Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Allegri pre Juventus-Udinese: "Vlahovic out ma tornerà con il Verona. Alcaraz? È presto per vederlo dall'inizio"

Post in rilievo

1 hour ago, Vs News said:

Alex Sandro potrebbe giocare, ha avuto qualche intoppo quest'anno ma è un giocatore importante, avevo scelto Danilo, Bremer e Gatti come titolati ma Rugani e Alex Sandro sono giocatori importanti. Alex Sandro è qui da 8-9 anni, ha fatto finali di Champions. Può dare ancora tanto al calcio secondo me. Non è semplice trovare un giocatore come lui".

🤣🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M4RK ha scritto:

Sempre uno spasso .asd

Abbiamo la rosa che senza max starebbe lì con atalanta e rometta,ovvio che l'udinese è temibile,non ci trovo nulla di male nel dirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Niente, ormai è compromesso, quando le cose vanno male ormai si arrocca ancora di più sul suo ermo e solitario colle tempestoso, se qualcuno dice o prova a suggerire "eh però magari Alcaraz dall'inizio, eh però Chiesa e Yildiz assieme" no, lui no, Alcaraz non è pronto e deve decidere tra i due attaccanti, della serie più mi criticate più io metto il broncio e vi faccio vedere che ho ragione io anche a costo di farlo sulla pelle della Juventus

 

il più talebano degli allenatori ormai

si sapeva perfettamente, non è così da oggi... se giuntoli è corso a spendere 4-5 milioni di prestito per dargli in rinforzo un ragazzino di 1,76m che non ha certamente voluto lui, mi stupirebbe (e preoccuperebbe) l'ingenuità di aspettarselo in campo già in queste partite.


 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, igor ha scritto:

Per memorizzare tutti gli schemi del vate ci vuole tempo.... non è semplice.... bisogna avere pazienza come dice lui....

abbiamo uno schema solo...arroccarsi in difesa e sperare di fare goal con qualche azione improvvisata xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

.lollo Vedo che sono ripartiti i deliri su Allegri dopo settimane di pausa, deve essere stato difficile trattenersi per così tanto tempo 

sai com'è ci ha messo lo zampino per rovinare tutto, a gennaio si è vinto e giocato bene e non avrebbe avuto senso criticare, se poi torna a fare il fenomeno sulla pelle della Juve le critiche si prendono e si incassano, altrimenti saremmo in Corea del Nord

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albiz ha scritto:

abbiamo uno schema solo...arroccarsi in difesa e sperare di fare goal con qualche azione improvvisata xD

Siamo l'unica squadra di vertice che lo fa,nessuno può arrivare preparato,ci sta che si debba portare pazienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono dignitosamente brillo. Esco dal metaverso fino a domattina perché temo di venire bannato e di non poter passare a scrivere per aggiudicarmi dei 👍🏻. Sepavatelo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ha lavorato il gruppo? Quanto è importante vincere domani? 
"Il gruppo ha lavorato bene come tutte le settimane e non mi posso lamentare. Domani bisogna tornare alla vittoria perché nelle ultime due partite abbiamo fatto un punto, contro una squadra che secondo me per il valore che ha e per le partite che ha giocato non merita la classifica che ha. Perché ha perso molte partite nel finale. Bisogna avere grande rispetto, perché è una squadra fisica e ha buoni giocatori. Lucca è cresciuto moltissimo e ha giocatori che hanno tiro e dribbling. Non è facile". 

 

 

Quindi segnare gol all'ultimo minuto come la sua Juve non determina la bravura, o non vale solo quando va elogiato l'avversario cosi da far passare ogni singola partita come giocassimo contro il Rea Madrid mischiato con il City. 

 

Alcaraz avrà bisogno di mesi di apprendistato su come ci si rintana nella propria area di rigore di partire dal primo minuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFCML93 ha scritto:

sai com'è ci ha messo lo zampino per rovinare tutto, a gennaio si è vinto e giocato bene e non avrebbe avuto senso criticare, se poi torna a fare il fenomeno sulla pelle della Juve le critiche si prendono e si incassano, altrimenti saremmo in Corea del Nord

Ma quale zampino....è qui che manca realismo.

La Rosa della Juve non è mai stata da scudetto, la società non ha mai voluto nemmeno accennarlo come obiettivo e si capisce benissimo il perché.

Per i tifosi sognare va benissimo, basta non prendere male la realtà al risveglio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, azionistaminore ha scritto:

Ma quale zampino....è qui che manca realismo.

La Rosa della Juve non è mai stata da scudetto, la società non ha mai voluto nemmeno accennarlo come obiettivo e si capisce benissimo il perché.

Per i tifosi sognare va benissimo, basta non prendere male la realtà al risveglio. 

