Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La crisi dei risultati aumenta il dilemma Allegri. Niente confronto immediato sul rinnovo, il tecnico ora pensa alla possibile svolta in campo con il tridente o Alcaraz"

Post in rilievo

9 ore fa, fluxusing ha scritto:

Il mondo anti juventino intero sta sperando e pregando che rinnovino a questa sciagura, e sta a vedere che i nostri lungimiranti dirigenti li accontenteranno tutti, ormai la fantascienza ha superato la realtà alla continassa 

Il fatto ,anzi i fatti sono due che rendono la decisione difficile da prendere:

1)L'ingaggio da pagare comunque ad Allegri per l'ultimo anno.Solo per lui fanno circa 14 mln  non bastano perchè i suoi collaboratori vanno pagati e non saranno stipendi da 1500euro al mese.

2)Al momento Elkan ha ben più gravi gatte da pelare con sua madre che gli sta facendo guerra a tutto campo.

Allegri senza questi problemi sarebbe stato cacciato già lo scorso anno.Vedremo cosa decideranno in estate....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, trap78 ha scritto:

Scusate vado off topico. Ieri sera al Meazza abbiamo visto un Atletico Madrid di Simeone difendersi per 90 minuti e creare meno occasioni della Juventus contro gli stessi avversari. Non sono un allegrianp e neanche un fan di Allegri out faccio solo delle osservazioni. Se al posto di. Simeone ieri ci fosse stato Allegri oggi quale sarebbero i commenti? Il calcio non è una scienza esatta e se Vlaovhic a San Siro stoppa bene quel pallone la partita magari cambia. Questo per dire che il calcio è fatto di episodi.

Il problema non è la partita con quelli là, sono più forti amen.

 

Il problema sono le atre, quelle con le "piccole" dove fatichiamo cmq tantissimo.

 

Potevamo perdere a S. Siro, ma dovevamo vincere con Udinese e Verona...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, enzobing76 ha scritto:

Il problema non è la partita con quelli là, sono più forti amen.

 

Il problema sono le atre, quelle con le "piccole" dove fatichiamo cmq tantissimo.

 

Potevamo perdere a S. Siro, ma dovevamo vincere con Udinese e Verona...

Sono d'accordo ma anche a San Siro se certi episodi fossero girati a favore si poteva vincere. Abbiamo subito meno dell'Atletico e abbiamo avuto più occasioni da gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, trap78 ha scritto:

Sono d'accordo ma anche a San Siro se certi episodi fossero girati a favore si poteva vincere. Abbiamo subito meno dell'Atletico e abbiamo avuto più occasioni da gol.

Ma non possiamo attaccarci ad uno stop non fatto bene. In ogni partita ci sono episodi che possono indirizzare un risultato o meno. Quante partite abbiamo vinto per 1-0 con episodi a nostro favore o a sfavore di altri? Guarda nel lungo periodo e fai un bilancio di quanto fatto negli ultimi 3 anni. È stato un totale disastro, non essendo riusciti a dominare neanche con la salernitana tra un po’ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, adon ha scritto:

Ma non possiamo attaccarci ad uno stop non fatto bene. In ogni partita ci sono episodi che possono indirizzare un risultato o meno. Quante partite abbiamo vinto per 1-0 con episodi a nostro favore o a sfavore di altri? Guarda nel lungo periodo e fai un bilancio di quanto fatto negli ultimi 3 anni. È stato un totale disastro, non essendo riusciti a dominare neanche con la salernitana tra un po’ 

Io non mi attacco ad alcun episodio. E sono d'accordo con te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, adon ha scritto:

Ma non possiamo attaccarci ad uno stop non fatto bene. In ogni partita ci sono episodi che possono indirizzare un risultato o meno. Quante partite abbiamo vinto per 1-0 con episodi a nostro favore o a sfavore di altri? Guarda nel lungo periodo e fai un bilancio di quanto fatto negli ultimi 3 anni. È stato un totale disastro, non essendo riusciti a dominare neanche con la salernitana tra un po’ 

