Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Laura1965

Allenamento terminato, De Sciglio in gruppo. Kean a parte. Domani alle 11:30 parlerà Allegri

Post in rilievo

De Sciglio pronto al rientro da titolare inamovibile e meno di 15 giorni al tanto atteso " a marzo voleremo", non vedo l´ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Titolari sicuri De Sciglio e Alex Sandro 

Di solito i giocatori che rientrano da lunghi infortuni come chiesa ecc.. non li fa giocare titolari per mesi.

Vedremo se questo varrà anche per de sciglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo che apporto possa dare un de sciglio già scarso di suo che non giocando mai ha perso completamente qualsiasi ritmo partita presentabile a questo livello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Il menù dell'allenamento era basato su conclusioni per combinazioni offensive, fase sviluppo manovra contro difesa avversaria

laughing-35.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saimonTheMask ha scritto:

Battute su de sciglio titolare scontate come le polemiche a Sanremo.

Fossero solo battute , il mister ormai è in confusione totale , quà si rischia davvero di vedere formazioni assurde in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andy.bianconero ha scritto:

Domani alle 11,30 il solito disco da 3 anni a questa parte. Ho un 45 giri di Rita Pavone "La pappa col pomodoro"...è meno consumato!

Dopo la domanda allucinante fatta nella conferenza scorsa su Sanremo domani mi aspetto una del tipo , "Mister che ne pensa di mare fuori 4"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Di solito i giocatori che rientrano da lunghi infortuni come chiesa ecc.. non li fa giocare titolari per mesi.

Vedremo se questo varrà anche per de sciglio.

Figurati,per il figliol prodigo farà un'eccezione .ghgh.ghgh.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, luke75 ha scritto:

Fossero solo battute , il mister ormai è in confusione totale , quà si rischia davvero di vedere formazioni assurde in campo.

Forse il fratello di Pogba gli ha fatto la macumba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Imnetredra ha scritto:

Nah, solita difesa a 3 con Sandro braccetto a sx e zesciglio quinto a dx al posto del giovane, inesperto e non abituato a vincere, Cambiaso.

giphy.gif

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ero quasi scordato dell'esistenza di De Sciglio in rosa. Il suo rientro e quello di Alex Sandro saranno la mazzata definitiva alla stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

velina evidente dopo che Galeone ieri l'ha fatta fuori dal vaso con la storia della difesa ancora più chiusa

 

Mi pare evidente che ti fai dei film mentali che a confronto i protocolli dei Savi di Sion sono delle notizie Ansa, per attendibilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Mi pare evidente che ti fai dei film mentali che a confronto i protocolli dei Savi di Sion sono delle notizie Ansa, per attendibilità.

bella citazione

tuttavia che si parli di manovre offensive e conclusioni il giorno dopo l'ennesima * di Galeone

poi sarebbe pur bello vedere ste manovre in partita .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.