Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Intermediari in Germania lavorano su Soulè, l'argentino in estate può lasciare la Juve per 40 milioni"

Post in rilievo

Chiesa alla fine della fiera si è dimostrato come Bernardeschi: solito giocatore italiano iper pompato dalla stampa italo violacea pagato a peso d'oro che non ha avuto quello sviluppo che si sperava da discreto, buono a ottimo giocatore. Il grave infortunio ha complicato i piani, ma riscontro veramente poca disponibilità da parte sua a mettersi a disposizione della squadra. 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quella cifra vendo Chiesa, non Soule che guadagna poco e può ancora crescere.

 

Se non siamo in grado di essere una società da top player, quantomeno dobbiamo cercare di essere in grado di trattenere i talenti emergenti che abbiamo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

40-50 è il suo prezzo.

 

Alle stesse cifre sarebbe da vendere pure Chiesa ma credo che non abbia molto mercato nelle attuali condizioni fisiche…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Mamma come sono Gobbo ha scritto:

Se davvero in tanti ci vedono un campione futuro e rivendibile, perché privarcene per 40 milioni?

Con Allegri non c' entra nulla e stesso dicasi per Chiesa e chissà per quanti altri giocatori con propensioni offensive.

A noi servono fabbri e calciatori.

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Eymerich ha scritto:

Se li vendono e non comprano nessuno per colmare i rossi mi sta benissimo. Se li vendono e poi coi soldi ricavati prendono un parametro zero 29-30enne, come fatto ripetutamente negli ultimi anni, no.

I rossi mi pare li abbiano colmati con la recente ricapitalizzazione, ergo lo venderebbero solo per finanziare il mercato. Ma vendere un giocatore giovane e potenzialmente forte per prenderne uno mediocre ma rodato è stupido.

Lo diciamo da anni e la risposta è sempre "sono dirigenti esperti, mica saranno scemi, manda il curriculum", e poi prendiamo schiaffi, abbiamo i conti in rosso e i dirigenti esperti vengono silurati.

Non fa una piega 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il ragazzo ha indubbiamente dei colpi..

ma per il calcio moderno ..dove forza e velocità la fanno da padrone ..non lo reputo ancora abbastanza forte da poter fare il titolare alla Juve. 

 

Due sono le cose ...o diventa tecnicamente ancora più forte o rinforza fisico e velocità.

 

abbiamo visto yldiz che è più tecnico e più veloce e più robusto fare scena muta contro quegli armadi motorizzati turbo dell'Inter

 

dispiace dirlo ma a 40/50 va bene anche cederlo...anche perché non puoi portarli tutti in prima squadra...qualcuno va sacrificato...che è poi lo scopo principale della next gen

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, NoVar ha scritto:

non è un campione, con l'offerta giusta puo partire. Meglio cederlo ora dove grazie al fatto che al Frosinone è rigorista, ha già segnato 10 gol , lo scorso anno nella juve non ha impressionato 

Per forza che non ha impressionato: impiegato con il contagocce e come 5° nel 532 del fantino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo cosa dovrebbe fare di più un ragazzo di 20 anni e di garantito talento, per essere interessante per la Juve.

A prescindere da questo, vista la fonte, credo poco o nulla su quanto esposto, compresa la valutazione del cartellino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

il ragazzo ha indubbiamente dei colpi..

ma per il calcio moderno ..dove forza e velocità la fanno da padrone ..non lo reputo ancora abbastanza forte da poter fare il titolare alla Juve. 

 

Due sono le cose ...o diventa tecnicamente ancora più forte o rinforza fisico e velocità.

 

abbiamo visto yldiz che è più tecnico e più veloce e più robusto fare scena muta contro quegli armadi motorizzati turbo dell'Inter

 

dispiace dirlo ma a 40/50 va bene anche cederlo...anche perché non puoi portarli tutti in prima squadra...qualcuno va sacrificato...che è poi lo scopo principale della next gen

 

se giochi sempre nella tua metà campo e devi ripartire e farti 70 mt per arrivare in porta anche mbappe avrebbe problemi...

vediamolo + vicino alla porta, e con soluzioni diverse...poi ne riparliamo...

tutti i ns attaccanti sono depotenziati....devono difendere e ripartire....alla lunga perdi lucidità e forza....

lasciamo perdere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo perché la gazza ce lo vende ogni settimana lo terrei stretto, cosi come solo perché Zazza, Caressa, Sabatini e Biasin sostengono con vigore la guida tecnica....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se continua a segnare non credo bastino 50 ml , poi da quel prezzo in su se lo vendono non posso dargli torto , purtroppo e cosi che funziona , sia per il ragazzo che per la societa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, igor ha scritto:

se giochi sempre nella tua metà campo e devi ripartire e farti 70 mt per arrivare in porta anche mbappe avrebbe problemi...

vediamolo + vicino alla porta, e con soluzioni diverse...poi ne riparliamo...

tutti i ns attaccanti sono depotenziati....devono difendere e ripartire....alla lunga perdi lucidità e forza....

lasciamo perdere....

difendere e ripartire è la cosa che fanno tutti i grandi attaccanti del mondo. È il calcio moderno a richiederlo. Ciò non gli impedisce di segnare (basta vedere il lavorone che fanno lautaro e turam in fase di riconquista palla e quanti gol che fanno ciò nonostante)

 

il problema semmai è  come lo fai..se lo fai di squadra...con meccanismi rodati..o se invece lo fai come i nostri  "marcando" gli avversari a 3 metri 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soule ha visione dribbling ed è abile nel verticalizzare, io spero torni alla Juve ma ha bisogno di una squadra dove gli inserimenti senza palla anche da parte dei centrocampisti siano frequenti, cosa che non avviene nella Juve di Allegri. Dunque spero di vederlo alla Juve l'anno prossimo con un altro allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secodo me non è un giocatore che puo essere determinante alla juve come si pensa debba essere alla juve

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Se lo vendono senza prima provarlo mi incazzo 😬

Dipende anche come lo provi: se rimane Allegri di sicuro si deprezza come è avvenuto con quasi tutti i giocatori.

 

Quindi o lo vendi o lo fai tornare ma cambi allenatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, -Eric Draven- ha scritto:

Alla gazzetta hanno un disturbo ossessivo compulsivo verso il giocatore e la sua cessione.

Deve avergli fatto qualcosa di male , altrimenti questa ossessione nel scrivere di lui che potrebbe partire non la capisco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poniamo che a Giuntoli servano 50 mln per fare mercato e competere con le melme.. 

vi chiedo onestamente, chi sacrifichereste? 
 

bremer

yildiz

soule

cambiaso + Huijsen 

vlahovic

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.