Ma poi - scusate se mi intrometto - mi è bastato vedere la partita contro l'inter a s.siro e ieri sera l'Atletico; giocano benissimo; aggrediscono, corrono, pressano come pazzi, sanno quando devono arretrare, sanno quando attaccare. E non posso credere che di marco e darmian , o bastoni e de vrj .. o chalanoglu e mikitarian siano così tanto più forti dei nostri. Di là c'è una organizzazione corale pazzesca .. e non posso che dire bravo a Inzaghi S. E quindi si fa al punto qui da noi ... per cui sono sempre più convinto che sì, Allegri è diventato il problema n. 1. 

Poi trovare uno che fa il miracolo come Inzaghi non sarà semplice.. ma almeno molliamo con un allenatore che ormai non ne ha davvero più. E come dici tu si vedeva già quando eravamo a - 2 da loro. Noi le vincevamo tutte per quell'1 a 0 striminzito; segno che tutti gli episodi girano bene. Loro no.. hanno una media gol fatti pazzesca ... è altro approccio. Altro modo di giocare e voler vincere le partite seriamente senza scularle

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono due anni che le italiane vanno avanti in Europa e noi o usciamo al primo turno o neanche ce la giochiamo…facciamo una partita a settimana e perdiamo con Udinese e Inter e pareggiamo con Empoli e Verona e questi ancora vogliono rinnovarlo? Siamo caduti in basso veramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA avete visto la patita ieri, inter atletico o no?!!!

L`Atletico ha un ottimo centrocampo ed e` inferiore ai cinesi! passaggi precisi e filtranti in aventi in velocita`

Chiunque a centrocampo dell`atletico giocherebbe titolare da noi.

Ma dove vogliamo andare!!!!

Aprite gli occhi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, DaveWeckl ha scritto:

Ma poi - scusate se mi intrometto - mi è bastato vedere la partita contro l'inter a s.siro e ieri sera l'Atletico; giocano benissimo; aggrediscono, corrono, pressano come pazzi, sanno quando devono arretrare, sanno quando attaccare. E non posso credere che di marco e darmian , o bastoni e de vrj .. o chalanoglu e mikitarian siano così tanto più forti dei nostri. Di là c'è una organizzazione corale pazzesca .. e non posso che dire bravo a Inzaghi S. E quindi si fa al punto qui da noi ... per cui sono sempre più convinto che sì, Allegri è diventato il problema n. 1. 

Poi trovare uno che fa il miracolo come Inzaghi non sarà semplice.. ma almeno molliamo con un allenatore che ormai non ne ha davvero più. E come dici tu si vedeva già quando eravamo a - 2 da loro. Noi le vincevamo tutte per quell'1 a 0 striminzito; segno che tutti gli episodi girano bene. Loro no.. hanno una media gol fatti pazzesca ... è altro approccio. Altro modo di giocare e voler vincere le partite seriamente senza scularle

Esatto, Inzaghino per anni ha giocato di corto muso, faceva il golletto e poi si chiudeva. Adesso ha capito che quel calcio non paga più e i risultati si vedono. Sono più forti di noi senza dubbio, ma sono convinto che con un altro allenatore la distanza si ridurrebbe notevolmente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Chiesa73 ha scritto:

MA avete visto la patita ieri, inter atletico o no?!!!

L`Atletico ha un ottimo centrocampo ed e` inferiore ai cinesi! passaggi precisi e filtranti in aventi in velocita`

Chiunque a centrocampo dell`atletico giocherebbe titolare da noi.

Ma dove vogliamo andare!!!!

Aprite gli occhi

E invece cosa mi dici del centrocampo di Empoli, Udinese e Verona? Ricordi qualche loro giocatore? Oppure hai memoria di un centrocampista del Maccabi o Siviglia? Sassuolo e Monza? Potrei continuare con tutte le squadre che in questi 3 anni ci hanno dominato in ogni fase del gioco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, adon ha scritto:

E invece cosa mi dici del centrocampo di Empoli, Udinese e Verona? Ricordi qualche loro giocatore? Oppure hai memoria di un centrocampista del Maccabi o Siviglia? Sassuolo e Monza? Potrei continuare con tutte le squadre che in questi 3 anni ci hanno dominato in ogni fase del gioco. 

