Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "405 volte sulla panchina della Juventus: Allegri come Lippi ma il futuro è da decifrare"

Post in rilievo

15 ore fa, krom ha scritto:

Certo arrivare in finale non conta nulla…

 

Lippi ha vinto ma aveva dei campioni che Allegri si sogna.

 

Ma ora va di moda attaccare Allegri, giusto dai sfogate lo stress.

Eh già...è questione di stess attaccare Allegri, come mi dispiace! Meno male che però c'è ancora chi lo difende, soprattutto i tifosi delle altre squadre, unanimi a gridare" dai forza Max non mollare e facci godere ancora un po'".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedere il nome Allegri associato a quello di Lippi mi provoca un forte imbarazzo. Lippi, tra le altre cose, ebbe la dignità di dimettersi quando le cose andarono male. Allegri, la dignità non sa neppure cosa sia. Attaccato alla nostra panchina come una cozza.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Lord Ludwig said:

Attento, qualcuno potrebbe non cogliere l'ironia...

Quod erat demonstrandum.

Infatti c'è chi non la capiscesefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“La Juve degli Anni 90 dominava in Europa. La Juventus di Marcello Lippi e' stata fonte di ispirazione, era una squadra da prendere come modello ed esempio da seguire.”

Sir Alex Ferguson.

 

Quando qualcuno della statura di Ferguson dirà le stesse cose della Juventus di Allegri avvertitemi.

 

Fino ad allora, per favore, non vorrei più leggere i due nomi nello stesso discorso. 
Grazie, 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ultimo anno della Lippi bis fu una sofferenza, dall'eliminazione in Champions col Deportivo a una serie di sconfitte con squadrine e squadrette in campionato, il tutto condito dalla sconfitta nella doppia finale di Coppa Italia con la Lazio e il terzo posto finale 

Il buon Marcello seppe dire basta e farsi da parte però 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono abbastanza vecchio da aver cominciato a soffrire dalla notte di Belgrado, gioire per i 51 punti, vedere i Marchesi, i Maifredi, i Delneri, toccare il cielo la sera di Bilbao e maledire il calcio italiano nel 2006...spero solo di non dover sopportare un altro anno di quel tizio seduto sulla nostra panchina.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Doktor Flake ha scritto:

l'ultimo anno della Lippi bis fu una sofferenza, dall'eliminazione in Champions col Deportivo a una serie di sconfitte con squadrine e squadrette in campionato, il tutto condito dalla sconfitta nella doppia finale di Coppa Italia con la Lazio e il terzo posto finale 

Il buon Marcello seppe dire basta e farsi da parte però 

 

lui seppe dire basta ben due volte, nel 99 e nel 2004

 

un altro, uno a caso, se mai se ne andrà, presumibilmente tramite esonero, poi si scriverà seppe farsi esonerare ben due volte, perché non voleva rinunciare ai soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Dopo la serata di ieri?

Prima no?

Si, nel senso a maggior ragione; comunque in generale la Juve di Lippi andava ad imporre il suo gioco con molta più personalità della squadra remissiva che vediamo oggi, indipendentemente dal risultato; aggiungo che Lippi ha avuto la decenza di andarsene per conto suo per due volte, quando ha visto che le cose non andavano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lippi '95 sarà molto più moderno dell'allegri 2095.

Ah per Lippi si intende 1995.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

“La Juve degli Anni 90 dominava in Euro. La Juventus di Marcello Lippi e' stata fonte di ispirazione, era una squadra da prendere come modello ed esempio da seguire.”

Sir Alex Ferguson.

 

Quando qualcuno della statura di Ferguson dirà le stesse cose della Juventus di Allegri avvertitemi.

 

Fino ad allora, per favore, non vorrei più leggere i due nomi nello stesso discorso. 
Grazie, 

Se perdi 4 finali su 5 da gran favorito tanto esempio non lo puoi essere,poi certo ti ha elogiato Ferguson,saran soddisfazioni...

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabè sono accostati per una mera questione statistica, il # di panchine.

Ovviamente anche i sassi sanno che come valore non sono minimamente comparabili, distanze siderali.

Però è comunque fastidioso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la state vedendo Lipsia  real?

Velocità stratosferica e tenuta atletica impressionante.  Ora noi saremo pure scarsi...ma passeggiamo. Prevedo tempi bui se il fantino non va in Arabia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/2/2024 Alle 07:37, krom ha scritto:

Certo arrivare in finale non conta nulla…

 

Lippi ha vinto ma aveva dei campioni che Allegri si sogna.

 

Ma ora va di moda attaccare Allegri, giusto dai sfogate lo stress.

Lippi giocava in serie A quando la serie A era il top mondiale. Oggi il nostro campionato vale quello serbo. Forse

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può restare anche altre 405 panchine. La juve è morta e sepolta. La proprietà l’ha abbandonata al suo triste declino.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.