste le leggevo da parte loro quando noi eravamo più forti, ma perchè tra i giocatori e il mister fanno a gara a chi li stuzzica di più??? fossi inzaghi farei come faceva conte metterei le parole dei ns dentro lo spogliatoio dei prescirtti e direi a miei giocatori "chiudamogli la bocca una volta per tutte"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è chiaro che è dalla parte giusta. Osservazione del tutto ultronea. Noi siamo la parte giusta. Siamo per la giustizia, la storia, l' umiltà, siamo una grande famiglia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.