Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Allegri pre Juventus-Udinese: "Vlahovic out ma tornerà con il Verona. Alcaraz? È presto per vederlo dall'inizio"

Post in rilievo

4 minuti fa, Severance ha scritto:

dicci la verità : un giovane sbarbatello ti ha rubato la fidanzata ? un lavoro? perché con te si torna sempre là : non è tanto il fatto di essere sconosciuto quanto che sia 21enne. Risolvi questo conflitto latente 🤣

a 21 anni non è un rinforzo per oggi per la "rosa piu pagata della serie A", vista l'età e visto che non è un fenomeno affermato e arriva da un campionato minore.

non ha nemmeno esperienza,  perché dovrebbe giocare subito?

se dimostra qualcosa in allenamento gioca, come tutti.

poi il problema coi ragazzini lo hanno quelli che ci sbavano dietro in modo, ripeto, morboso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Ma è arrivato da una settimana, non vedo perchè dovrebbe metterlo titolare subito se non c'è la necessitá. Se gli si può dare il tempo di ambientarsi e inserirsi gradualmente è solo un fatto positivo, vedrete che avrà spazio.

la necessità è quella di provare a dare nuova linfa alla fase offensiva, che si basa unicamente sulle invenzioni dei singoli, come è stato ottimamente fatto nel mese di gennaio con Yildiz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi auguro sia l'ultimo anno con questo dinosauro.

Alcaraz no perchè? Mi pare abbia almeno sulla carta le caratteristiche che servono e che nessun altro centrocampista ha. Alex Sandro invece si perchè è importante e ha fatto 8-9 anni (di cui 2 buoni e 7 no), e giocato (male) finali di champions. Colui che fa più passaggi indietro di un giocatore di rugby merita di giocare, un ragazzo coraggioso che può aiutarci a creare di più invece no.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Al momento, l'unica cosa che mi conforta è sapere che anche quest'annata finirà a un certo punto.

io invece me la godo, un percorso quasi miracoloso, 53 punti incredibili. speriamo di continuare esattamente così!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

la necessità è quella di provare a dare nuova linfa alla fase offensiva, che si basa unicamente sulle invenzioni dei singoli, come è stato ottimamente fatto nel mese di gennaio con Yildiz

Il fatto è che questa squadra, con un gioco che non piace e tutto quello che si vuole, comunque è seconda in classifica, quindi non c'è l'urgenza di apportare cambiamenti. Ad ogni modo io credo che Alcaraz giocherà e avrà le sue possibilitá di dimostrare quanto vale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MassiPace73 ha scritto:

pagherebbero di tasca loro per perdere la coppa Italia, fratello. ora è una coppetta, dopo sarà il fallimento storico.

lascia stare.

Se dovessi scegliere tra vincere l'ennesima coppa italia e tenermi allegri oppure perdere e cambiare allenatore non ci penserei un secondo. Sono nauseato dalla sua mentalità codarda e perdente.

 

2 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Una domanda: ma in questo momento chi toglieresti a centrocampo per far posto ad Alcaraz? McKennie sta giocando benissimo, Rabiot è praticamente insostituibile, idem Locatelli, che è l'unico con Nicolussi a poter giocare centrale. Alcaraz verrà inserito gradualmente semplicemente perchè al momento non esiste l'urgenza di metterlo subito titolare.

Toglierei Kostic che fa schifo, sposterei McKennie a destra e cambiaso torna a sinistra.

 

La società ha pagato un sacco di soldi per il prestito di questo giocatore che a giugno tornerà indietro viste le cifre, se non lo riteneva pronto e utile da SUBITO potevamo risparmiarci quei 3/4 milioni.

 

Altra cosa, è obbligatorio far giocare Milik? Chiesa Yildiz davanti non fornirebbero la sua proverbiale capacità di gestire il lancio lungo con stop a 5 metri e fallo da espulsione?

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Icarius ha scritto:

Il Benfica che ci ha "rullato" nei gironi ha poi venduto diversi giocatori importanti a Gennaio, quindi era una squadra diversa quando l'Inter lo ha affrontato nella fase a eliminazione...

Quanto al resto, se vuoi essere più chiaro inizia a usare la punteggiatura, almeno a livello da scuola elementare, quando scrivi. 

Te lo spiego di nuovo, così spero che ti entri in testa.

Il Benfica, quella squadra che tu hai nominato prima, è la stessa squadra che ci ha rullato.

Il fatto che abbia venduto qualche giocatore non giustifica una differenza abissale tra la squadra che abbiamo affrontato noi e quella che poi ha affrontato l'Inter.

