Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Laura1965

Calcio in lutto: è morto Andy Brehme, ex difensore di Germania e Inter

Post in rilievo

Quoto

Andy Brehme è morto a Monaco di Baviera per arresto cardiaco, secondo quanto scrive la Bild. Brehme, che aveva 63 anni, nella notte tra lunedì e martedì era stato portato d'urgenza in un pronto soccorso vicino a casa ma i medici non sono riusciti a salvarlo. Durante la sua carriera da giocatore Brehme aveva giocato per il Saarbrücken, il Kaiserslautern (dove in seguito è stato anche allenatore), il Bayern Monaco, l'Inter (dal 1988 al 1992 con la vittoria dello "scudetto dei record" del 1989) e il Real Saragozza. Nel 1990 aveva vinto il Mondiale con la Germania. Brehme lascia la compagna Susanne Schaefer e due figli adulti dal suo matrimonio con l'ex moglie Pilar.

sportmediaset

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei miei primi ricordi calcistici è quando, da bambino, esultai al suo goal in finale contro l'Argentina (che eliminandoci mi aveva fatto piangere). 

Sono passati una marea di anni ma ricordo ancora quel momento perfettamente. 

 

R.i.p. 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Amdir ha scritto:

Cmq sempre più persone giovani muoiono. È una tragedia. Rip

In realtà ne muiono molte meno eh, almeno nei paesi occidentali....una volta a a 63 anni neanche eri considerato giovane.

Comunque mi dispiace molto, grandissimo terzino sinistro, uno di quelli che davvero arava la fasca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo mi dispiace molto 😥 tra l'altro il nostro Bremer ha questo nome perchè suo padre era ammiratore del giocatore tedesco 🙂

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rip

43 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Cavolo mi dispiace molto 😥 tra l'altro il nostro Bremer ha questo nome perchè suo padre era ammiratore del giocatore tedesco 🙂

ah Gleison è il cognome?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bluesjuve ha scritto:

rip

ah Gleison è il cognome?

No Gleison dovrebbe essere un altro nome, esattamente sì chiama Gleison Bremer Silva Nascimento, i Brasiliani nel calcio usano sempre un nome d'arte 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande giocatore, grande Campione del Mondo, grande dispiacere. Ci ha lasciato davvero troppo presto. Ci stanno lasciando troppi grandissimi e brevi intervalli uno dall'altro, il Kaiser Franz, Riva, ora anche lui e me ne dimentico altri. bruttissima notizia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zoff70 ha scritto:

No Gleison dovrebbe essere un altro nome, esattamente sì chiama Gleison Bremer Silva Nascimento, i Brasiliani nel calcio usano sempre un nome d'arte 🙂

Grazie 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Uno dei miei primi ricordi calcistici è quando, da bambino, esultai al suo goal in finale contro l'Argentina (che eliminandoci mi aveva fatto piangere). 

Sono passati una marea di anni ma ricordo ancora quel momento perfettamente. 

 

R.i.p. 

Io invece ero un ragazzino e già tifavo contro l'Italia, quindi quella sera il mio tifo era tutto per l'Argentina che aveva buttato fuori gli italiani. 

Mi spiace molto per Brehme, un grande giocatore. Che riposi in pace. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo letto che era letteralmente caduto in disgrazia con annessi problemi di alcolismo.

Segnò il rigore decisivo nella finale del 90

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.