Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

29 MAGGIO 1985

Incredibile ma vero: per ben 8 anni una fulgida serpe bianconera prese dimora sotto il Vesuvio, senza che nessuno se ne accorgesse

Post in rilievo

Eh sì, cari fratelli bianconeri, per la serie " Simmo e Napule paisà, Chi ha avuto, ha avuto, ha avuto, Chi ha dato, ha dato, ha dato,
Scurdámmoce 'o ppassato S
immo 'e Napule paisá! ",  e sotto il Vesuvio a bruciare non è la lava, ma bensì,  il sederino di qualcuno,

può anche accadere che tu, per ben 8 anni, senza mai accorgertene hai lodato e magnificato " una serpe in seno ", una serpe a te da   

sempre assai invisa , e cioè, " una serpe a tinte bianconere ". 

 

Personaggi ed interpreti di questa " Pulcinellata " :  Un presidente di una squadra di calcio - " La serpe bianconera " - ed una nobile 

e blasonata " Vecchia Signora " , vero e proprio assillo e tormento del presidente in questione ... .ehm 

 

Tratto da " Fan Page " del 07/02/2024 - a firma Maurizio De Santis - 

 

( tralascio la " parte inziale "  le cui argomentazioni di certo non susciterebbero interesse alcuno a chi ha a cuore le vicissitudini

della " Vecchia Signora " a cui ho fatto accenno in precedenza ) 

 

  

... ed infine, l'ex direttore sportivo, Cristiano Giuntoli, al quale non perdona il peccato originale di essere tifoso della Juventus. 

 

 

Una cosa inaccettabile. E più ancora gli fa ribollire il sangue nelle vene non essere mai riuscito ad accorgersene in 8 anni di collaborazione. Come ha fatto a tenergli celato quel segreto? Non se lo spiega. "Quando l'ho preso che veniva dalla Serie D nessuno si è chiesto chi fosse. Lui è cresciuto per otto anni con noi, nascondendomi che fosse uno juventino sfegatato. Se l'avessi saputo, non l'avrei trattenuto. Io gli voglio bene e sarò sempre pronto a dargli una mano, ma certe cose non le tollero".

 

 

Il rapporto con l'ex diesse e gli ultimi mesi nella stagione dello scudetto vengono scanditi dal massimo dirigente (anche) per rintuzzare l'accusa d'impreparazione sul mercato nel reperire un difensore centrale adeguato per sostituire Kim: "È stato un separato in casa dal mese di novembre – ha aggiunto -. Nelle orecchie mi intimava sempre di andare alla Juventus. E se me lo dici così, allora ti faccio restare per un altro anno. Alla fine uno si guarda allo specchio e mi sono detto che per quattro milioni di euro buttati nel * non vale la pena farsi un danno ulteriore. Volevi andare alla Juve? Vattene alla Juve".  Addio al veleno e con tanto amaro in bocca. 

 

P.S. - Non ho dubbio alcuno che .. Dall'Alpi alle Piramidi, dal Manzanarre al Reno   

tutti voi abbiate già ampiamente intuito chi sia il " Presidente " in questione ! Per il resto che dire,

se non che, Ai posteri l'ardua sentenza - 

Fino alla Fine .. ed anche oltre .. sempre e solo ..  FORZA .juve .. JUVE ! 

 

 

P.S - :doh: DIMENTICAVO :   - GIUNTOLI UNO DI NOI -  SPERO CHE LA SUA " JUVENTINITA' " DICHIARATA 

POSSA COL TEMPO ASSURGERE AL RUOLO DI " PREZIOSISSIMO VALORE AGGIUNTO " PER TUTTO CIO' 

CHE CONCERNE " L' AMBITO JUVE " IN SENSO LATO ! 

 

N.B. - Questo topic, per quel che mi riguarda, più che un " attacco a quel presidente ", nei confronti del

quale ho sempre nutrito totale ed incondizionata disistima, vuol essere una sorta di " Elogio & Benvenuto " 

a Giuntoli nella nostra e sua " FAMIGLIA BIANCONERA " 

 

 

 

 

  • Mi Piace 11
  • Grazie 4
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ADL ha fatto quasi 2 ore di conferenza stampa e a quello si riferisce quell'articolo...

 

Niente di nuovo da quelle parti se sei juventino sei peggio del peggiore traditore o infame che esista sulla terra... puoi essere la persona migliore ma appena sanno che sei juventino sei finito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Promozione Interna ha scritto:

Cioè è rimasto otto anni senza fargli capire che è gobbo? Ci credo che poi ha preso Alcaraz nel silenzio più generale .ghgh 

 

Joe Pistone - Donnie Brasco - je fa nà p... otto anni under cover  !!! .muttley

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

E intanto della storia delle loro plusvalenze non si parla più...

 

Su di noi uscivano servizi e articoli ogni giorno!!!

evidentemente non fanno ascolto, in pratica non frega niente a nessuno .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado leggermente OT: ma invece il sindaco di Napoli si è capito se è juventino o napolista?

Mi sa tanto che gli è toccato di ritrattare, quando è emersa la sua juventinità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Promozione Interna ha scritto:

Cioè è rimasto otto anni senza fargli capire che è gobbo? Ci credo che poi ha preso Alcaraz nel silenzio più generale .ghgh 

 

Chissà quante frecciatine e insulti ha dovuto sentire verso di noi e quindi verso se stesso per lavorare in quella città... non so come abbia fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, maur0 ha scritto:

Chissà quante frecciatine e insulti ha dovuto sentire verso di noi e quindi verso se stesso per lavorare in quella città... non so come abbia fatto

Denaro - Wikipedia

  • Mi Piace 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, DePapponis si adegua alla marmaglia...Lo stesso trucco usato con Higuain per nascondere le sue colpe.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè... ma questi hanno una lacuna tarlata e psicologica GRAVE  da cui NON è possibile guarire...ma come si può vivere il calcio in questa maniera? Ma qui siamo INDIETRO centinaia di anni dal più piccolo BARLUME di civiltà...e siamo nel 2024...in confronto le beghe e le vicende Sanremesi canore sono tenute e sviscerate dell'accademia della crusca...🤦

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che rinuncino allo scudetto, se gli fa così schifo riconoscere meriti al suo principale artefice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Lollente ha scritto:

Vado leggermente OT: ma invece il sindaco di Napoli si è capito se è juventino o napolista?

Mi sa tanto che gli è toccato di ritrattare, quando è emersa la sua juventinità...

Un vigliacco.e l ho pure votato XD

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.