Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus: non solo Calafiori, in difesa si monitora la situazione di Martinez Quarta in scadenza 2025"

Post in rilievo

L'edizione odierna di Tuttosport, fa il punto sulle possibili mosse della Juventus in chiave mercato. Per la difesa, tra i nomi sul taccuino di Giuntoli, il quotidiano torinese fa quello del centrale del Bologna Riccardo Calafiori, ma nono solo, anche quello di Lucas Martinez Quarta. L'argentino con la Fiorentina ha un contratto che va in scadenza nel 2025 e, al momento, i dialoghi per il rinnovo non hanno portato che a fumate grigie.

  • Haha 4
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo Quarta mi pare più notorio per la sua efficacia in fase offensiva che per le sue doti difensive… 🤷🏻‍♂️ 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, arlekin ha scritto:

Calafiori e' un difensore oppure un terzino?

da quello che ho potuto vedere, rende al meglio come terzino sinistro (difesa a 4) o da centrale di sinistra (difesa a 3).

Diciamo che potrebbe essere il sostituto ideale di Alex Sandro

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, arlekin ha scritto:

Calafiori e' un difensore oppure un terzino?

Può fare bene in entrambi i ruoli ,è forte nei contrasti,nell'anticipo e gestisce la palla con estrema facilità .Proprio un buonissimo prospetto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AlexanderXI ha scritto:

Calafiori + Zirkzee con i soldi di Vlahovic mi andrebbero più che bene

Non credo ormai  che sia possibile .Per quei due il Bologna vorrà 70mln o più.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, arlekin ha scritto:

Calafiori e' un difensore oppure un terzino?

Diciamo che se intendi terzino a 4 rimangono entrambi ruoli di difesa 😂

 

battuta a parte da quel che ho potuto vedere, si sta confermando a Bologna come centrale, ha giocato prevalentemente lì. 

A Basilea ha fatto più il terzino.

 

ad oggi, dato che ha 21 anni può cambiare molto, se dovessi sbilanciarmi più centrale che terzino. Potrebbe essere anche schierabile a 3 dove oggi ci sarebbe Alex Sandro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Auspicando un ritorno alla difesa a 4, giusto guardarsi in giro. Spero che Huijsen però torni alla base per rimanervi. 

Se entrano 70/75 mln per Bremer mi aspetto un marcatore con i contro.... rispetto ai Martinez Quarta o Calafiori. Abbiamo già Huisen e Djalò che sono buoni difensori ma non marcatori come Bremer.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

da quello che ho potuto vedere, rende al meglio come terzino sinistro (difesa a 4) o da centrale di sinistra (difesa a 3).

Diciamo che potrebbe essere il sostituto ideale di Alex Sandro

Veramente quest'anno gioca centrale (di sinistra) di una difesa a 4.

Che sembra il suo ruolo, da terzino era finito a giocare in Svizzera.

Giocatore comuqnue che da giovanisismo prometteva tanto ma che sembrava perso, eccellenti quelli del Bologna a ripescarlo dall'oblio.

3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Buon difensore, se poi "serve" per fare uno sgarro al chiacchierone Commisso ben venga.

A me sembra un po' troppo istintivo come difensore, preferisco quelli che ragionano un po' di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Veramente quest'anno gioca centrale (di sinistra) di una difesa a 4.

Che sembra il suo ruolo, da terzino era finito a giocare in Svizzera.

Giocatore comuqnue che da giovanisismo prometteva tanto ma che sembrava perso, eccellenti quelli del Bologna a ripescarlo dall'oblio.

Allora non ero l’unico ad essere un po’ perplesso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gian1972 ha scritto:

Se entrano 70/75 mln per Bremer mi aspetto un marcatore con i contro.... rispetto ai Martinez Quarta o Calafiori. Abbiamo già Huisen e Djalò che sono buoni difensori ma non marcatori come Bremer.

Se entrano 70/75 ml per Bremer (o per chiunque altro) circa la metà restano belli comodi in saccoccia per le solite questioni di bilancio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AlexanderXI ha scritto:

Calafiori + Zirkzee con i soldi di Vlahovic mi andrebbero più che bene

Zirkzee mi piace come calciato, però non è proprio un goleador, un centravanti.

Se vendi Dusan serve uno che segni molti gol e Zirkzee non lo è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Naztal ha scritto:

Questo Quarta mi pare più notorio per la sua efficacia in fase offensiva che per le sue doti difensive… 🤷🏻‍♂️ 

Vero...in difesa è osceno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Auspicando un ritorno alla difesa a 4, giusto guardarsi in giro. Spero che Huijsen però torni alla base per rimanervi. 

Per me Huijsen in futuro giocherà davanti alla difesa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.