Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

29 MAGGIO 1985

Incredibile ma vero: per ben 8 anni una fulgida serpe bianconera prese dimora sotto il Vesuvio, senza che nessuno se ne accorgesse

Post in rilievo

15 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

 

Su di noi uscivano servizi e articoli ogni giorno!!!

C'era il cornutone expat che si faceva i gargarismi ogni giorno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè, tutti, giocatori o dirigenti, vanno in una squadra e se ne dichiarano tifosi fin da bambini, non vedo dove sia la novità.

non credo giuntoli avesse confessato la sua fede mentre era in quella cloaca, altrimenti non se la sarebbe passata molto bene.

e comunque in un posto dove l' inno della squadra cantato a squarciagola dai tifosi è la cover di una famosa canzone degli anni 80

cantata da un famoso duo torinese di dichiarata fede juventina cosa vogliamo aspettarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è più un allenatore che uno, che non sia un Mazzarri o un Garcia qualsiasi, che voglia andare li ad allenare in quel covo di matti.

Sarà costretto ad assumere solo mezze calzette per poi ripudiarle dopo 8 mesi massimo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Mamma come sono Gobbo ha scritto:

Da anni leggo i tuoi post, caro Stefano, con la stessa reverenza con cui entrerei in una biblioteca, a tinte bianconere.

 

Cento di questi post, 

davvero un bel modo per iniziare la giornata.😀

 

Carissimo, ti ringrazio, ma, e non lo scrivo perchè mosso da millantata modestia, sei veramente troppo gentile : 

non merito, assolutamente non merito, tanta pregiata ed eccessiva considerazione. 

 

A meno che, seppur inconsapevolmente, tu sia affetto da qualche subdola e fuorviante forma di masochismo. 

 

Non ho dubbio né remora alcuna nell'affermare che tu sia perfettamente in grado di proporre in questa sede 

" riflessioni ed emozioni a tinte bianconere " in maniera perlomeno pari .. se non .. nettamente superiore alla mia .

 

Buon proseguimento di giornata, .salveStefano !

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Gennodi ha scritto:

giuntoli e moggi due juventini che hanno fatto vincere i trofei al napoli

Moggi penso non sia mai stato un tifoso di qualche squadra, se non (da professionista) di tutte le società in cui ha lavorato. Ora fa la parte dello juventino, visto quel che è successo con farsopoli, con solo noi (tifosi intendo) a difenderlo. Fa la parte ma credo che un po' ci tenga comunque.

Giuntoli invece è nato juventino proprio, poi se vuoi fare quella professione devi accantonare la bandiera per forza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Della  cafonaggine di De Laurentis non mi stupisco + , il rispetto non ha mai saputo cosa sia ,  un personaggio imbarazzante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Third stone from the sun ha scritto:

Complimenti Stefano per l'ironia e per come hai scritto il post, lettura molto divertente.

 

Carissimo, as usual, sei veramente - troppo .. troppo .. troppo .. troppo .. troppo .. troppo .. troppo .. troppo .. troppo .. troppo .. troppo ..

troppo .. troppo .. troppo .. troppo .. troppo .. troppo .. troppo .. troppo .. troppo .. troppo .. troppo .. troppo .. troppo .. troppo .. troppo ..

troppo .. troppo .. troppo .. troppo .. troppo .. troppo .. troppo .. troppo .. troppo .. troppo .. troppo .. 38 VOLTE TROPPO GENTILE .. così

come .. checché ne dicano i nostri delatori ed usurpatori dei beni altrui .. .ehm 

 

 Stelle juventine | Tutti i giocatori che hanno vestito la maglia della  Juventus  

 

38 SONO GLI SCUDETTI MERITATAMENTE ED ONESTAMENTE VINTI DALLA " JUVENTUS F.C. 1897 " 

( per non parlare di quelli " scippati " nel 1906 - 1908 - 1909 - e quello del 14 Maggio dell'A.D. 2000 -

Perugia - Juventus 1- O - partita disputata in una vera e propria palude - Arbitro il Sig. // ma quale Signor ...  :upss:  //

Pierluigi Collina che non ebbe remora alcuna a dichiarare che la sua squadra del cuore era la " Lazio ...  .uffa  ) 

 

Buona serata, .salveStefano !

 

 
 
 
 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Fc7 ha scritto:

Della  cafonaggine di De Laurentis non mi stupisco + , il rispetto non ha mai saputo cosa sia ,  un personaggio imbarazzante

E' un figlio di papà, fosse nato da una famiglia normale starebbe a miscelare sabbia, cemento a ghiaia per costruire cucce dei cani in cemento armato.

Il padre era un vero signore anche nei modi ed ha generato l'impero che il discendente poi ha rovinato artisticamente coi cinepanettoni e macchiette varie. 

