Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-Cds) "Verso Juventus-Frosinone domenica ore 12:30: Chiesa verso una maglia da titolare, dubbio Alex Sandro"

Post in rilievo

Indipendentemente da Frosinone, nelle ultime uscite avremmo potuto lanciare Hujsen o andar sul sicuro con Rugani (e quando giocava lui avevamo la difesa blindata), se un mesetto fa lo staff tecnico avesse avuto la competenza adeguata per accorgersi che preferire Alex Sandro titolare, senza motivo e senza meriti, era insensato.

 

È innegabile che queste valutazioni, oggettivamente errate, nel corso della stagione siano state determinati.

 

Sul cambio di modulo, trovo difficile schierare la difesa a 4, ma il tridente andava messo indipendentemente da ciò. Me lo aspettavo a Verona, serviva a dare una scossa.

Non farlo contro il Frosinone sarebbe l'ennesimo errore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Szczesny

Danilo Gatti Bremer

McKennie Cambiaso Locatelli Rabiot Kostic

Chiesa Vlahovic

 

@velas in attesa di sentire Max, propongo formazione peperonata riscaldatissima ma la migliore possibile :uhmm:

Che ne pensi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

Per il resto la Juve dovrebbe ripresentarsi con il 3-5-2

Ma veramente ?

Non ha visto che la squadra è paralizzata e senza stimoli ?

 

Se non cambia qualcosa ha perso il senso della realtà.

 

Insistere con il 532 è un insulto all intelligenza.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, chigen ha scritto:

Szczesny

Danilo Gatti Bremer

McKennie Cambiaso Locatelli Rabiot Kostic

Chiesa Vlahovic

 

@velas in attesa di sentire Max, propongo formazione peperonata riscaldatissima ma la migliore possibile :uhmm:

Che ne pensi?

Danilo è infortunato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Mat ha scritto:

per me dopo il 9 scudetto hanno firmato un accordo sotto tortura del tipo...fate in modo di perdere ora per 9 anni di fila...la via è semplice basta lasciare stabili in società allegri e i suoi pretoriani 

Terribilmente verosimile. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, eracle ha scritto:

Danilo è infortunato

Ah grazie .ok

mi sembrava strano fossero tutti a disposizione

 

@velas ho già toppato, tana per Chigen :siciao:

.. Rugani in :nanana:

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci voglio credere.

Una settimana a parlare di cambiamenti, di scosse...e poi solito modulo per di più col rischio Sandro titolare e Alcaraz in panca....

Io spero davvero non sia vero perchè saremmo oltre i limiti della decenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, La Carogna ha scritto:

Indipendentemente da Frosinone, nelle ultime uscite avremmo potuto lanciare Hujsen o andar sul sicuro con Rugani (e quando giocava lui avevamo la difesa blindata), se un mesetto fa lo staff tecnico avesse avuto la competenza adeguata per accorgersi che preferire Alex Sandro titolare, senza motivo e senza meriti, era insensato.

 

È innegabile che queste valutazioni, oggettivamente errate, nel corso della stagione siano state determinati.

 

Sul cambio di modulo, trovo difficile schierare la difesa a 4, ma il tridente andava messo indipendentemente da ciò. Me lo aspettavo a Verona, serviva a dare una scossa.

Non farlo contro il Frosinone sarebbe l'ennesimo errore.

per me la colpa è solo di quello che siede sulla nostra panchina.

Da cacciare subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa attesa per eventuali novità sulla formazione, mi crea tanta tenerezza in chi ci spera. E sinceramente anche tanta rabbia per dirla tutta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, badboy ha scritto:

Questa attesa per eventuali novità sulla formazione, mi crea tanta tenerezza in chi ci spera. E sinceramente anche tanta rabbia per dirla tutta.

Il primo Max l'avrebbe fatto probabilmente....aveva il coraggio di cambiare quando le cose andavano male.

