Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Crystal Palace e Newcastle sabato a Frosinone per Soulè. Dopo il no all'Arabia può esserci il rinnovo con la Juventus"

Post in rilievo

Che in tanti stiano seguendo Soulé non è un mistero, sabato scorso in tribuna per Frosinone-Milan c'erano emissari di Crystal Palace e Newcastle gli ultimi in ordine cronologico a vedere l'argentino dal vivo.

L'offerta araba rispedita al mittente sembra già un ricordo ma ha fissato un tetto minimo: 30 milioni.Giuntoli e Manna si godono l'esplosione dell'argentino e hanno impostato con
l’agente del classe 2003, Martin Guastadisegno, una bozza d’intesa per prolungare il contratto: se per alzare ulteriormente il valore del cartellino o per blindare a Torino il giovane lo si capirà tra qualche mese.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Vs News, titolo credo andrebbe corretto. 😅

 

Il resto, se intendiamo giocare in questo modo da paleozoico del calcio, il discorso va sempre lì… che li cresci a fare i talenti? 

  • Mi Piace 2
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riportare Soulè alla base e farne un PUNTO FERMO del (si spera) nuovo corso tecnico.

 

Evitando, contestualmente, di riprovarlo fluidificante..

 

O di metterlo in ballottaggio con Anderson (!), con rispetto parlando.

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo cederei mai, piuttosto sacrificherei Chiesa. Nel caso però volessero venderlo si ricordassero che gli sceicchi del Newcastle hanno pagato 70 mln per Tonali, ed ho  detto  tutto.

  • Mi Piace 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendiamolo , a noi la qualità fa schifo … grintahhhh, sudoreeeeeh, sofferenzaaaahhh questo è il DNA Juve , così ci ripetono da anni , questi giocatori qui vanno schifati, che vadano al circo a divertirsi 

23 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Soulè fosse dell'Atalanta si parlerebbe minimo di 50 milioni.

 

I nostri, sempre a sconto.

 

Mavaff...

Pensa che un semi sconosciuto neanche titolare in championship viene valutato 54 milioni…

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero non venga sacrificato sull’altare dell’acquisto dell’ennesimo mediano. Da riportare a Torino assolutamente, sarebbe un delitto farsi sfuggire un prodotto del vivaio così talentuoso senza nemmeno fargli fare un altro anno alla base. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Rotting Corpse ha scritto:

4-2-3-1 con Soulè-Yildiz-Chiesa alle spalle di Dusan, mio personalissimo sogno che credo resterà tale.

Credo anche io, ahinoi😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soulé nessuno ce lo dovrebbe toccare. 30 milioni sono pure pochi per quello che può diventare tra qualche anno. Ma oramai mi aspetto la stupidaggine da parte della società. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come ha fissato il tetto a minimo 30 milioni, se sono appunto stati rifiutati.

 

 

vuol dire che i 30 non bastano e quindi non sono il minimo da cui partire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rotting Corpse ha scritto:

4-2-3-1 con Soulè-Yildiz-Chiesa alle spalle di Dusan, mio personalissimo sogno che credo resterà tale.

4 attaccanti? Prima vi limitavate a 3. Stiamo alzando l’asticella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stino91 ha scritto:

Vendiamolo , a noi la qualità fa schifo … grintahhhh, sudoreeeeeh, sofferenzaaaahhh questo è il DNA Juve , così ci ripetono da anni , questi giocatori qui vanno schifati, che vadano al circo a divertirsi 

 

Chiellini:

Quoto

Qualcuno inconsciamente abbassa un po' la tensione, non è la storia della Juve. La stessa storia che dice che il Real Madrid può vincere 6-2, il Milan di Ronaldinho poteva farlo 5-2, noi 1-0 o 2-0: la storia di questa società è questa e si parla di decenni. Un concetto che l'allenatore sta inculcando ai nuovi e ai vecchi, perchè è sempre bene tenere la retta via. Questo non vuol dire che non bisogna provare a vincere 3-0. Dobbiamo migliorare, però, non siamo il Real Madrid né mai lo saremo. Non abbiamo quelle caratteristiche: loro se prendono il 3-2 poi finisce 6-2. Se lo subiamo noi, viene anche un po' di paura e rischiamo di rovinare una partita: siamo una squadra che se è in vantaggio non deve prendere gol".

Chiaro semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Vs News ha scritto:

l’agente del classe 2003, Martin Guastadisegno

Pericolosissimo questo. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rotting Corpse ha scritto:

4-2-3-1 con Soulè-Yildiz-Chiesa alle spalle di Dusan, mio personalissimo sogno che credo resterà tale.

possibilmente con un altro centravanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rotting Corpse ha scritto:

4-2-3-1 con Soulè-Yildiz-Chiesa alle spalle di Dusan, mio personalissimo sogno che credo resterà tale.

Vuoi rinunciare al magico trio tutto muscoli Rabiot , Locatelli, McKennie???

1 ora fa, _Alex_ ha scritto:

Chiellini:

Chiaro semplice.

Ci manca solo lui in dirigenza, poi siamo al completo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, apsulo ha scritto:

Alcaraz dalla serie b inglese 60mil.

Soule dalla serie A italiana 30mil.

Eh ma noi siamo furbiiiiiii

Hojlund facendo una stagione decisamente più ridicola rispetto a Soulè è stato venduto a 70mln all'atalanta. 

Se la smettiamo di regalare i nostri calciatori... 

Ergo, quello è il minimo prezzo accettabile. 

Personalmente, non lo venderei. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnoviamo e poi decidiamo chi siedera' sulla panchina il prossimo anno. 

Fosse Allegri, la mossa migliore sarebbe probabilmente cedere Soule' al miglior offerente! Di sicuro non quei 30 milioni paventati dai venditori di cammelli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 2/5/2024 at 9:26 AM, apsulo said:

Alcaraz dalla serie b inglese 60mil.

Soule dalla serie A italiana 30mil.

Eh ma noi siamo furbiiiiiii

La Serie B inglese oggi è più forte e competitiva della Serie A italiana.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 0oo-rooze ha scritto:

La Serie B inglese oggi è più forte e competitiva della Serie A italiana.

certo

immagino.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.