Aspetto una tua risposta in merito al fatto che in coppa Italia siamo la squadra con il favore del pronostico.

PS c'ho infilato anche un paio di virgole, così da poterti favorire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Niente, ormai è compromesso, quando le cose vanno male ormai si arrocca ancora di più sul suo ermo e solitario colle tempestoso, se qualcuno dice o prova a suggerire "eh però magari Alcaraz dall'inizio, eh però Chiesa e Yildiz assieme" no, lui no, Alcaraz non è pronto e deve decidere tra i due attaccanti, della serie più mi criticate più io metto il broncio e vi faccio vedere che ho ragione io anche a costo di farlo sulla pelle della Juventus

 

il più talebano degli allenatori ormai

hai ragione...

ha certi dogmi ormai radicati ed è impossibile per lui cambiare.

 

più facile cambiare Allegri che non le sue idee.

 

a dire il vero nelle sue primissime esperienza provava molto di più ..moduli e approcci diversi....adesso si è proprio imbalsamato.

 

e dire che ormai il campionato è andato cosa ti costa provare nuove idee che potrebbero servire in futuro...se ci sarà ancora lui.

 

bohh...forse crede ancora allo scudetto e vuole insistere sulla stessa quadratura.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

io invece me la godo, un percorso quasi miracoloso, 53 punti incredibili. speriamo di continuare esattamente così!

Su quello sono d'accordo e toglierei pure il quasi, ma questa non può essere la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, TheFence ha scritto:

Se dovessi scegliere tra vincere l'ennesima coppa italia e tenermi allegri oppure perdere e cambiare allenatore non ci penserei un secondo. Sono nauseato dalla sua mentalità codarda e perdente

ha un nome questa cosa. poi non ti devi stupire se ti chiamo hater.

ma poi posso anche smetterla di chiamarvi cosi: voglio però che passi un solo concetto chiaro; io non voglio essere accomunato a chi segue la Juve nel modo che scrivi te.

trovo molto fastidioso leggere quello che hai scritto perché io tifo la Juve, che vince e che perde, ma festeggio se vince.

di quella che piacerebbe a te, non mi importa niente. delle tue esigenze da spettatore, lo stesso. del fatto che tu chiami codardo e perdente uno che vince, ci rido ma provo imbarazzo.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheFence ha scritto:

Se dovessi scegliere tra vincere l'ennesima coppa italia e tenermi allegri oppure perdere e cambiare allenatore non ci penserei un secondo. Sono nauseato dalla sua mentalità codarda e perdente.

 

Toglierei Kostic che fa schifo, sposterei McKennie a destra e cambiaso torna a sinistra.

 

La società ha pagato un sacco di soldi per il prestito di questo giocatore che a giugno tornerà indietro viste le cifre, se non lo riteneva pronto e utile da SUBITO potevamo risparmiarci quei 3/4 milioni.

 

Altra cosa, è obbligatorio far giocare Milik? Chiesa Yildiz davanti non fornirebbero la sua proverbiale capacità di gestire il lancio lungo con stop a 5 metri e fallo da espulsione?

Se Alcaraz dimostrerà di essere forte, probabile che la soluzione sarà quella, ma diamogli tempo di inserirsi quantomeno.

La coppia Chiesa-Yildiz personalmente la troverei davvero male assortita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Smartengine ha scritto:

Ma io infatti questa non l'ho ancora capita, sembra che ogni volta vengono messi in campo 4/5 provenienti dall'U23.

ma son le solite giustificazioni per far passare sti risultati come miracolosi e per giustificare le barricate in casa con Cagliari e compagnia cantante

di fatto di U23 stabilmente titolari non ne abbiamo uno, sta giocando ora Yildiz, per il resto Miretti è una riserva e son due anni che non gioca nell'U23, Iling riserva ed è un anno e passa che non è più un U23 (e parliamo comunque di due 21enni, non di due ragazzini a corto di calcio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Amdir ha scritto:

Ma che deve dire che sono scarsi? Che non sanno giocare a calcio? La Juventus ha sempre rispettato l'avversario, sia che si chiama Canicattì, sia che si chiama Real Madrid

Ha sempre avuto rispetto non paura, sono due cose ben distinte, noi affrontiamo in campo a livello di gioco(se gioco possiamo chiamare il difendere a oltranza senza schemi offensivi) in Canicatti come se fosse il Real, ed è ridicolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E anche stavolta la gazza ladra ha sparato mink.iate, una settimana a dire che Alcaraz sarebbe stato inserito titolare con tanto di cambio modulo e come al solito nulla di vero. Ormai e’ alla stessa stregua di uno sportmediaset qualsiasi, ne piu ne meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

io invece me la godo, un percorso quasi miracoloso, 53 punti incredibili. speriamo di continuare esattamente così!

