Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Juventus, cercasi spalla per Vlahovic: Yildiz offre appoggi e fa girare la squadra ma Chiesa è più pericoloso negli ultimi metri"

Post in rilievo

La politica dell’alternanza tra Chiesa e Yildiz nelle ultime tre partite non ha dato grossi frutti e il tridente con Vlahovic è durato solo 9 minuti con bassisime possibilità di poterlo vedere come modulo di partenza nelle prossime gare.

Yildiz si è un pó perso a Verona, rispetto a Chiesa è più pulito nei passaggi ma Federico pur commettendo errori è risultato molto più pericoloso come spesso capita: l'azzurro (tenendo conto che ha il doppio dei minuti del turco) ha provato il tiro 42 volte contro le 11 di Yildiz.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve schierare tutti e 3. Non si sa più come dirglielo.... Gli spazi che possono trovare gli avversari li mettiamo in conto, ma per vincere le partite dobbiamo fare 1 gol più degli altri..... 

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli farebbe giocare tutti i tre insieme già !!

Ma no, siamo troppo sbilanciati 🤦🏻‍♂️.

 

 

Speriamo un altro allenatore 🤞🏽

Questo si che sarebbe una spalla per la squadra.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The pretender ha scritto:

Deve schierare tutti e 3. Non si sa più come dirglielo.... Gli spazi che possono trovare gli avversari li mettiamo in conto, ma per vincere le partite dobbiamo fare 1 gol più degli altri..... 

😱 ma vuoi fare gol per vincere!!

Ma daiii nn esagerare, si vede che nn sei uno che la mattina sta ben svegliato 😁

 

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pablito77! ha scritto:

La fase difensiva non è importante. È l’unica cosa che conta. Gli attaccanti rimangono lasciati al proprio destino. 

Questa è stata un po' sempre la sua filosofia... Ma un conto è avere in attacco giocatori che si allenano e giocano per conto loro (Tevez, Higuain, MM17, Morata, ecc) un conto è avere giovani che devi far crescere con un'idea di gioco... 

È per questo che sono sempre stato un po' combattuto nel tenere Allegri in panchina se segui una linea del rinnovamento. È un gestore non un costruttore. Come Ancelotti ad esempio... nel Napoli ha fallito.

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tolto Vlahovic, il resto dell'attacco ha fatto 2 gol su azione e 1 assist nelle ultime DICIOTTO gare di campionato. Numeri imbarazzanti.

Rabiot ha fatto da solo 3 gol e 1 assist, pure Miretti 1 gol e 1 assist, per far capire quanto siano gravi questi numeri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In qualsiasi altra squadra, si cercherebbe il modo di farli giocare tutti e tre. Specialmente con un impegno a settimana e senza velleità di primo posto. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo tre spine sul fianco per le difese e che fa il buon Max? Tutti in difesa ad aspettare che ci buchino.

E sul forum a dire che abbiamo una squadra scarsa hahahahahahaha. Unico scarso è quell' intruso in panca.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tridente lo vedremo se e solo se sia Yildiz che Chiesa garantiranno anche adeguata copertura difensiva. Quindi, credo mai.

Inoltre andrebbe allenato e provato durante la settimana e non buttato a casaccio così random con Chiesa e Yildiz che si pestano i piedi.

Credo che Max sia stato chiaro. Abbiamo preso molti gol ultimamente. Quindi, si continuerà con la roccaforte. Unico modulo che sa schierare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Vs News ha scritto:

rispetto a Chiesa è più pulito nei passaggi ma Federico pur commettendo errori è risultato molto più pericoloso

Insomma sefz non mi pare che Chiesa sia diventato un bomber 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic ha bisogno di più di una spalla. Se lo liberi dalle marcature avversarie diventa micidiale. Io non accetto che giocando una volta a settimana non si possa vedere un tridente con Yildiz e Chiesa magari dietro il serbo. Uno completerebbe l'altro, ci darebbe forza offensiva e imprevedibilità. Come giochiamo noi, siamo stantii, innocui e paurosi. Va cambiato abito. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va cambiato modulo di gioco e, a monte, Allenatore.

 

Spero che i nostri talenti offensivi resistano sino a quel monento. 

 

In attesa di un Mister che li valorizzi sul serio.

 

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.