Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, fasce in bilico: solo Cambiaso sicuro di restare, occhio a Sildillia del Friburgo"

Post in rilievo

2 minuti fa, Darwincook62 ha scritto:

Alcuni sostengono che sarà Conte il prossimo allenatore, chi pensate eventualmente fosse davvero lui, i giocatori dell’attuale rosa che rimarrebbero alla Juve?

A prescindere dal nome del futuro allenatore dell’attuale rosa ne dovrebbero rimanere a stento una decina tra titolari e riserve…

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minnesota_23 ha scritto:

Con tutto il rispetto, ma nelle poche occasioni che gli sono state concesse non ha eccelso in nulla. Classico calciatore tutto fumo e niente arrosto, a me sembra destinato ad una carriera mediocre, poi magari sbaglierò. 

Le poche occasioni di cui parli sarebbero quei 4-5 minuti a partita buttato nella mischia per risolvere i guai, lui che ha 20 anni?

 

Oppure quando è entrato a Salerno e t'ha svoltato la partita col gol del pareggio?

 

Per me Iling è ingiudicabile, perché non dico ci sia chiaro ostracismo nei suoi confronti come hanno scritto altri, però è sotto gli occhi di tutti che il suo utilizzo finora sia stato l'equivalente di uno che tenta di mangiare la zuppa con una forchetta...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Naztal ha scritto:

A prescindere dal nome del futuro allenatore dell’attuale rosa ne dovrebbero rimanere a stento una decina tra titolari e riserve…

 

Con un allenatore diverso giocatori che ora ci sembrano non da Juve potrebbero invece esserlo. Mamma mia quanto lavoro spetta a Giuntoli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minnesota_23 ha scritto:

Con tutto il rispetto, ma nelle poche occasioni che gli sono state concesse non ha eccelso in nulla. Classico calciatore tutto fumo e niente arrosto, a me sembra destinato ad una carriera mediocre, poi magari sbaglierò. 

Nelle poche occasioni che gli furono concesse l'anno scorso giocò molto bene.

 

Facendo intravedere qualità non comuni.

 

Quest'anno, per motivi misteriosi, non ha praticamente più visto il campo.

 

Se lo ha fatto, è stato per pochi minuti, intervallati da settimane di assenza.

Addirittura è stato provato "mezzala"..

Con risultati ovviamente comici.

 

Peccato, perchè secondo me è un gran talento.

Di soli 20 anni, peraltro.

27 minuti fa, andrea200 ha scritto:

A me sembra che abbia qualità ma manchi nella testa per fare il calciatore ad alti livelli 

Non ho elementi per valutarlo.

 

Io so che quest'anno è stato accantonato.

Per usare un eufemismo.

 

Gli viene tuttora preferito Kostic, che è in fase calante (e già prima non era esattamente Robben)..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Naztal ha scritto:

Questioni di rinnovo? 🤔

Voglio sperare di no.

Anche perché scade nel 2025.

Mentre Rabiot tra pochi mesi.

E a quest'ultimo viene portata anche la colazione a letto.

 

Sarebbe un doppiopesismo francamente insopportabile.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Voglio sperare di no.

Anche perché scade nel 2025.

Mentre Rabiot tra pochi mesi.

E a quest'ultimo viene portata anche la colazione a letto.

 

Sarebbe un doppiopesismo francamente insopportabile.

Mi sa che il rinnovo di Rabiot è condizionato dalla presenza di Allegri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Darwincook62 ha scritto:

Mi sa che il rinnovo di Rabiot è condizionato dalla presenza di Allegri 

Ne sono certo.

 

E, detto tra di noi, spero di vederli entrambi altrove l'anno prossimo. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Altro giro altro nome.

Però è carino il fatto che dall'arrivo di Giuntoli siamo passati a trattare dai soliti noti ai soliti ignoti.

😁

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Voglio sperare di no.

Anche perché scade nel 2025.

Mentre Rabiot tra pochi mesi.

E a quest'ultimo viene portata anche la colazione a letto.

 

Sarebbe un doppiopesismo francamente insopportabile.

Rabiot è lautamente (anche troppo) remunerato ed essendo (ahinoi) il nostro miglior centrocampista viene “sfruttato” al massimo.

