Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, missione spagnola per Manna che nelle ultime settimane ha seguito Reinildo"

Post in rilievo

2 ore fa, Il Gianly ha scritto:

Hjusein secondo me,  farà ancora un anno di prestito,  e Rugani sicuramente andrà a prolungare il contratto. 

Più facile che venga venduto Bremer per fare cassa, magari tra 2 anni.

probabile la prima, grosso dubbi sulla seconda, sembrava fatta prima di Natale, siamo a marzo. 

 

secondo me c'è distanza sulle cifre, non mi stupirei se Rugani  avesse un offerta dalla Roma per un posto e ingaggio da titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il buon Giuntoli ci ha già sorpreso un paio di volte con giocatori di cui non parlava nessuno.

Siccome ne scendono in campo più di 30, può anche darsi che ci sia qualcun altro da osservare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

probabile la prima, grosso dubbi sulla seconda, sembrava fatta prima di Natale, siamo a marzo. 

 

secondo me c'è distanza sulle cifre, non mi stupirei se Rugani  avesse un offerta dalla Roma per un posto e ingaggio da titolare.

non credo sia un problema di cifre, abbiamo già molti difensori che potrebbero prendere comodamente il suo posto in rosa, cioè quello dell’ultimo cambio difensivo da 10-15 presenze vere in stagione.

Per me è una questione di principio, non avrebbe senso ingegnarsi per trovare nuovamente una squadra a Gonzalez e/o Huijsen ed al contempo impegnarsi per due anni, a cifre peraltro maggiori di quelle dei due giovani, con una seconda/terza linea di trent’anni arrivato a scadenza di contratto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Settimana scorsa ho visto atletico madrid - atletico bilbao di coppa del re.

Alla fine del primo tempo Simeone l'ha tolto, credo per disperazione, dopo 45 minuti da mani nei capelli. Rigore procurato e altre scempiaggini.

Conscio del fatto che non e' facile giudicare un calciatore da una singola partita a me questo sembra discretamente scarso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La butto li'. Secondo me il buon Giuntoli era a Madrid per Hermoso che e' in scadenza a giugno.

Poi come sempre la rosella deve tirare fuori nomi a casaccio e accostarli alla Juve altrimenti non vende e fa visualizzazioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Ha 30 anni è del Mozambico

Ma per piacere!!! Suvvia!!!

Tra l'altro non prendiamo giocatori che vanno in Coppa d'Africa da........ Asamoah se non sbaglio? Tra tutte le bufale, questa mi sembra tra le top!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, gdm1897 ha scritto:

Allora meglio Hermoso a zero dall'Atletico. Ma lui forse ha altri opzioni. 

 

Cmq anche Reinildo è rientrato un paio di mese fa dopo un crociato rotto. Perfetto per noi allora. 

Azz pure lui? Facciamo la collezione allora 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Azz pure lui? Facciamo la collezione allora 😁

Allora la notizia diventa credibile. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, gdm1897 said:

Allora meglio Hermoso a zero dall'Atletico. Ma lui forse ha altri opzioni. 

 

Cmq anche Reinildo è rientrato un paio di mese fa dopo un crociato rotto. Perfetto per noi allora. 

Li prendiamo al mercato del usato e cerchiamo quelli con qualche ammaccatura per risparmiare? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, come dovevamo prendere Molina e De Paul prima di lui.

Cosa è questa ossessione di accostarci giocatori dell'Atletico da parte dei giornali?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

Dipende come lo fa il terzino. Spinge o è bloccato? In ottica difesa a 4, i terzini devono spingere 

A mio modo di vedere i terzi i potrebbero anche essere Weah e Cambiaso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.