Adesso che il settore cinema di FilmAuro è in crisi nera (giusto le sitcom su Amazon di Verdone lo fanno rifiatare) si è dato al calcio, che è l'investimento che ha tenuto a galla la FilmAuro.

A proposito, attendiamo sempre che la esimia Procura di Nabbule tolga la polvere sul fascicolo di Osihmen trasmesso quasi 1 anno e mezzo fa da Lille.

Ma giusto per non farlo rosicchiare dai topi... 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

De Laurentiis è ampiamente schifato e detestato anche a Napoli, NONOSTANTE uno scudetto appena vinto.

Questo dice tutto……

Ma guarda, non mi risulta proprio. 

La stampa locale cade ai suoi piedi, qualche tifoso non lo può vedere ma è nella logica dei numeri plebiscitari a supporto del tappo romano (perché lui è di Roma, altro che Napoli).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il connubio tra ironia e cultura, unite all'eleganza e allo stile dei tuoi scritti rendono ogni tua discussione sempre intrigante da leggere, amico mio.

Io non ho la fortuna di conoscerti di persona, non so di cosa ti occupi in vita, ma mi sembra chiaro che tu sia un uomo dall'intelligenza vivissima, dalla gentilezza d'altri tempi e da un'arguzia che sa sempre donare a questo forum piccole perle sospese tra storia e passione.

Grazie, Stefano ;-)

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Icarius ha scritto:

Il connubio tra ironia e cultura, unite all'eleganza e allo stile dei tuoi scritti rendono ogni tua discussione sempre intrigante da leggere, amico mio.

Io non ho la fortuna di conoscerti di persona, non so di cosa ti occupi in vita, ma mi sembra chiaro che tu sia un uomo dall'intelligenza vivissima, dalla gentilezza d'altri tempi e da un'arguzia che sa sempre donare a questo forum piccole perle sospese tra storia e passione.

Grazie, Stefano ;-)

 

La penso come te.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 2/8/2024 at 5:10 PM, 29 MAGGIO 1985 said:

Quando l'ho preso che veniva dalla Serie D nessuno si è chiesto chi fosse. Lui è cresciuto per otto anni con noi, nascondendomi che fosse uno juventino sfegatato. Se l'avessi saputo, non l'avrei trattenuto. Io gli voglio bene e sarò sempre pronto a dargli una mano, ma certe cose non le tollero".

 

"Certe cose". E che è? Ha ammazzato qualcuno Giuntoli? 

 

On 2/8/2024 at 5:10 PM, 29 MAGGIO 1985 said:

GIUNTOLI UNO DI NOI -  SPERO CHE LA SUA " JUVENTINITA' " DICHIARATA 

POSSA COL TEMPO ASSURGERE AL RUOLO DI " PREZIOSISSIMO VALORE AGGIUNTO " PER TUTTO CIO' 

CHE CONCERNE " L' AMBITO JUVE " IN SENSO LATO ! 

Penso che in questa frase si racchiuda la grande differenza tra tantissimi juventini e tantissimi tifosi del Napoli. Là, il presidente stesso della squadra, è capace di cancellare ogni virtù e merito del suo antico dipendente solo perché tifa la squadra nemica. Qui invece, un  "semplice" tifoso, sebbene sia felice che il suo AD faccia il tifo per i colori per cui lavora, non gli concede totale immunità per via della propria fede calcistica, ma valuta i suoi meriti e difetti solo attraverso il suo operato. Chapeau! 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/2/2024 Alle 18:31, SuperEagle ha scritto:

De Laurentiis è ampiamente schifato e detestato anche a Napoli, NONOSTANTE uno scudetto appena vinto.

Questo dice tutto……

... il contenuto ed il tono tuo messaggio, se mai ce ne fosse stato ancora bisogno, come già in passato ebbi a riconoscere e ribadire, altresì conferma che,

nonostante il tuo cuore frema .. gioisca .. soffra per un'altra squadra e per altri colori della divisa da gioco, sei una persona molto a modo .. garbata .. obiettiva 

con la quale, almeno per ciò che mi concerne, è sempre stato, e continua ad essere, fonte di gran piacere. 

 

Cordialmente, .salveStefano ! 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/2/2024 Alle 22:51, Icarius ha scritto:

Il connubio tra ironia e cultura, unite all'eleganza e allo stile dei tuoi scritti rendono ogni tua discussione sempre intrigante da leggere, amico mio.

Io non ho la fortuna di conoscerti di persona, non so di cosa ti occupi in vita, ma mi sembra chiaro che tu sia un uomo dall'intelligenza vivissima, dalla gentilezza d'altri tempi e da un'arguzia che sa sempre donare a questo forum piccole perle sospese tra storia e passione.