Iling per quel poco che ha giocato ha fatto vedere altrettanto (poco), potrebbe essere un Coman ma più facilmente un Elia…

Iling può avere mercato e se rinnova rappresentare una discreta entrata, Rabiot è un mercenario che non ha proprietario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, The pretender ha scritto:

Non abbiamo fasce da ANNI. Un problema che non hanno mai voluto risolvere....anche Kostic fu preso per tappare le voragini della gestione delle fasce.... 

Bei tempi quando massacravamo Lichtsteiner perché non faceva sempre cross decenti sefz

Fasce, queste sconosciute... Per dirne una, mi limito a questo, ricordo di un Sandro senza un ricambio per anni. Da almeno 5 anni e ci meravigliamo che sia bollito ed involuto, prendendocela anche con lui. Non abbiamo un terzino, uno solo, da quando Cuadrado vi fu messo fuori ruolo, arretrandolo e facendo bollire anche lui. Kostic è un altro che è cotto in due anni. Allegri è diventato un talebano del 352 ma penso che per giocare col 433 siamo corti e senza terzini, a tutta fascia. Per una difesa a 4, in linea generale, veramente siamo  quasi senza terzini, col solo Cambiaso di livello. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche qui... tutti in bilico ha senso, ma vedere Iling giocare da esterno a tutta fascia o, peggio, da mezzala, e' un colpo al cuore. L'inglese ha fatto vedere cose molto positive lo scorso anno giocando da esterno d'attacco mentre quest'anno, complice anche un minutaggio contenuto e una collocazione tattica differente, non sta offrendo lo stesso rendimento. 

Discorso simile per Kostic, che pero' quel ruolo da esterno lo ha ricoperto discretamente l'anno scorso. Quest'anno sembra invece essere in fase calante. 

Ma era evidente gia' ad inizio anno che servivano rinforzi sulle fasce, quando invece tutti si lamentavano del centrocampo. Magari ora torna De Sciglio... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

Altro giro altro nome. Non conosco costui, ma sono d’accordo che nella batteria degli esterni vada messa mano. Incredibile l’involuzione di Kostic. Per ciò che riguarda Weah, purtroppo le aspettative che avevo si stanno rivelando azzeccate. 
 

Rimarrebbe da capire se Iling Jr. sia valido o no, ma nel contesto attuale è pur difficile stabilire qualcosa. 

Iling ha un potenziale clamoroso, va solo messo nelle condizioni di esprimerle. Mi piange il cuore non vederlo al centro del progetto, esagererò ma fosse per me anno prossimo ripartirei da un tridente Iling-Vlahovic-Soulè e tanti saluti a Chiesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Giuntoli farà il suo andando a pescare piccoli campioni

E' la mia speranza. 
Comunque la si pensi, se al cambiamento dell'allenatore non si dovesse accompagnare un profondo rinnovamento della rosa, gli eventuali progressi sarebbero minimi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex Sandro, che come sappiamo è un giocatore unico, può anche andare a giocare sulla fascia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Naztal ha scritto:

Rabiot è lautamente (anche troppo) remunerato ed essendo (ahinoi) il nostro miglior centrocampista viene “sfruttato” al massimo.

Iling per quel poco che ha giocato ha fatto vedere altrettanto (poco), potrebbe essere un Coman ma più facilmente un Elia…

Iling può avere mercato e se rinnova rappresentare una discreta entrata, Rabiot è un mercenario che non ha proprietario.

Appunto..

 

Un doppiopesismo francamente insopportabile. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, krom ha scritto:

Alex Sandro, che come sappiamo è un giocatore unico, può anche andare a giocare sulla fascia.

Se nella fascia di un’altra squadra ancora meglio. E se si porta dietro Locatelli facciamo anche bingo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Darwincook62 ha scritto:

Alcuni sostengono che sarà Conte il prossimo allenatore, chi pensate eventualmente fosse davvero lui, i giocatori dell’attuale rosa che rimarrebbero alla Juve?

Li proverebbe prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/2/2024 Alle 07:39, mrBurns ha scritto:

Credo che Kostic sia al capolinea della avventura, e pure Weah 

Sono i 2 che DEVONO ANDARE più Weah direi

Veramente deludentissimo

19 ore fa, krom ha scritto:

Alex Sandro, che come sappiamo è un giocatore unico, può anche andare a giocare sulla fascia.

E ha ancora tanto da dare al calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Sono i 2 che DEVONO ANDARE più Weah direi

Veramente deludentissimo

E ha ancora tanto da dare al calcio

L'importante è che lo dia altrove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.