Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Il fratello di Kean a Tuttosport: "Moise torna tra 3 settimane, vuole convincere Allegri e Spalletti"

Post in rilievo

Tra Kean e Milik difficile scegliere il più deleterio.

 

Se Giuntoli a Giugno si libera di entrambi guadagna tutta mia riconoscenza.

Almeno ci provi in tutti i modi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, re david ha scritto:

Con l esplosione di Yildiz penso che il futuro è tracciato lontano dalla Juve. Anche se devo essere sincero io tra Milik e Kean darei via il polacco. Moise mi sembra più adatto a ricoprire più ruoli in attacco. Comunque tre settimane fuori sono ancora tante, importante che si riprende bene. 

Io sono più democratico. Via entrambi, in assoluta serenità. Sempre ci si riesca.

 

Ho apprezzato la crescita di Kean, più che altro in termini di impegno ed applicazione, il problema è che rimane giocatore di qualità tecnica eoni distante da una Juventus per come la intendo io 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, superdrake ha scritto:

Quindi se na sta fuori 2 mesi e mezzo a metà stagione. Come pensavamo di sbolognarlo all'AM nel mercato di Gennaio?

Narcotizzando i loro medici?

Infatti. Vicenda che non comprendo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lo staff medico della Juventus ci aveva spiegato che sarebbe rientrato in settimana. Ci siamo fidati delle loro parole. Poi, all'Atletico Madrid, Moise ha fatto degli esami approfonditi, che hanno evidenziato tempi di recupero più lunghi di circa tre settimane. Se avesse giocato con l'attuale infiammazione, avrebbe rischiato di aggravare la situazione, mettendo a repentaglio anche ogni possibilità di andare agli Europei".


Queste parole, mi fanno paura :|

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per una volta che avevamo venduto bene bene uno niente di che siamo riusciti a riprendercelo dalla Premier e c'hanno sgamato pure quelli dell'atletico sefz 

In nazionale ci andrà uguale tanto i competitor come punta sono quasi il nulla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

All’Atletico hanno un bidone dell’immondizia al posto del cuore. 😅

 

Di Spalletti e dell’Europeo non me ne importa un fico secco. 
 

Alla fine se devo essere sincero, pur non avendo grandissime aspettative su Moise, non mi dispiace che sia rimasto. Poi a giugno si vedrà. 

Soprattutto per una questione numerica pab (e lo dice uno che invece avrebbe altre aspettative su Moise).

Vabbene tutto, ma giocare da qui a fine stagione con solo Vlahovic e Milik come prime punte mi sembra un po' rischioso. Ok che si ha solo il campionato e la coppa Italia, ma ci sono da mettere in conto anche le partite della nazionale che possono (e lo fanno sempre) procurare infortuni o comunque stancare i giocatori.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo preferisco a Milik e ho detto tutto (almeno Kean è meno statuario). Speriamo che in questi 15 GG Milik impari a stoppare il pallone. Che si eserciti contro un muro almeno 4 ore al giorno, magari insieme a Kean che pure lui ne ha bisogno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo arriverà a marzo con zero gol segnati e tre mesi di indisponibilità.

Molto utile...

 

Sicuramente in cima alla lista dei vendibili la prossima estate 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Questo arriverà a marzo con zero gol segnati e tre mesi di indisponibilità.

Molto utile...

 

Sicuramente in cima alla lista dei vendibili la prossima estate 

Non è colpa sua se gli annullavano gli stessi gol che continuano a convalidare a Lautaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Kean convince davvero poco, sembrava in un buon momento poi è sparito...spero che a giugno possa trovare una squadra nuova

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Mi dispiace per la piega che sta prendendo questa sua stagione perché c'è da dire che aveva approcciato molto diversamente rispetto agli altri anni, molto più serio ed applicato in campo, un pò di sfiga per gol annullati per un pelo di c*lo in fuorigioco, ma le prestazioni c'erano

Semplicemente ha bisogno di giocare. 

Ma è chiaro che non possa farlo qui dove è chiuso da Vlahovic. 

Se fosse furbo andrebbe in qualche squadra in cerca di un attaccante titolare... 

Anche l'Atletico sarebbe stata una pessima mossa per la sua carriera. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Buffon75 ha scritto:

Ma lo staff medico della Juventus ci aveva spiegato che sarebbe rientrato in settimana. Ci siamo fidati delle loro parole. Poi, all'Atletico Madrid, Moise ha fatto degli esami approfonditi, che hanno evidenziato tempi di recupero più lunghi di circa tre settimane. Se avesse giocato con l'attuale infiammazione, avrebbe rischiato di aggravare la situazione, mettendo a repentaglio anche ogni possibilità di andare agli Europei".


Queste parole, mi fanno paura :|

Pensa tu che figura di *, abbiamo dei luminari al J-medical.

Ecco spiegato perché non azzeccano mai i rientri, vanno a dire un mesetto (così disse Allegri a dicembre, ci sono anche gli articoli che lo riportano) quando invece ci sono 2 mesi buoni di recupero. E questo mica è l'unico caso.

Per carità .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Pensa tu che figura di *, abbiamo dei luminari al J-medical.

Ecco spiegato perché non azzeccano mai i rientri, vanno a dire un mesetto (così disse Allegri a dicembre, ci sono anche gli articoli che lo riportano) quando invece ci sono 2 mesi buoni di recupero. E questo mica è l'unico caso.

Per carità .doh

ho pensato la stessa cosa
Ora per tagliare corto, dicono semplicemente che le condizioni verranno monitorate.

 

Ma sbagliare la ripresa di 3 settimane per 1 è una cosa seria

Ammesso che quello che dice il tipo è vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.