Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Allegri pre Juventus-Udinese: "Vlahovic out ma tornerà con il Verona. Alcaraz? È presto per vederlo dall'inizio"

Post in rilievo

2 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

lo sono stati eccome, la classifica dice questo. Adesso vediamo quando e se crolleranno mentalmente, perché raggiunto l'obiettivo di classifica può arrivare l'appagamento mentale e non mi stupirei se alla fine si scivolasse dietro anche al Milan.

la classifica dice che il momento più florido dopo caterve di risultati tirati dove se ti azzardavi a dire "giocando così non si va da nessuna parte" venivi assaltato alla giugulare e accusato di interismo è arrivato mettendo titolare in pianta stabile Yildiz e la sua fresca esplosività (ossia nuove soluzioni in attacco) 

 

poi tutto è crollato perché il signore titolare di questo topic ha deciso di dimostrarci quanto superato e bollito calcisticamente sia con le sue ideologie medioevali mettendo Yildiz in panchina, quindi per tornare al discorso a monte, sì, ci ha messo lo zampino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Solite scempiaggini di chi non vuole ragionare sul materiale umano a disposizione.

Siamo secondi in classifica con i bambini in campo, stiamo già andando ben oltre le aspettative. Il rinforzo di gennaio è stato un ragazzetto dalla serie B inglese, c'è già chi piange perché non gioca titolare dopo una settimana che è atterrato a Torino.

 

E' difficile a volte non farsi scappare una risata quando si leggono certi commenti.

Siccome è Allegri ha l'obbligo di vincere il campionato con l'under 23, i rimasugli di mercato rimandati indietro da chi li aveva in prestito e i giocatori sopravvalutati presi da Paratici e Cherubini.

Un po' come aveva l'obbligo di battere il Barcellona stellare in ogni settore del campo e il Real che ha vinto il 90% delle Champions dell'ultimo decennio. 

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheRedDevil ha scritto:

Le altre squadre i nuovi li usano subito...

 

Solo da noi dopo oltre 1 settimana di allenamento non sono ancora pronti!!!

Una domanda: ma in questo momento chi toglieresti a centrocampo per far posto ad Alcaraz? McKennie sta giocando benissimo, Rabiot è praticamente insostituibile, idem Locatelli, che è l'unico con Nicolussi a poter giocare centrale. Alcaraz verrà inserito gradualmente semplicemente perchè al momento non esiste l'urgenza di metterlo subito titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, fracaz ha scritto:

Le dichiarazioni su Alex Sandro sono raccapriccianti 

cosa deve dire? "in Società contano i giorni che mancano a fine contratto?"

 

dai, la solita roba di circostanza

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fracaz ha scritto:

Le dichiarazioni su Alex Sandro sono raccapriccianti 

beh..il 4 posto è blindato..lo scudetto è ormai andato

 ora che non c'è più nessun obbiettivo, Max pensa al futuro... porta avanti il processo di ricostruzione che darà i suoi frutti i prossimi anni

ottima e geniale strategia quindi, quella di mettere in campo e puntare su Alex Sandro che fra 3 mesi ci lascia per andare sulle spiagge di copa gabana. 😉

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

beh allora questi bambini devono esser stati proprio bravi .sisi 

ma poi chi sarebbero sti bambini?

Yildiz e?

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tricarico10 ha scritto:

.doh

BASTA SIAMO LA JUVE

Sta cosa è insopportabile. Capisco che non possa dire “dobbiamo asfaltarli”, però non si può mettere sempre le mani avanti che sia il Real o la Salernitana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

lo sono stati eccome, la classifica dice questo. Adesso vediamo quando e se crolleranno mentalmente, perché raggiunto l'obiettivo di classifica può arrivare l'appagamento mentale e non mi stupirei se alla fine si scivolasse dietro anche al Milan.

Infatti Allegri teme questo e se prima parlava solo di quarto posto ora parla di tornare a -4. 

Ad ogni modo una volta aggiunta la matematica Champions mi concentrei sul vincere la Coppa Italia, così questi ragazzini che per età non hanno mai vinto niente iniziano ad abituarsi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Niente, ormai è compromesso, quando le cose vanno male ormai si arrocca ancora di più sul suo ermo e solitario colle tempestoso, se qualcuno dice o prova a suggerire "eh però magari Alcaraz dall'inizio, eh però Chiesa e Yildiz assieme" no, lui no, Alcaraz non è pronto e deve decidere tra i due attaccanti, della serie più mi criticate più io metto il broncio e vi faccio vedere che ho ragione io anche a costo di farlo sulla pelle della Juventus

 

il più talebano degli allenatori ormai

Ormai è capace di compromettere i fegati più dell'alcool!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, Aho said:

Ma come, non e' merito di Allegri se si vince lo scudetto?