Sfondi una porta aperta. Guarda anche l`inter che ha comunque un gioco che puo` piacere o no ma e` molto efficace. Sono li in attesa che qualcuno sbagli a centocampo o tre quarti e ripartono in velocita` in 4 o 5.

Tutte cosi` le azioni di attacco pericolose. Tutte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Chiesa73 ha scritto:

Sfondi una porta aperta. Guarda anche l`inter che ha comunque un gioco che puo` piacere o no ma e` molto efficace. Sono li in attesa che qualcuno sbagli a centocampo o tre quarti e ripartono in velocita` in 4 o 5.

Tutte cosi` le azioni di attacco pericolose. Tutte

Sono efficaci e sono convinto che non siano molto più forti di noi. Non penso che Darmian, Bastoni, Di Marco e compagnia bella rimarranno nella storia del calcio italiano ed europeo. Con un altro allenatore la distanza si ridurrebbe notevolmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, DaveWeckl ha scritto:

Ma poi - scusate se mi intrometto - mi è bastato vedere la partita contro l'inter a s.siro e ieri sera l'Atletico; giocano benissimo; aggrediscono, corrono, pressano come pazzi, sanno quando devono arretrare, sanno quando attaccare. E non posso credere che di marco e darmian , o bastoni e de vrj .. o chalanoglu e mikitarian siano così tanto più forti dei nostri. Di là c'è una organizzazione corale pazzesca .. e non posso che dire bravo a Inzaghi S. E quindi si fa al punto qui da noi ... per cui sono sempre più convinto che sì, Allegri è diventato il problema n. 1. 

Poi trovare uno che fa il miracolo come Inzaghi non sarà semplice.. ma almeno molliamo con un allenatore che ormai non ne ha davvero più. E come dici tu si vedeva già quando eravamo a - 2 da loro. Noi le vincevamo tutte per quell'1 a 0 striminzito; segno che tutti gli episodi girano bene. Loro no.. hanno una media gol fatti pazzesca ... è altro approccio. Altro modo di giocare e voler vincere le partite seriamente senza scularle

Tieni presente che tuttii giocatori dell`inter in campo sono concentratissimi al 100% e non concedono un millimetro. Questo e` un lavoro sia di allenatore che di societa`

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, adon ha scritto:

Sono efficaci e sono convinto che non siano molto più forti di noi. Non penso che Darmian, Bastoni, Di Marco e compagnia bella rimarranno nella storia del calcio italiano ed europeo. Con un altro allenatore la distanza si ridurrebbe notevolmente.

Concordo al 100%

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/2/2024 Alle 08:10, re david ha scritto:

Non siamo società da esonero, né tantomeno Allegri è un allenatore da dimissioni. In questi 3 anni entrambe le parti ne hanno avuto la possibilità ma non è successo nulla. Quindi sicuramente si arriverà alla fine della stagione così. Io mi auguro sempre che si riesca ad uscire da questa specie di sonnolenza in cui siamo caduti, Allegri si prende i suoi meriti per aver riportato la squadra in champions, e poi arrivederci e grazie, perché in questi tre anni, il suo lavoro è stato inadeguato. Noi siamo la Juve, giochiamo per vincere, non per le qualificazioni champions. Al terzo suo anno non può essere considerato plausibile avere questi obiettivi. 

