Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juventus Next Gen vince in casa della Torres e vede i playoff. Sekulov protagonista può essere chiamato da Allegri domani"

Post in rilievo

In casa della Torres arriva l’ottavo risultato utile per i bianconeri e ora la Next Gen vede i playoff , ma soprattutto
ha allontanato la zona calda playout.
Protagonista della partita Sekulov al secondo gol consecutivo (con esultanza ‘alla Del Piero’ come Yildiz) che a questo punto spera anche in una chiamata di Allegri vista l'assenza di Vlahovic che si somma a quella di Kean. Tornando alla partita é Damiani a firmare il 2-0,poi Anghelè segna la prima rete
tra i professioni e nel finale il goal della bandiera dei padroni di casa che fissa il risultato sul 1-3 e l'8°posto in classifica.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandi ragazzi. Alla faccia di Zeman che disse che avevano vinto contro il suo Pescara perché la next gen non poteva fallire. È tutto per te boscemo 🍋 🍋 🍋 

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Eccone uno così originale da fare la linguaccia.Pensi a giocare che in B non ha visto palla....

È un problema pure come esultano?

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ragazzo in serie B non ha visto palla, bisogna andare cauti, senza pressione e soprattutto senza paragoni scomodi. Io aspetterei prima di portarlo in prima squadra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, * Aragorn * ha scritto:

È un problema pure come esultano?

E chi ti ha detto che è un problema? Tutti hanno il diritto di fare quel che gli pare.Mi aspetto che il prossimo dei nostri che segna un gol si metta le dita nel naso o che mostri il sedere agli avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

E chi ti ha detto che è un problema? Tutti hanno il diritto di fare quel che gli pare.Mi aspetto che il prossimo dei nostri che segna un gol si metta le dita nel naso o che mostri il sedere agli avversari.

Quindi esultare alla Del Piero equivale a calarsi i pantaloni. Ok.

 

  • Mi Piace 4
  • Grazie 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, * Aragorn * ha scritto:

È un problema pure come esultano?

Perché cercare di spegnere un sogno di un ragazzo? Me lo chiedo da un po' di tempo. Un'esultanza si fa con l'adrenalina e gioia a 1000. Lingua fuori o salto alla Cr7 sono vietati? Mah, io sono per sognare in grande.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, emmepi54 ha scritto:

Perché cercare di spegnere un sogno di un ragazzo? Me lo chiedo da un po' di tempo. Un'esultanza si fa con l'adrenalina e gioia a 1000. Lingua fuori o salto alla Cr7 sono vietati? Mah, io sono per sognare in grande.

C’è gente qua dentro che se non fa polemica per qualcosa non si sente a proprio agio.

  • Mi Piace 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Eccone uno così originale da fare la linguaccia.Pensi a giocare che in B non ha visto palla....

Vabbè l'allenatore lo ha fatto giocare 45 minuti in tutto...se un allenatore non ti considera non è una colpa,comunque Sekulov è una seconda punta e non risolve in problema di vice Milik.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Eccone uno così originale da fare la linguaccia.Pensi a giocare che in B non ha visto palla....

Ma taci e almeno guardati le partite che ha fatto un gran gol.

56 minuti fa, Abracadabra ha scritto:

Il ragazzo in serie B non ha visto palla, bisogna andare cauti, senza pressione e soprattutto senza paragoni scomodi. Io aspetterei prima di portarlo in prima squadra. 

Ancora state lì a filarvi le scemenze a raffica dei giornali sportivi?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Eccone uno così originale da fare la linguaccia.Pensi a giocare che in B non ha visto palla....

Non lo hanno mai fatto scendere in campo. Il brutto dei prestiti é che se non trovi la squadra o l'allenatore giusto preferiscono valorizzare i propri... 

Infatti lo hanno riportato subito a Torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è molto difficile creare ogni anno una Next Gent così competitiva in un campionato duro perché i giocatori emersi nella stagione precedente vengono portati o in prima squadra oppure dati in prestito in squadre d A oppure di B per farsi le ossa e il progetto ogni anno ha nuovi innesti. Credo altresì che il progetto della Juve under 23 sia uno dei motivi per il quale siamo stati penalizzati lo scorso anno, come il progetto dello stadio di proprietà lo fu al tempo di farsopoli 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Darwincook62 ha scritto:

Secondo me è molto difficile creare ogni anno una Next Gent così competitiva in un campionato duro perché i giocatori emersi nella stagione precedente vengono portati o in prima squadra oppure dati in prestito in squadre d A oppure di B per farsi le ossa e il progetto ogni anno ha nuovi innesti.  

Ma è proprio questo il motivo per cui è stata creata la nostra Next Gen .

Trovare giocatori validi da portare in prima squadra.

Altrimenti non avrebbe uno scopo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Ma è proprio questo il motivo per cui è stata creata la nostra Next Gen .

Trovare giocatori validi da portare in prima squadra.

Altrimenti non avrebbe uno scopo. 

Ma certo che sia così volevo solo sottolineare l’importanza e la difficoltà del progetto che ora in parecchi vogliono emulare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

E chi ti ha detto che è un problema? Tutti hanno il diritto di fare quel che gli pare.Mi aspetto che il prossimo dei nostri che segna un gol si metta le dita nel naso o che mostri il sedere agli avversari.

Che toni sono questi? Oggi hai finito di fare flame, riposati un po'.

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, * Aragorn * ha scritto:

C’è gente qua dentro che se non fa polemica per qualcosa non si sente a proprio agio.

Anche fuori da questo forum eh sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.