Mi chiedo cosa sarebbe stato il 2012 senza un gruppo di sognatori, un ciclo che non sarebbe mai partito, molto meglio l'ambiente del 2024 che continua a sottostimare e auto-svalutarsi .ehm 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Occhia ha scritto:

Chiesa si deve dare una svegliata perche' e' un giocatore importantissimo per noi, e molte delle nostre speranze per un ipotetico scudetto passa per lui

Ma come, non e' merito di Allegri se si vince lo scudetto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

sai com'è ci ha messo lo zampino per rovinare tutto, a gennaio si è vinto e giocato bene e non avrebbe avuto senso criticare, se poi torna a fare il fenomeno sulla pelle della Juve le critiche si prendono e si incassano, altrimenti saremmo in Corea del Nord

Ma non butti via tutto in una settimana, se la squadra continuerà a  fare male allora è un conto se riprende il cammino avuto prima è un altro, considerando che le % di colpe e meriti di solito sono distribuite... però poi va be ognuno esprime quello che vuole, tanto ormai abbia visto la piega che ha preso purtroppo sto forum a prescindere da allenatore e giocatori....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

sai com'è ci ha messo lo zampino per rovinare tutto, a gennaio si è vinto e giocato bene e non avrebbe avuto senso criticare, se poi torna a fare il fenomeno sulla pelle della Juve le critiche si prendono e si incassano, altrimenti saremmo in Corea del Nord

In Corea del Nord mi sa che ne capiscono di più....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Paul Dirac ha scritto:

Tutto il consueto repertorio di assortita mediocrità a cui ci ha tristemente abituati: ci vuole molto rispetto, non é facile, é qui da solo una settimana, devo decidere quale tra due giocatori offensivi gioca, con l'Inter abbiamo fatto una buona partita (haha)......

 

Ormai fa pena.

Sono gli stessi commenti che fanno il 99% degli allenatori prima di una partita.

Guardiola, ad esempio, è un maestro nell'esaltare le squadre avversarie a parole.

Non mi focalizzerei tanto su queste banalità, quanto su quello che vedremo in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dicevo che era meglio Bernardeschi. Ad ogni modo il campionato è strafinito e il quarto posto è garantito. D'ora in avanti saranno una partita più inutile dell'altra almeno per questa stagione.

Andrebbero utilizzate per far inserire i nuovi, recuperare i vecchi e far stare sempre sull'attenti i prescritti così che arrivino alle partite di Champions sempre un po affaticati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

Mi chiedo cosa sarebbe stato il 2012 senza un gruppo di sognatori, un ciclo che non sarebbe mai partito, molto meglio l'ambiente del 2024 che continua a sottostimare e auto-svalutarsi .ehm 

Solite scempiaggini di chi non vuole ragionare sul materiale umano a disposizione.

Siamo secondi in classifica con i bambini in campo, stiamo già andando ben oltre le aspettative. Il rinforzo di gennaio è stato un ragazzetto dalla serie B inglese, c'è già chi piange perché non gioca titolare dopo una settimana che è atterrato a Torino.

 

E' difficile a volte non farsi scappare una risata quando si leggono certi commenti.

  • Mi Piace 4
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, vieilledame ha scritto:

si sapeva perfettamente, non è così da oggi... se giuntoli è corso a spendere 4-5 milioni di prestito per dargli in rinforzo un ragazzino di 1,76m che non ha certamente voluto lui, mi stupirebbe (e preoccuperebbe) l'ingenuità di aspettarselo in campo già in queste partite.


 

meno male ha preso il ragazzino, perchè il maestro voleva ciarpame alla Bernacessi e i suoi prediletti

se arrivava il bidone immondo canadese lo faceva giocare, ci scommetto quel che vuoi

1 minuto fa, teioh ha scritto:

Lo dicevo che era meglio Bernardeschi. Ad ogni modo il campionato è strafinito e il quarto posto è garantito. D'ora in avanti saranno una partita più inutile dell'altra almeno per questa stagione.

Andrebbero utilizzate per far inserire i nuovi, recuperare i vecchi e far stare sempre sull'attenti i prescritti così che arrivino alle partite di Champions sempre un po affaticati.

meglio per un non vedente forse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Solite scempiaggini di chi non vuole ragionare sul materiale umano a disposizione.

Siamo secondi in classifica con i bambini in campo, stiamo già andando ben oltre le aspettative. Il rinforzo di gennaio è stato un ragazzetto dalla serie B inglese, c'è già chi piange perché non gioca titolare dopo una settimana che è atterrato a Torino.

 

E' difficile a volte non farsi scappare una risata quando si leggono certi commenti.

beh allora questi bambini devono esser stati proprio bravi .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFCML93 ha scritto:

beh allora questi bambini devono esser stati proprio bravi .sisi 

lo sono stati eccome, la classifica dice questo. Adesso vediamo quando e se crolleranno mentalmente, perché raggiunto l'obiettivo di classifica può arrivare l'appagamento mentale e non mi stupirei se alla fine si scivolasse dietro anche al Milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.