Chi parla di Allegri, siete ossessionati ....... se si vince e' merito di tutti, il calcio e' uno sport di squadra ... Ma l'attaccco sara' importantissimo da qui alla fine, e Chiesa avra' un ruolo determinante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

la classifica dice che il momento più florido dopo caterve di risultati tirati dove se ti azzardavi a dire "giocando così non si va da nessuna parte" venivi assaltato alla giugulare e accusato di interismo è arrivato mettendo titolare in pianta stabile Yildiz e la sua fresca esplosività (ossia nuove soluzioni in attacco) 

 

poi tutto è crollato perché il signore titolare di questo topic ha deciso di dimostrarci quanto superato e bollito calcisticamente sia con le sue ideologie medioevali mettendo Yildiz in panchina, quindi per tornare al discorso a monte, sì, ci ha messo lo zampino

Ceeeerto.....Yildiz da solo doveva vincerle tutte (compresa anche quella contro l'Inter), Mckennie in realtà è un Maradona depotenziato da Allegri e Locatelli un incrocio tra Modric dei tempi belli e Bellingham solo che Allegri lo depotenzia.

L'importante è crederci. 

 

La realtà è che la Juve ha un'organico da quarto posto e oggi è seconda, ai ragazzi per adesso c'è solo che da fare un applauso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

cosa deve dire? "in Società contano i giorni che mancano a fine contratto?"

 

dai, la solita roba di circostanza

intanto quando c'è da pungere mediaticamente chi non gli piace è sempre lì in prima linea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nedved666 ha scritto:

Infatti Allegri teme questo e se prima parlava solo di quarto posto ora parla di tornare a -4. 

Ad ogni modo una volta aggiunta la matematica Champions mi concentrei sul vincere la Coppa Italia, così questi ragazzini che per età non hanno mai vinto niente iniziano ad abituarsi. 

Vincere la Coppa Italia sarebbe un bel traguardo con questa rosa e ammetto di crederci anche poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andy.bianconero ha scritto:

Ormai è capace di compromettere i fegati più dell'alcool!

confermo, compromette i fegati di chi ci tiene alla Juventus

4 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Ceeeerto.....Yildiz da solo doveva vincerle tutte (compresa anche quella contro l'Inter), Mckennie in realtà è un Maradona depotenziato da Allegri e Locatelli un incrocio tra Modric dei tempi belli e Bellingham solo che Allegri lo depotenzia.

L'importante è crederci

 

La realtà è che la Juve ha un'organico da quarto posto e oggi è seconda, ai ragazzi per adesso c'è solo che da fare un applauso.

Concordo .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Vincere la Coppa Italia sarebbe un bel traguardo con questa rosa e ammetto di crederci anche poco.

Se ci credi poco con questa rosa con quella di fiorentina,atalanta o lazio allora non ci potresti credere del tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Se ci credi poco con questa rosa con quella di fiorentina,atalanta o lazio allora non ci potresti credere del tutto

Ci credo poco perchè ritengo che in rosa manchi personalità, ma è ovvio che uscite le milanesi adesso ce la giochiamo eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, azionistaminore ha scritto:

Ci credo poco perchè ritengo che in rosa manchi personalità, ma è ovvio che uscite le milanesi adesso ce la giochiamo eh.

la personalità sta anche all'allenatore trovarla e tirarla fuori dai suoi ragazzi, ci sono allenatori che ci riescono ed esaltano i calciatori anche psicologicamente e altri che gli somministrano dosi di paura per tutto e tutti

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su alcaraz tempo che lo inquadra e lui s'ambienta, é finita la stagione 

 

Per me quando gliel'hanno detto, la prima cosa che ha pensato é stata "sono in lotta scudetto, con sto ragazzino che cavolo ci faccio?!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Ci credo poco perchè ritengo che in rosa manchi personalità, ma è ovvio che uscite le milanesi adesso ce la giochiamo eh.

Sinceramente non vedo quanta personalità abbiano i giocatori delle altre tre squadre rimaste,non vincerla sarebbe un fallimento secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcaraz se va bene lo vediamo titolare alle amichevoli estive… ah no, perché tanto non lo riscatteranno .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HexAl ha scritto:

Alcaraz se va bene lo vediamo titolare alle amichevoli estive… ah no, perché tanto non lo riscatteranno .doh

Tranquillo, Allegri si mettera' di impegno, lo fara' migliorare e potra' dire che' e' cresciuto grazie a lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.