Alla lunga la fortuna finisce, non si può andare avanti arrancando a ogni giornata, ok quest'anno ma a livello di gioco non si vede nulla di futuribile tranne una buona fase difensiva che è tornata a scricchiolare nelle ultime giornate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcaraz giocherà poco e niente, se serviva una pezza per sei mesi tanto valeva prendere Bonaventura 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Alla lunga la fortuna finisce, non si può andare avanti arrancando a ogni giornata,

quale fortuna?

non si capisce di che parli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MassiPace73 ha scritto:

quale fortuna?

non si capisce di che parli.

definito da te percorso miracoloso, miracolo fortuna li siamo non è che affidi il tuo destino solo al fato senza un lavoro dietro e poi speri che tra un anno cosi a caso si migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio alla partita di domani che mi sembra siamo in gestione totale da "tanto 5-6 vittorie da qui alla fine le facciamo" visto che in 20 giorni si è perso entusiasmo, voglia di correre, forma fisica. Non ripeteremo il girone di andata. Mi aspetto una brutta partita.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

definito da te percorso miracoloso, miracolo fortuna li siamo non è che affidi il tuo destino solo al fato senza un lavoro dietro e poi speri che tra un anno cosi a caso si migliori.

fortuna è quella dell'inda a cui il var fischia tutto a favore. noi abbiamo fatto 53 punti senza clamorosi episodi a favore.

se poi definisci fortunato un gioco che non ti piace, sbagli il termine in italiano. 

"con il gioco a me sgradito", così dovevi scrivere, perché la fortuna per un'intero girone è una barzelletta.

se non sminuite non siete soddisfatti: il miracolo sportivo si basa sempre sul lavoro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

fortuna è quella dell'inda a cui il var fischia tutto a favore. noi abbiamo fatto 53 punti senza clamorosi episodi a favore.

se poi definisci fortunato un gioco che non ti piace, sbagli il termine in italiano. 

 

Un miracolo (dal latino «miraculum», cosa meravigliosa), in teologia, è un evento straordinario, al di sopra delle leggi naturali, che si considera operato da Dio direttamente o tramite una sua creatura.

 

Cosi prima di criticare parole altrui pensa alla parola che usi tu.

Chiudo qui perchè dialogare con i maestrini su un forum anche no grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè qua si sostiene che i cartonati sono fortunati mentre noi abbiamo il punteggio che abbiamo grazie alla nostra guida tecnica… che dire, le melme mi fanno schifo a dir poco, ma sostenere che dietro ai loro risultati non ci sia il lavoro certosino del demone di Piacenza, è proprio da groupie di Allegri… e dai su, siamo secondi grazie ad una buona difesa, ad una certa compattezza e ultimamente grazie a Dusan… ma lo spartito del gioco è sempre terribile, possiamo arrivare secondi come l’anno scorso siamo arrivati terzi… ma il gioco fa PENAAAAAAAA e sto mister, ad oggi, dal suo rientro NON HA VINTO UNA MAZZA!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Un miracolo (dal latino «miraculum», cosa meravigliosa), in teologia, è un evento straordinario, al di sopra delle leggi naturali, che si considera operato da Dio direttamente o tramite una sua creatura.

 

Cosi prima di criticare parole altrui pensa alla parola che usi tu.

Chiudo qui perchè dialogare con i maestrini su un forum anche no grazie.

se vabbè, addirittura? quindi il mio quasi miracolo tu lo hai interpretato come se pensassi che la classifica fosse opera di padre pio?

no è frutto del lavoro,  mentre il tuo termine fortuna io lo ho interpretato a sminuire il lavoro svolto.

e allora chi ha ragione fratello? secondo me io volevo enfatizzare e tu sminuire. buona serata va. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, davjuve ha scritto:

Occhio alla partita di domani che mi sembra siamo in gestione totale da "tanto 5-6 vittorie da qui alla fine le facciamo" visto che in 20 giorni si è perso entusiasmo, voglia di correre, forma fisica. Non ripeteremo il girone di andata. Mi aspetto una brutta partita.

la forma fisica non c'è mai stata

con un impegno a settimana, ricordiamolo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.