Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Ufficiale - Il Napoli esonera (anche) Mazzarri. Il nuovo allenatore è Calzona

Post in rilievo

27 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

sicuramente mazzarri con oggi smette di allenare

E' stato fesso lui a scegliere di tornare a Napoli con il pappone presidente...cosa si aspettava?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, andretop86 ha scritto:

E' stato fesso lui a scegliere di tornare a Napoli con il pappone presidente...cosa si aspettava?

Fesso...si é portato a casa penso quasi un milione di euro, per rimpinguare la sua collezione di orologi.

Ormai era di fatto uscito dal giro da un po'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andretop86 ha scritto:

E' stato fesso lui a scegliere di tornare a Napoli con il pappone presidente...cosa si aspettava?

è stato fesso chi l'ha voluto riprendere, altroché 😂

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio un anno alla Napoli che essere in top 4 da 10 anni e non vincere niente come Roma qualche anni fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, AlDü ha scritto:

Un bel cambio di allenatore e questi li incontriamo in trasferta tra 2 settimane. 

Non sono tranquillo...di questi tempi, poi...ancora meno. 

Oltre ad aver paura di noi stessi, preferisco affrontare Calzona che quella tigna di Mazzarri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/2/2024 Alle 12:21, SuperT ha scritto:

Il vero calzona lo fanno solo a Napoli. 
 

sefz 

Anche la pizza c'a pummarola n'goppa, a pizza e scarola con l'oliva di Gaeta, o strufelo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da campioni (c minuscola) a Barzellette (B maiuscola) in 6 mesi .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Scelta tardiva 

Ormai arrivare al quarto posto la vedo impossibile 

considerando quanto ridicolo il nostro campionato è più che fattibile... basterebbe una striscia di vittorie, il problema è che per come sono messi la serie di vittorie possono scordarsela

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, BNK said:

Meglio un anno alla Napoli che essere in top 4 da 10 anni e non vincere niente come Roma qualche anni fa

Be' il Napoli non ha fatto solo 'un anno alla Napoli', e' anche stato in top 4 da 10 anni.

 

La frase avrebbe avuto senso se, negli scorsi 10 anni, il Napoli avesse nsempre navigato a meta' classifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Chromium ha scritto:

Be' il Napoli non ha fatto solo 'un anno alla Napoli', e' anche stato in top 4 da 10 anni.

 

La frase avrebbe avuto senso se, negli scorsi 10 anni, il Napoli avesse nsempre navigato a meta' classifica

Si forse non mi son espresso bene. Penso più che dopo lo scudetto possono anche avere 10 anni mediocri tanto non cambia niente ed è meglio avere 1 stagione vincente e 9 da 10 posto che 10 anni da 2ndo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io su internet ho letto che questo Calzona è un ex fedelissimo di Sarri, pare che ci sia lui dietro molte indicazioni tattiche che hanno reso famoso Sarri stesso. L'intuizione Mertens punta pare proprio farina del suo sacco.

Notare come i due si siano separati dopo l'avventura napoletana, da quel momento il famoso Sarriball si è spento.

Questo ho letto in un articolo del 2023 di una sezione giornalistica toscana, quindi riporto informazioni assolutamente neutrali perché 1) sono scritte da un giornalista toscano a seguito della qualificazione agli Europei con la Slovacchia 2) al tempo Calzona non lo conosceva nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Io su internet ho letto che questo Calzona è un ex fedelissimo di Sarri, pare che ci sia lui dietro molte indicazioni tattiche che hanno reso famoso Sarri stesso. L'intuizione Mertens punta pare proprio farina del suo sacco.

Notare come i due si siano separati dopo l'avventura napoletana, da quel momento il famoso Sarriball si è spento.

Questo ho letto in un articolo del 2023 di una sezione giornalistica toscana, quindi riporto informazioni assolutamente neutrali perché 1) sono scritte da un giornalista toscano a seguito della qualificazione agli Europei con la Slovacchia 2) al tempo Calzona non lo conosceva nessuno.

E' arrivato secondo con la lazio l'anno scorso eh...una squadra assolutamente modesta.

Poi ovviamente non conosco questo Calzona, magari é bravissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

E' arrivato secondo con la lazio l'anno scorso eh...una squadra assolutamente modesta.

Poi ovviamente non conosco questo Calzona, magari é bravissimo.

Il sarriball era un calcio che ha reso famoso Sarri ai tempi dell'Empoli e soprattutto a Napoli poi.

Il Chelsea lo prese per il gioco (che in realtà fu scadente), così come anche la Juve (anche qui nemmeno l'ombra).

Alla Lazio ugualmente non mo risulta abbia mai fatto calcio champagne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Il sarriball era un calcio che ha reso famoso Sarri ai tempi dell'Empoli e soprattutto a Napoli poi.

Il Chelsea lo prese per il gioco (che in realtà fu scadente), così come anche la Juve (anche qui nemmeno l'ombra).

Alla Lazio ugualmente non mo risulta abbia mai fatto calcio champagne.

Non è mai stato un gioco spregiudicato quello di Sarri, se mai maniacalmente organizzato e ripetitivo fino allo sfinimento. Evidentemente dopo Napoli non ha trovato giocatori adatti alla causa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Il sarriball era un calcio che ha reso famoso Sarri ai tempi dell'Empoli e soprattutto a Napoli poi.

Il Chelsea lo prese per il gioco (che in realtà fu scadente), così come anche la Juve (anche qui nemmeno l'ombra).

Alla Lazio ugualmente non mo risulta abbia mai fatto calcio champagne.

Al Napoli aveva giocatori più adatti ed in ogni caso era una situazione esasperata dall'ambinte che voleva contrapporre il gioco fantasioso del sud a quello noioso del nord.

Sarri è stato semrpe un allenatore molto concreto, il gioco non é mai stato fine a sé stesso, non é Zeman.

Per me ottimo allenatore. Poi che il "segreto" fosse 'sto Calzona ovviamente non saprei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/2/2024 Alle 12:51, AngriJuve ha scritto:

Ma non potevano tenersi garcia che almeno era nei primi 4 posti? prendere il pensionato mazzarri è stata una delle scelte più incomprensibili degli ultimi anni a livello generale. Ora sotto con quest'altro allenatore, che nono conosco minimamente. 

De Laurentis non è una persona equilibrata… coca cola 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.