Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Ts-Cds) "Immenso Szczesny: primo tempo da spettatore poi diventa Superman su Barella e Arnautovic"

Post in rilievo

 

Cds 7.5

Impossibile qualunque intervento sull’autogol e nel 1t si vede solo con un gran volo per respingere un cross insidioso. Poi, nel
secondo, ecco il fenomeno polacco. La parata clamorosa su Barella è soprattutto un atto coraggioso, con la respinta col corpo sulla botta
dell’interista da tre metri. Poi la deviazione su Arnautovic, come un rigore

 

Ts 7.5

Non può far nulla sull'autorete di Gatti. Al 24' della ripresa si traveste da Superman
per murare la volée di Barella, ma non è nulla rispetto al successivo intervento su Arnautiovic:
immenso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato siano state parate inutili. 
 

Il polacco è stato l’unico ostacolo a una batosta in ogni caso. Per quel che vale. 
 

La cosa avvilente è l’atteggiamento della squadra. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Peccato siano state parate inutili. 
 

Il polacco è stato l’unico ostacolo a una batosta in ogni caso. Per quel che vale. 
 

La cosa avvilente è l’atteggiamento della squadra. 

Dici bene. C’è stato un tiro al piccione, senza alcuna voglia di dare una risposta. Atteggiamento da vittima sacrificale, cosciente del suo destino. Sono ancora incavolato. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tuo portiere è stato il migliore in campo e l'estremo difensore avversario manco si è fatto la doccia: per chi non ha visto la partita, questa è la sintesi,,,

Fate vobis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Dici bene. C’è stato un tiro al piccione, senza alcuna voglia di dare una risposta. Atteggiamento da vittima sacrificale, cosciente del suo destino. Sono ancora incavolato. 

Anche io, ma più che altro sono depresso perché mi sembra di essere tornato indietro di un paio d’anni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Anche io, ma più che altro sono depresso perché mi sembra di essere tornato indietro di un paio d’anni. 

Speriamo che * la follia di andare avanti con questo allenatore. Non ho altro da aggiungere nella strada verso la mediocrità e normalizzazione del pensiero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meritavamo 3 pere minimo

bravo,bravissimo Tek,peccato i tuoi compagni non sono scesi in campo,o meglio lo hanno fatto

con molta(forse troppa max??) calma…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servite a niente se non a risparmiare un passivo che avrebbe messo un macigno sul morale in futuro. 

Forse serviranno a questo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il migliore in campo è stato Szczesny e soprattutto se, grazie alle sue super parate, abbiamo evitato di perdere 3 a 0, c'è davvero poco da dire della partita.

 

Resta la CL e la possibilità che i m... perdano qualche punto per strada, ma recuperarne 7 significa anche dover vincere sempre: per me la corsa scudetto finisce qui. Guardiamoci anche alle spalle dove a 4 punti c'è il Milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interventi miracolosi, così come lo sono stati quelli dei difensori più di una volta. Poi però se gli avversari ci provano 100 volte, almeno una volta la palla entra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che non capisco è il perché incaponirsi su questo atteggiamento così rinunciatario. Tanto anche così, se non era per Tek e Bremer, si prendeva l’imbarcata. Cavolo almeno provare a giocarla😓

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interventi miracolosi in una partita che era già finita, visto che l'obiettivo, il piano, la speranza era quella di pareggiare a caso su qualche episodio, magari nel finale per evitare di prendere il secondo poi. Atteggiamento che riassume la malsana filosofia della nostra guida tecnica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.