Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, fasce in bilico: solo Cambiaso sicuro di restare, occhio a Sildillia del Friburgo"

Post in rilievo



Andrea Cambiaso è l'unico giocatore della rosa bianconera ad oggi sicuro della permanenza, oltre a Kostic e Iling-Junior già in bilico negli ultimi mercati si è aggiunto anche Weah che non sta convincendo. Ovviamente se la Juve cederà uno o più giocatori servirà sostituirli e tra gli osservati c'é Sildillia del Friburgo, francese di 21 anni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro giro altro nome. Non conosco costui, ma sono d’accordo che nella batteria degli esterni vada messa mano. Incredibile l’involuzione di Kostic. Per ciò che riguarda Weah, purtroppo le aspettative che avevo si stanno rivelando azzeccate. 
 

Rimarrebbe da capire se Iling Jr. sia valido o no, ma nel contesto attuale è pur difficile stabilire qualcosa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno salvi il poro Iling!

 

O quantomeno ci venga spiegato questo ostracismo nei suoi confronti.

 

Peccato, perchè già ora è più forte di Kostic.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma possiamo veramente giudicare i nostri giocatori, ci sono Juventini che veramente pensano che i nostri giocatori hanno dato il meglio o il loro massimo !?

 

Io so che i giocatori arrivati alla Juventus questi ultime 3 stagioni e per quelli che erano gio con Pirlo, sono tutti irriconoscibili.

 

Quando si vede che facevano nelle squadre dove gli abbiamo comprati e ora, c’è un abisso !! 😒

 

Nn voglio citare il nome del colpevole 🤐

 

 

SEMPRE FORZA JUVENTUS 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo fasce da ANNI. Un problema che non hanno mai voluto risolvere....anche Kostic fu preso per tappare le voragini della gestione delle fasce.... 

Bei tempi quando massacravamo Lichtsteiner perché non faceva sempre cross decenti sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Giuntoli farà il suo andando a pescare piccoli campioni

Na pescata di allenatori sarebbe la prima mossa giusta, se no rimaniamo nella nostra problematica di giocatori che nn rendono MAII !!

 

 

SEMPRE FORZA JUVENTUS 

  • Mi Piace 4
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iling l'ha rovinato mettendolo in un ruolo non suo e cambiandogli spesso ruolo. L'ha messo terzino sx del 532 quando è un attaccante esterno da 433. A volte l'ha pure messo mezz'ala per mettere una toppa. Stessa cosa stava facendo con Soulè lo scorso anno.

 

Con allegri un progetto giovani non si può fare, nel modo più assoluto 

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Pinocrx ha scritto:

Na pescata di allenatori sarebbe la prima mossa giusta, se no rimaniamo nella nostra problematica di giocatori che nn rendono MAII !!

 

 

SEMPRE FORZA JUVENTUS 

Post perfetto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le fasce che sia per avere dei terzini o per avere degli esterni a seconda del modulo vanno assolutamente rinforzate così come va rinforzato il centrocampo, sono le due zone del campo più carenti 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kreimor ha scritto:

Iling l'ha rovinato mettendolo in un ruolo non suo e cambiandogli spesso ruolo. L'ha messo terzino sx del 532 quando è un attaccante esterno da 433. A volte l'ha pure messo mezz'ala per mettere una toppa. Stessa cosa stava facendo con Soulè lo scorso anno.

 

Con allegri un progetto giovani non si può fare, nel modo più assoluto 

 

 

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Qualcuno salvi il poro Iling!

 

O quantomeno ci venga spiegato questo ostracismo nei suoi confronti.

 

Peccato, perchè già ora è più forte di Kostic.

Con tutto il rispetto, ma nelle poche occasioni che gli sono state concesse non ha eccelso in nulla. Classico calciatore tutto fumo e niente arrosto, a me sembra destinato ad una carriera mediocre, poi magari sbaglierò. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa più che altro è la nostra speranza, che partano sia Kostic che Weah mi sembra difficile. Sicuramente Cambiaso è l’unico che ha dimostrato di poterci stare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con gli esterni/terzini siamo messi maluccio. Tra chi non rende, e chi non viene preso in considerazione. Kostic è già fuori, iling probabilmente con una buona offerta va, tra l'altro si diceva che stesse per rinnovare, e non è successo più nulla. Alex Sandro fuori, De Sciglio non so che ci fa ancora tra i professionisti, figlioccio di Allegri. Poi c'è Weah che è stato preso per difendere, ma da questo punto hanno fatto una stupidaggine. E Cambiaso, l'unico che sta dicendo la sua e su cui ci si può ripartire. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti sulle fasce c'è tanto da fare,Sandro e The Sciglio sono due cadaveri,Weah un mediocre,Kostic ormai è buono per gli Arabi,Iling si sta perdendo,giusto Cambiaso rimane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mrBurns ha scritto:

Credo che Kostic sia al capolinea della avventura, e pure Weah 

Su Weah non mi esprimo ma Kostic non è male come riserva, dopotutto finché gli regge il fiato non è che sia da buttare. Avete idea di quanto corre avanti e indietro sulla fascia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso è un terzino che non ha senso utilizzare da mezzala.

Iling, Weah, Chiesa e altri penalizzati dal modulo provinciale che non prevede esterni offensivi.

 

Il problema da risolvere è sempre lo stesso: la pochezza del tecnico 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, actarus7 ha scritto:

Cambiaso è un terzino che non ha senso utilizzare da mezzala.

Iling, Weah, Chiesa e altri penalizzati dal modulo provinciale che non prevede esterni offensivi.

 

Il problema da risolvere è sempre lo stesso: la pochezza del tecnico 

 

Difatti il mercato si farà in base a chi siederà in panchina il prossimo anno, secondo me lo stanno decidendo in questo periodo. La difficoltà è, se si cambia il tecnico come molti di noi speriamo, fare in modo che la cosa rimanga segreta per non fare tirare i remi in barca ai ragazzi come sembra stiano già facendo nelle ultime partite 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Qualcuno salvi il poro Iling!

 

O quantomeno ci venga spiegato questo ostracismo nei suoi confronti.

 

Peccato, perchè già ora è più forte di Kostic.

A me sembra che abbia qualità ma manchi nella testa per fare il calciatore ad alti livelli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Cambiaso è un terzino che non ha senso utilizzare da mezzala.

Iling, Weah, Chiesa e altri penalizzati dal modulo provinciale che non prevede esterni offensivi.

 

Il problema da risolvere è sempre lo stesso: la pochezza del tecnico 

 

Il prima possibile perché o il fantino è un genio e abbiamo una rosa di giovani che possono andare bene al massimo per la differenziata oppure non è del mestiere.

Vanno provati tutti in un altro contesto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dastan85 ha scritto:

O quantomeno ci venga spiegato questo ostracismo nei suoi confronti.

Questioni di rinnovo? 🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.