Hai dimenticato solo che l anno scorso ha fatto una grande stagione e l han rovinata per la penalizzazione .... non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire ... le tue critiche sui numeri sono fuffa .... di che non ti piace e basta ma.non inventate altre cavolate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, DaveWeckl ha scritto:

Ma poi - scusate se mi intrometto - mi è bastato vedere la partita contro l'inter a s.siro e ieri sera l'Atletico; giocano benissimo; aggrediscono, corrono, pressano come pazzi, sanno quando devono arretrare, sanno quando attaccare. E non posso credere che di marco e darmian , o bastoni e de vrj .. o chalanoglu e mikitarian siano così tanto più forti dei nostri. Di là c'è una organizzazione corale pazzesca .. e non posso che dire bravo a Inzaghi S. E quindi si fa al punto qui da noi ... per cui sono sempre più convinto che sì, Allegri è diventato il problema n. 1. 

Poi trovare uno che fa il miracolo come Inzaghi non sarà semplice.. ma almeno molliamo con un allenatore che ormai non ne ha davvero più. E come dici tu si vedeva già quando eravamo a - 2 da loro. Noi le vincevamo tutte per quell'1 a 0 striminzito; segno che tutti gli episodi girano bene. Loro no.. hanno una media gol fatti pazzesca ... è altro approccio. Altro modo di giocare e voler vincere le partite seriamente senza scularle

Quoto

Ma fossero solo quelli che hai elencato...

Entrano Dumfries, Carlos Augusto, Acerbi... E quasi non ci si accorge della differenza...

Arnautovic ieri sera ha tirato in porta, o avrebbe facilmente potuto, quasi una decina di volte...

E qui devo sentire che Dusan è scarso perché non ha capitalizzato l'unico pallone ricevuto in 90 minuti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, massy586 ha scritto:

Hai dimenticato solo che l anno scorso ha fatto una grande stagione e l han rovinata per la penalizzazione .... non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire ... le tue critiche sui numeri sono fuffa .... di che non ti piace e basta ma.non inventate altre cavolate

Apprendo oggi che il peggior girone della storia di un'Italiana in Champions è conseguenza della penalizzazione 

Idem l'essere andati fuori dalla lotta scudetto a settembre, la sconfitta col Monza ecc. ecc. ecc. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, massy586 ha scritto:

Beh ovviamente i giocatori per te sono bambolotti , quindi hai ragione tu non ha inciso sulla testa di nessuno. 

Ha influenzato talmente tanto che hanno fatto schifo da Agosto 

Evidentemente ai giocatori era stato comunicato da allora 

 

Per non parlare del 2021-2022 

Sapevano tutto già al tempo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Apprendo oggi che il peggior girone della storia di un'Italiana in Champions è conseguenza della penalizzazione 

Idem l'essere andati fuori dalla lotta scudetto a settembre, la sconfitta col Monza ecc. ecc. ecc. 

E' inutile cercare di spiegare a chi non vuol capire. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Chiesa73 ha scritto:

Tieni presente che tuttii giocatori dell`inter in campo sono concentratissimi al 100% e non concedono un millimetro. Questo e` un lavoro sia di allenatore che di societa`

C'è sicuramente un lavoro da parte di tutti e due. Non è mai il merito di uno, così come la colpa.

Oggi però mi sento di dire che nella Juve (distrutta anche dalle vicende extracampo) Allegri non rappresenta più una risorsa ma un problema.

POi, ripeto, magari da noi arriva S. Inzaghi e non domina a destra e a manca come sta facendo ora perchè appunto un grande lavoro è quello che sta facendo anche Marotta e la società, però sarebbe un punto di partenza.

1 ora fa, duedipikke ha scritto:

Quoto

Ma fossero solo quelli che hai elencato...

Entrano Dumfries, Carlos Augusto, Acerbi... E quasi non ci si accorge della differenza...

Arnautovic ieri sera ha tirato in porta, o avrebbe facilmente potuto, quasi una decina di volte...

E qui devo sentire che Dusan è scarso perché non ha capitalizzato l'unico pallone ricevuto in 90 minuti 

Hai ragione.. 

Ho sempre avuto dubbi e imputavo la maggior parte delle colpe ai giocatori, ma di fronte a queste cose l'unico modo per continuare a dare ragione ad Allegri sia il fatto che non si vedono le partite degli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.