Grazie, Stefano ;-)

 

 

 

Il 10/2/2024 Alle 10:20, Juveaficionado ha scritto:

 

 

Penso che in questa frase si racchiuda la grande differenza tra tantissimi juventini e tantissimi tifosi del Napoli. Là, il presidente stesso della squadra, è capace di cancellare ogni virtù e merito del suo antico dipendente solo perché tifa la squadra nemica. Qui invece, un  "semplice" tifoso, sebbene sia felice che il suo AD faccia il tifo per i colori per cui lavora, non gli concede totale immunità per via della propria fede calcistica, ma valuta i suoi meriti e difetti solo attraverso il suo operato. Chapeau! 

Cari fratelli bianconeri, 

lo .paceebene confesso, mi rivolgo a voi con consapevole ed all'apparenza ingiustificato ritardo in quanto, dopo aver letto e calibrato le vostre parole,

mio malgrado,  è immediatamente sorto in me un intimo e profondo travaglio da  collocare in ambito : " uum conscio del fatto che io non merito,

assolutamente non merito tanta pregiata e squisita considerazione, come posso io elaborare parole .. espressioni .. pensieri che, in un modo 

o nell'altro, possano rendere appieno, ed in maniera compiuta, il profondo senso di gratitudine che avverto nei vostri confronti ? " 

 

Visto e considerato che le mie ormai obsolete ed arrugginite " sinapsi cerebrali " non si attivano per venire in mio soccorso, sarò banale, ma mi

affido ad un banale ma sincero .. GRAZIE DI CUORE .. ca va sans dire .. a ..  TINTE   ADESIVO CALCIO FOOTBALL JUVE CUORE sticker aufkleber pegatina EUR 2,00 -  PicClick IT   BIANCONERE  .juve

 

 

Cordialmente, .salve Stefano !

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Questa cosa non la tollero!". 

Ma quale cosa? ma cosa vuol tollerare o no questo idiota? .

Questo sí che é promuovere odio e violenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcello52 ha scritto:

"Questa cosa non la tollero!". 

Ma quale cosa? ma cosa vuol tollerare o no questo idiota? .

Questo sí che é promuovere odio e violenza

Ormai molti dei suoi stessi tifosi hanno, finalmente, capito il personaggio e qui a Napoli molti si stando stancando. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 2/9/2024 at 8:23 AM, zebra67 said:

E' inutile, De Laurentis è uno dei fortunati che ha trovato un (remuneratissimo) mestiere perfettamente in linea con le proprie attitudini.

E' un produttore, e, non accontentandosi dei prodotti che immette nel circuito cinematografico sotto l'egida di FilmAuro, ogni tanto propone qualche cortometraggio, tipo il monologo dell'altro giorno, ovviamente infarcito dei classici coup de theatre, tipo che il Napoli ha una Champions in meno per colpa di Spalletti, e tipo, appunto, la juventinità di Giuntoli tenuta nascosta, con annessa dichiarazione melodrammatica "se l'avessi saputo non l'avrei tenuto".

se mi capita la fortuna di trovare un bravo allenatore o un bravo dirigente che in passato aveva simpatie milaniste, napoletane, nerazzurre, a me freg'assai...basta che lavori bene alla Juve e per me è già redento!

Invece De Laurentiis sa che con certe "uscite" può guadagnarsi benemerenze presso la tifoseria di riferimento, e allora allestisce lo show.

Comunque anche il pubblico napoletano sta crescendo e sta imparando a non accontentarsi più dei proclami, quindi se alle parole non seguiranno fatti e risultati, temo che DeLa dovrà inventarsi ben altro.

Il nostro miglior difensore di sempre, nonché uno dei simboli della Juventus nel mondo, era interista...e pure sfegatato...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Il nostro miglior difensore di sempre, nonché uno dei simboli della Juventus nel mondo, era interista...e pure sfegatato...

 

... scagli la prima pietra chi, specie in quel periodo della nostra vita così irrequieto e mutabile che si chiama adolescenza/gioventù,

non mai ha avuto momentanee fasi di disorientamento  .. ma .. se in te tenacemente arde il " sacro fuoco " propedeutico a farti 

ritrovare la " RETTA VIA "  ecco che, come d'incanto, le tue angosce .. i tuoi dubbi .. come foglie al vento .. svaniscono e si disperdono

facendoti ritrovare e riassaporare quella consapevole lucidità, grazie alla quale, non incorrerai più nell'umano errore di scambiare 

e stimare un " coccio di bottiglia per un diamante purissimo " 

 

.. non ho altro da aggiungere .. se non che .. .ehm 

 

  La Juventus è qualcosa di più di una squadra, non so di­re cosa, ma sono orgoglioso di farne parte "

 

Ipse dixit    IL DIFENSORE “PIU' ELEGANTE” - Gaetano Scirea - Il Mister one  GAETANO SCIREA UN GRANDE UOMO ANCOR PRIMA D'ESSERE STATO  UN GRANDE CALCIATORE  

 

 

Buona giornata, .salveStefano !

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.