Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Intermediari in Germania lavorano su Soulè, l'argentino in estate può lasciare la Juve per 40 milioni"

Post in rilievo

37 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Alla gazzetta hanno un disturbo ossessivo compulsivo verso il giocatore e la sua cessione.

nel giro di un mese hanno scritto che li vendiamo tutti,  a turno, se ci badi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio lui che Yildiz, che sia già quest'anno o il prossimo non riusciranno a tenere entrambi a lungo. Io piuttosto come prima cessione farei chiesa per dare ossigeno alle casse, ma chi te li dà 40/50 milioni ora con il giocatore che al limite punterebbe alla scadenza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma certo secondo i Gazzettari vendiamo un poteziale ottimo giocatore, che se si confermerà altro che eventuali 40M potrà valere,

e che ora avrebbe uno stipendio ridicolo per poi andare da un Sassuolo qualsiasi a prendere un Locatelli qualsiasi con questi 40 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rino Gaetano ha scritto:

Non esageriamo, a Frosinone vediamo i pregi, mai i difetti, compresa la palla persa costata il goal contro il Milan. Se i soldi incassati venissero investiti in un bel centrocampista ci starei

E quindi? Sono fantasisti, per definizione perdono tanti palloni. Aggiungici che Soulè gioca spesso seconda punta, va a prendersi palla spalle alla porta, un lavoro che al momento per lui non è semplice per la poca esperienza e per il tipo di fisico che ha. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

nel giro di un mese hanno scritto che li vendiamo tutti,  a turno, se ci badi

E da giungo che scrivono così 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Malakay ha scritto:

Se devono buttare 40 milioni per Alcaraz da qualche parte devono pur prenderli, dopotutto hanno deciso di sposare Allegri e ad Allegri interessano giocatori che fanno legna.

Questa è una lettura interessante. Però prima vediamo se Alcaraz vale tutti quei soldi, o anche qualcosa in meno.

 

Dal canto suo Soule quest'anno il suo l'ha fatto e non penso che ad Allegri non piaccia: ama i Marcantoni, ma anche la tecnica nei giocatori offensivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Mamma come sono Gobbo ha scritto:

Se davvero in tanti ci vedono un campione futuro e rivendibile, perché privarcene per 40 milioni?

Perché quei soldi la società li vuole utilizzare per una mezzala (Koopmainers o Samardzic).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Anastasi65 ha scritto:

Provarlo lo hanno provato eh

Ma no dai era un ragazzino io ero tra i primi a criticarlo quando era con noi, ma ora sta diventando un giocatore vero e non mi sembra giusto cederlo senza prima testare le sue vere capacità. Se poi non sarà un fuoriclasse ma "soltanto" un buon giocatore siamo sempre in tempo per venderlo vista la giovane età 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Mamma come sono Gobbo ha scritto:

Se davvero in tanti ci vedono un campione futuro e rivendibile, perché privarcene per 40 milioni?

Perché sono come Totò e la sua famiglia quando gli offrirono il gelato in miseria e nobiltà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero davvero non ci sia tutta questa smania di vendere soule.

 

E, se proprio non possiamo farne a meno, non capisco perché l'atalanta vende Diallo a 40 milioni e Hojlund a 70 e noi dovremmo accontentarci di 40 per uno dei migliori giocatori di questa stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Quello che andrebbe messo sul mercato è Chiesa...

Sono daccordo, mai disponibile e molto probabilmente con richieste economiche fuori ogni regola per il rinnovo .

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Velen03 ha scritto:

Sono daccordo, mai disponibile e molto probabilmente con richieste economiche fuori ogni regola per il rinnovo .

Dybala 2.0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Mamma come sono Gobbo ha scritto:

Se davvero in tanti ci vedono un campione futuro e rivendibile, perché privarcene per 40 milioni?

Perchè evidentemente società e allenatore non lo vedono in squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, phoenix ha scritto:

un campione del genere e così giovane vale molto di più, la base di partenza deve essere più alta..

Venisse dalla cantera del Barca partirebbero da 60-70 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che, a mio modesto parere, almeno uno tra Chiesa e Vlahovic andrà ceduto, valuterei attentamente cosa farne dei giovani. Secondo me Soule è da provare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, Sylar 87 said:

Quello che andrebbe messo sul mercato è Chiesa...

Credo che Soulè abbia molto più mercato di Chiesa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Se deve andare che vada a 50 Mln.

In questi casi è d'obbligo pronunciare la frase:

'Sono altri da vendere' MA il mercato ci dice che giocatori come Soulé e tra un anno Yildiz sono quelli che fanno il mercato e rimpinguano le casse della società

Se li vendono e non comprano nessuno per colmare i rossi mi sta benissimo. Se li vendono e poi coi soldi ricavati prendono un parametro zero 29-30enne, come fatto ripetutamente negli ultimi anni, no.

I rossi mi pare li abbiano colmati con la recente ricapitalizzazione, ergo lo venderebbero solo per finanziare il mercato. Ma vendere un giocatore giovane e potenzialmente forte per prenderne uno mediocre ma rodato è stupido.

Lo diciamo da anni e la risposta è sempre "sono dirigenti esperti, mica saranno scemi, manda il curriculum", e poi prendiamo schiaffi, abbiamo i conti in rosso e i dirigenti esperti vengono silurati.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Quello che andrebbe messo sul mercato è Chiesa...

Se non rinnova entro giugno, Giuntoli farà di tutto per cederlo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.