Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Fiorentina chiede lo sconto per Arthur, i viola pronti a tenere il brasiliano ma devono spalmare il ricco ingaggio"

Post in rilievo

Da regalare. Solo gli incompetenti (tanti) stanno giudicando sufficiente il livello di prestazioni in questa stagione. E già dall' inizio offriva prestazioni piuttosto insulse non solo adesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Amdir ha scritto:

Se il giocatore si mette di traverso, e vuole rimanere a Firenze, hanno il coltello dalla parte del manico. Già possiamo fare poco mercato, più ci ritorna Arthur, che non sta nelle grazie della società, ed ha un lauto ingaggio. Rimaniamo un'altra stagione senza fare mercato e pescare dalla Juventus under 23.

Quindi anche klopp non sa allenare, in quanto è andato ai reds e lo hanno rispedito al mittente senza ricevuta di ritorno

il cc dei Reds uguale a quello della Juve... uguale uguale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle vendite facciamo ampiamente defecare perché per anni abbiamo garantito almeno 4 milioni anche all'ultimo dei *.

Penso a Bernardeschi che poteva giocare in mezza serie A ma nessuno poteva anche solo avvicinarsi allo stipendio pattuito con la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

loro ci hanno scontato Chiesa, Vlahovic o Bernardeschi? Non mi pare.

22 milioni è una cifra che ci sta, piuttosto dilazioniamola. Ovviamente siamo noi nella posizione di debolezza perchè o lo prendono loro con lo sconto o non se lo piglia nessuno, e così dovremo cedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Benissimo? Prestazioni sufficienti al massimo, attaccarsi anche ad Arthur pur di dare contro ad Allegri(ho letto il tuo altro post precedente a questo) è abbastanza ridicolo.

 

Non è  neanche titolare fisso a Firenze, a Liverpool non hanno pensato mezzo secondo a trattenerlo (nonostante l’infortunio era rientrato e lasciato fuori)

Ma dai pablito… stiamo parlando di Arthur.

 

“attacchiamo” l’allenatore per quello che effettivamente può fare meglio ma su Arthur…

No, non sia mai. Ho solo detto che nel contesto se uno è già scarso di suo, qui fatica il triplo. Era questo il senso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pinocrx ha scritto:

Ma se sei curioso di vedere gli acquisti dell’estate 2024 i quello che mi incuriosisce veramente di più….. è di come questa rosa che abbiamo si comporterà con un altro allenatore..

 

Dunque giudici sulle qualità dei giocatori che abbiamo in rosa come ad esempio Weah nn si possono/potrebbero fare…

Si, sarà interessante vedere i nostri giocatori con un allenatore più adatto a valorizzarne il potenziale. Spero accada dalla prossima stagione ma temo in una conferma del mister

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di sicuro è il migliore del reparto.

 

Non farei troppe trattative, i viola sanno che non possono farne a meno.

L alternativa è un cc da zona retrocessione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, pablito77! ha scritto:

No, non sia mai. Ho solo detto che nel contesto se uno è già scarso di suo, qui fatica il triplo. Era questo il senso. 

A fare piroette e passare la palla a 3 metri? Il senso era che è un giocatore che non si è mai espresso per quello che prometteva da giovane, il suo livello è appunto da Fiorentina. 
 

Di conseguenza, dato che già il clima nel forum è “pesante” e costantemente alimentato dai soliti messaggini, almeno quando non c’è ne sarebbe il bisogno, potremmo evitare di gettare benzina sul fuoco.

 

E’ solo una considerazione che mi sono permesso di fare, siccome ti reputo un utente valido e di lunga data.

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, krom ha scritto:

Qualche genio gli ha fatto firmare un contratto fino al 2026! DUEMILAVENTISEI!

AA e Paratici hanno fatto una serie di danni hai ultimi 3 anni che ancora li stiamo pagando (vedi vlahovic con stipendio a salire, rinnovo Alex Sandro   chiesa strapagati  etc)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me dipende dal prossimo allenatore, Arthur con un tecnico più propositivo é comunque un giocatore sopra la media... il problema grosso é l'ingaggio, se se lo spalma anche con noi, con 22 mln ora come ora non ci si prende nessuno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Raga ma per chi dice che con Pirlo era buono 

Ma solo io ricordo i gol subiti con lui che la passava all'avversario a metri 3 di distanza? 

 

Siamo in due almeno, poi al massimo poteva essere considerato sufficiente ma niente di più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nubedioort ha scritto:

un bidone per il Vate che siede sulla panchina…

Ma ormai per noi sarebbe bruciato, con la tifoseria da bar dello sport che ritroviamo. e pensare che la Juve ha giocato pure con una escrescenza sulla tibia… 

Lo ho definito bidone perché lo abbiamo messo a bilancio con un costo assurdo ed ha uno stipendio medio alto. Il valore del giocatore non è certo quello di un campione, però in mano al nostro allenatore qualsiasi regista è limitato nelle giocate.

Però suvvia, Arthur nemmeno a Firenze sta brillando per classe e qualità, pur facendo qualche buona apparizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sconto glielo deve fare arthur sull'ingaggio. Se parte lo paghiamo noi poi dovrebbero addirittura dargi più soldi di cartellino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si sapeva che andava così... e lo abbiamo rinnovato di un altro anno fino al 2026.-....

vedrete che dovremo darlo ancora in prestito pagando noi parte dell ingaggio... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.