Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, sydbarret ha scritto:

Dopo stasera Chiesa può salutare serenamente 

Chiesa ha rimesso solo stasera piede in campo. Diamogli tempo

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Secondo me bisognava avere il coraggio di provare il tridente, al limite quello da togliere era Vlahovic 

Non è nelle sue corde farlo, di certo non in questa stagione. L'ha messo se non sbaglio qualche partita fà quando ci siam ritrovati in superiorità numerica, se non lo metteva manco lì..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso ci sia da fare troppo i filosofi, stasera si è vista differenza a livello tecnico e soprattutto di personalità, perché se hai personalità, in una partita del genere non scendi in campo come abbiamo fatto noi. Prendiamone atto e ricominciamo a pedalare per il futuro, sperando questo futuro non sia cosi lontano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stefanobet77 ha scritto:

Le * sono una squadra forte in questo calcio italiano mediocre

Sono l'unica squadra che da 3 anni è costruita per vincere oltre che essere aiutata e protetta politicamente in tutte le sedi

 

Noi siamo una squadra in totale ricostruzione piena di giovani e purtroppo anche di giocatori scadenti

 

Alzi la mano chi all inizio del campionato puntava alla nostra vittoria finale. L'unico nostro obiettivo era il quarto posto per tornare ad avere incassi dalla champions e provare a ripartire col mercato, visto che quest anno non lo abbiamo fatto

 

Nel live e nei commenti post partita sto leggendo frasi deliranti come ci hanno preso a pallate, ci hanno umiliato in tutto e per tutto...

 

Giocavano in casa e sono più forti di noi, qualche  occasione in più per loro era ovvia, sono stati superiori, ma tutta questa devastante supremazia non l'ho vista

 

Eh infatti se il tiro d gatti finiva in porta potevamo pareggiare benissimo .E logico che poi scoprendoci hanno avuto occasioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mistral2727 ha scritto:

Non mi sono incazzato, non ero teso, non sono affranto....Allegri in due anni mi ha "lobotomizzato". Qualcuno faccia qualcosa....

Uguale io, totalmente indifferente a questo schifo, appena il livello si è alzato è tornato il vero Allegri 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due partite un punto......questa partita l'hai persa quando hai pareggiato con l'Empoli.......e c'è gente nel forum che mi attaccava perché avevo detto che la partita con l'Empoli era cruciale.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Aldo59 ha scritto:

Quando un allenatore della juve parla di piazzamento uefa come obiettivo principale qualcosa non mi torna. Ma sentito un nostro allenatore non parlare di scudetto.

Va sbattuto fuori immediatamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mirkodelpiero ha scritto:

Ragazzi non facciamone un dramma. La differenza tra Inter e Juve era palese. Loro sono molto più forti in tutto rispetto a noi. Siamo una squadra che è nata quest’ anno. Eravamo da quarto posto, siamo secondi e i ragazzi con i mezzi che hanno a disposizione più di questo non possono fare. 

esatto. breve ed esaustivo. +1

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Direi che serviva fare un tiro in porta.... ma per arrivare a tirare servono gli schemi, le giocate ecc...

E stiamo sempre lì, il problema è sempre lo stesso....

Avrebbe aiutato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CavalierServente ha scritto:

Se rimane allegri con la Champions faremo schifo anche il prossimo anno; ora siamo li solo perché giochiamo poco

Quotone. Tornare in Champions con Allegri sarebbe deleterio. Meglio non andarci proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Il terzo attaccante chi era?

Miretti...lo so è terribile ma l'alternativa era Iling...poi nel recupero ha messo Bremer centravanti ed è passato 4 2 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora però mi viene un dubbio. Se i giocatori speravano veramente di poter vincere lo scudetto, spero che dopo questa partita non mollino mentalmente perché l'obiettivo Champions è stato quasi raggiunto e inizino le figuracce in serie 🙄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MassiPace73 ha scritto:

esattamente. se non lo capisci sei limitato.

se li avessimo noi staresti a dire dei mercati a zero e gente vecchia

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Taxi Ess ha scritto:

Ma prova a mettere Chalanoglu da noi al posto di Locatelli.. non cambierebbe niente. E a me Locatelli non piace

Abbiamo preso Ronaldo non ha fatto manco 20 gol in campionato, continuiamo con sta scusa dei giocatori quando non facciamo mezzo movimento senza palla, quando attaccano e gli avversari sono schierati solo palle sparacchiate ad minchiam in area.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cristofer ha scritto:

"Sommer è stato bello riposato" cit. SIMONE INZAGHI

Grazie Max

ma lasciate perdere quello che dice quel Minus Habens

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Soldout ha scritto:

L'anno scorso lo scudetto l'ha vinto il Napule e l'anno prima il Milan, solo noi abbiamo questa mentaltià da perdenti.

 

Il Milan ha vinto per il suicidio dell'Inter ... il Napoli ha pescato l'anno perfetto, due crack (Kvara e Osimehn) con un ottimo allenatore ... congiunzioni astrali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Faglielo capire ai fenomeni che lo difendono a oltranza e possiamo aggiungere pure gli ottavi di tre stagioni fa' col Villareal...

Però per loro sono tutti superiori a noi e Allegri sta facendo i miracoli da tre stagioni...

Almeno una di quelle partite poteva vincerla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Con Allegri non ci sono, un altro allenatore a poco non porterebbe nulla, specialmente se la squadra rimane pressoché questa..

 

Ci vorrebbero investimenti fasulli come quelli che fece l’Inter quando arrivò Conte.

Non concordo.

Già solo puntando su Yldiz e Soulè hai una buona base su cui costruire.

Perchè comunque hai Chiesa, Vlahovic, forse Felipe Anderson.

Certo, se giochi sempre con una punta e mezzo…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Viatutti ha scritto:

Due partite un punto......questa partita l'hai persa quando hai pareggiato con l'Empoli.......e c'è gente nel forum che mi attaccava perché avevo detto che la partita con l'Empoli era cruciale.

Anche a me, una partita equivale all'altra dicevano... È finito tutto lì. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Chiesa ha rimesso solo stasera piede in campo. Diamogli tempo

Magari questo tempo facciamoglielo passare in fascia, dove è a suo agio 🙂 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianchio ha scritto:

Sì, la stessa partita in cui Bremer salva un gol fatto da Thuram, Di Marco, Arnautovic e Barella sbagliano da 2 cm, Chalanoglu prende un palo. Ecco, magari la prossima volta ripensa bene alla partita che hai appena visto 

Io sono abituato a contare i tiri in porta e da dove vengo io non si possono fare 5 gol tirando solo due volte in porta, centrando perdipiù il portiere.

Mi sa l'odio per Allegri vi fa vedere doppio e raddoppiare pure le boiate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sydbarret ha scritto:

Dopo stasera Chiesa può salutare serenamente 

Giocatore inutile, arruffone, che segna pochissimo. Uno tra lui e Vlahovic è di troppo.

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nord est ha scritto:

Quotone. Tornare in Champions con Allegri sarebbe deleterio. Meglio non andarci proprio.

I soldi servono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Anche Thuram a zero

In realtà non proprio a zero, 8 milioni di commissioni agli agenti. Però sicuramente un acquistone. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.