Questa seconda versione... boh non cosa pensare, non può essersi rincitrullito in 4 anni, evidentemente pensa che questa formazione e questo modulo diano più sicurezza....certo dall'esterno non pare proprio, anzi il contrario e anche alcune interviste ad alcuni dei nostri, dove si evidenziava la necessità di essere più propositivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, enzobing76 ha scritto:

Il primo Max l'avrebbe fatto probabilmente....aveva il coraggio di cambiare quando le cose andavano male.

Questa seconda versione... boh non cosa pensare, non può essersi rincitrullito in 4 anni, evidentemente pensa che questa formazione e questo modulo diano più sicurezza....certo dall'esterno non pare proprio, anzi il contrario e anche alcune interviste ad alcuni dei nostri, dove si evidenziava la necessità di essere più propositivi.

Lui ormai è in una confusione totale e si aggrappa a quelli che nella sua testa sono una garanzia. E di solito MAI si ricorre ai giovani in situazioni come la sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pappagone ha scritto:

per me la colpa è solo di quello che siede sulla nostra panchina.

Da cacciare subito.

Io parlo sempre di staff tecnico, perché queste sono decisioni che non può prendere solo Allegri. Non credo che il suo vice e i vari componenti dello staff la pensino in modo opposto, altrimenti si farebbero due domande...

Questo lascia intuire la qualità dello staff, che include anche elementi simpatici come Padoin eh.. se però si preferisce Alex Sandro ad Hujsen, allora è meglio che tutto lo staff sia in discussione.

 

L'allenatore ha sicuramente altri demeriti, altre attenuanti e molte responsabilità, come l'atteggiamento e probabilmente la mancanza di coraggio che si nota in campo, ma se domani arrivasse Guardiola con questo staff tecnico, saremmo punto e a capo (posto che Pep avrebbe ben altra influenza sui giocatori probabilmente).

 

Poi chiaro, l'allenatore incide molto più degli altri, questo è ovvio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Io parlo sempre di staff tecnico, perché queste sono decisioni che non può prendere solo Allegri. Non credo che il suo vice e i vari componenti dello staff la pensino in modo opposto, altrimenti si farebbero due domande...

Questo lascia intuire la qualità dello staff, che include anche elementi simpatici come Padoin eh.. se però si preferisce Alex Sandro ad Hujsen, allora è meglio che tutto lo staff sia in discussione.

 

L'allenatore ha sicuramente altri demeriti, altre attenuanti e molte responsabilità, come l'atteggiamento e probabilmente la mancanza di coraggio che si nota in campo, ma se domani arrivasse Guardiola con questo staff tecnico, saremmo punto e a capo (posto che Pep avrebbe ben altra influenza sui giocatori probabilmente).

 

Poi chiaro, l'allenatore incide molto più degli altri, questo è ovvio.

ma lo staff tecnico non lo porta l'allenatore? Mi sembra di ricordare così ma forse sbaglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pappagone ha scritto:

ma lo staff tecnico non lo porta l'allenatore? Mi sembra di ricordare così ma forse sbaglio...

Si, di solito si, viene scelto con l'allenatore e la società, effettivamente anche lo staff è una sua responsabilità, è come dici tu.

Se cambia allenatore dovrebbe cambiare tutto (o quasi tutto) lo staff.

Però mi pare cha abbiamo preparatori dai tempi del primo Allegri, che non sono cambiati con Sarri e Pirlo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non si vince chissà cosa inventa nell'intervista del dopo partita, che è diventata l'attrazione principale 

dato lo spettacolo penoso offerto in campo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ma se a febbraio sono ancora innamorato di Alex Sandro a sto punto lo dobbiamo rinnovare 

Ha ancora molto da dare ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, * Aragorn * ha scritto:

Finirà questo supplizio, prima o poi. Deve per forza finire.

Mi sa che finiremo prima noi.. di crepa cuore..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.