Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Laura1965

Allenamento terminato, De Sciglio in gruppo. Kean a parte. Domani alle 11:30 parlerà Allegri

Post in rilievo

DeSciglio e' tornato?

Per lui la canzone di Jovanotti va benissimo:

sono un ragazzo fortunato perché mi hanno regalato un sogno, guadagno milioni senza fare un caz... passo le giornate in infermeria e poi vado al cinema o all'osteria... e mi rinnovano il contratto per almeno un altro po'... e' andata come e' andata la paura di giocare in B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Sara fantastico se De Sciglio verra convocato per subito giocare come titolare @@ 

Nel caso non saprei proprio se augurarmi di prendere 2 pere dal suo lato nel primo tempo, per poi mettere Cambiaso e ribaltarla al 99esimo 😭

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso che torna pure De Sciglio siamo proprio a posto, non basta Alex Sandro a fare danni? 

6 minuti fa, apsulo ha scritto:

DeSciglio e' tornato?

Per lui la canzone di Jovanotti va benissimo:

sono un ragazzo fortunato perché mi hanno regalato un sogno, guadagno milioni senza fare un caz... passo le giornate in infermeria e poi vado al cinema o all'osteria... e mi rinnovano il contratto per almeno un altro po'... e' andata come e' andata la paura di giocare in B

Vabbé conoscendolo non durerà molto 😅

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nomevisualizzato ha scritto:

È proprio vero che al peggio non c’è mai fine .ghgh 

 

Aspetto con ansia la prima formazione con Sandro e de sciglio in campo assieme, i fedelissimi @@

 

Roba per veri intenditori 😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci rendiamo conto che siamo costretti a sperare negli infortuni per impedire ad Allegri di schierare le sue fisse?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

De Sciglio e Sandro titolari e si torna a dettar legge.   .asd

Tu ci scherzi... ma essendo entrambi cocchi di chi ci allena, niente di strano che prima o poi li vedremo veramente insieme sefz  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ero quasi dimenticato di De Sciglio. Abbastanza incredibile come sia riuscito a ritagliarsi un'intera carriera fra Milan e Juve (con mini-parentesi al Lione), il tutto con la miseria di 280 presenze totali in 13 stagioni, poco più di 20 a stagione in media, buona parte delle quali non per 90 minuti. Voluto in prima squadra al Milan da Allegri, voluto alla Juve da Allegri nel suo primo mandato e rinnovato per volere di Allegri nel suo secondo mandato. Io spero abbia un santino di Allegri nel portafoglio perché gli deve letteralmente tutto. E' un terzino indubbiamente mediocre con il difetto gigantesco di un fisico che il cristallo in confronto è adamantio....eppure è riuscito a entrare nella rosa di due dei più gloriosi club mondiali per l'interezza della sua carriera per la fissazione inspiegabile di un allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mattia è anche un bravo ragazzo e mi spiace per lui. Ma non se ne può più. Spero siano gli ultimi mesi qui, dovessero sloggiare sia lui che Sandro mi prenderò una ciucca storica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kean ci verrà utile,penso sia stata una fortuna che non abbia superato le visite mediche all'Atletico...1/2 settimane e torna disponibile..avrebbe fatto comodo pure a loro visto l'infortunio di Morata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Buffon75 ha scritto:

Dopo Alex Sandro, ci mancava solo il caro De Sciglio. Così siamo a posto.

🤦‍♂️

Ma sta ancora alla Juve De Sciglio?🤣

5 ore fa, Victor08 ha scritto:

Mattia è anche un bravo ragazzo e mi spiace per lui. Ma non se ne può più. Spero siano gli ultimi mesi qui, dovessero sloggiare sia lui che Sandro mi prenderò una ciucca storica 

Per quella dovrebbe sloggiare uno molto ma molto sopra di loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Ora si che svoltiamo .sisi

L'incubo è tornato..

si intende per gli avversari..

"De Sciglio è fra i tre terzini più forti al mondo"

Il virgolettato è d'obbligo perchè sono parole di San Max da Livorno..

50 minuti fa, OmarSivori50 ha scritto:

Non so se De Sciglio possa passare alla storia come calciatore sfortunato o fortunatissimo: è uno dei paradossi del calcio

Guarda il suo cono in banca e poi guarda il tuo..

Ed immergiti in una profonda ed amletica riflessione..sefz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Amici Luccicanti said:

Kean ci verrà utile,penso sia stata una fortuna che non abbia superato le visite mediche all'Atletico...1/2 settimane e torna disponibile..avrebbe fatto comodo pure a loro visto l'infortunio di Morata

Anche perche peggio di 0 gol non puo fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Non c'è fretta ha scritto:

Dopo la domanda allucinante fatta nella conferenza scorsa su Sanremo domani mi aspetto una del tipo , "Mister che ne pensa di mare fuori 4"?

Ieri in tv stavo guardando le final eight di coppa italia di pallacanestro al palazzetto di Torino e c'era anche Allegri con Cherubini affianco.

Gli chiederanno per chi tifa nel basket:rofl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.