Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, Samardzic supera l'esame Stadium dopo che a gennaio i bianconeri hanno stoppato il passaggio al Napoli"

Post in rilievo



Un piede sinistro notevole e tanto spirito di sacrificio, così Samardzic si è fatto notare nella vittoria dell'Udinese allo Stadium contro quella che potrebbe essere la sua squadra a giugno. Che il giocatore piaccia è un dato di fatto e l'inserimento bianconero a gennaio quando il giocatore sembrava a un passo dal Napoli è stata la classifica azione di disturbo di chi punta al giocatore per l'estate. La Juve vuole portare a Torino 1-2 innesti di qualità in estate Samardzic è in cima alla lista dei papabili

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me non è giocatore che ci cambierebbe granché: meglio Koopmaiers. Servono due veri top a centrocampo (oltre che un allenatore diverso)....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gigirock ha scritto:

meglio Koopmaiers.

alla faccia. Purtroppo non credo che prezzo, condizioni e concorrenza su di lui siano gli stessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo avrei preferito al ghost Alcaraz. Secondo me uno che arrivava dalla serie A, nella mente di allenatore scarso di Allegri avrebbe fatto breccia molto più facilmente. Hanno preferito questi ragazzo argentino che non si sa cos'è, e che verrà fatto giocare col contagocce, con un prestito pagato pure caro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocatore che mi piace ma non è certo contro di noi che ha impressionato.

E' uno dei tanti nomi che girano, ma titolari in campo poi ne devono andare 3, con caratteristiche complementari per formare una mediana forte e completa per entrambe le fasi, bisogna scegliere con attenzione

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad ogni modo non ne vedo molti di centrocampisti classe 2002 di questo livello in serie A.

Se confermano la formula e le cifre che avevano riservato ai cartonati, non vedo perché non prenderlo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero allo stadio ma tutto sto esame superato non lho visto la nostra pochezza offensiva lunedì è stata evidente ma altrettanto evidente che l'Udinese è rimasto per la maggior parte della partita nella sua area a "difendere"... articoli a caso insomma

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sono accorto di Samardzic a secondo tempo inoltrato, super ininfluente.

Chi lo prende si mette in casa un bel bidone, mi sembra il classico slavo che si muove a seconda di come ha la luna. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo lo regalino. I soldini sono per JE che ha fatto un utile record di 18miliardi, ma poverino ha 100milioni di debiti con la Juve e gli tocca stare a pane e acqua.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.