Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AnnarellaBianconera1

Vlahovic il trascinatore

Post in rilievo

18 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Incredibile: riuscite a criticare Vlahovic anche oggi.

 

Sono letteralmente senza parole. 

Ormai si critica per partito preso.

Consideriamo anche che l’osannato Lautaro in questa stagione è esploso, ma ha 3 anni in più. In una squadra propositiva Dusan se sta bene fa 20 gol a stagione. L’unico dubbio è sempre il fattore fisico. Di testa sta migliorando molto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

No.non ho detto quello, potrei dargli pure 7 per oggi ma resta un giocatore limitato.soprattutto nel carattere ma di difetti ne ha tanti. sbaglia passaggi elementari ( spesso sbagliando prima scelta e poi il passaggio)e oltre alla finalizzazione, è nullo. 

Una pippa insomma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo, bravissimo,  ottimo Vlahovic.  Davvero i miei più vivi complimenti per quello che sta facendo da inizio 2024. Sono contento per lui e per la Juventus  che ha finalmente ritrovato il suo campione.  Gli infortuni gli avevano tolto serenità e certezze 

7 minuti fa, kuro to shiro ha scritto:

Ormai si critica per partito preso.

Consideriamo anche che l’osannato Lautaro in questa stagione è esploso, ma ha 3 anni in più. In una squadra propositiva Dusan se sta bene fa 20 gol a stagione. L’unico dubbio è sempre il fattore fisico. Di testa sta migliorando molto. 

Beh ne ha fatti già 15 da noi eh. A 20 e anche più ci arriva 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quando parlate di Vlahovic che sbaglia i gol, ma le guardate le partite o siete troppo impegnati ad esaltarvi sul cortomuso del VOSTRO allenatore?

 

Voi lo sapete che non esiste punta, manco Ronaldo, che abbia una % realizzativa del 100%, vero?

 

Fate un esercizio al posto di continuare a menarla in questi topic:
Andate su Youtube, canale SkySport e cercate gli highlights delle ultime 5 partite del City.

Contate quanti gol ha sbagliato Haaland e poi tornate qua.

 

"Oggi ha avuto tante occasioni", certo.

Anche noi potremmo giocare 30 metri più alti e invece da 3 anni sembriamo l'oratorio di Santa Maria Hoè. Quindi?

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Like terminati Bro. E guardacaso a puntualizzare sono sempre i pretoriani. Anche nel male tendono a voler oscurare il poco di bene che risalta. 

Però su una cosa bisogna mettersi d'accordo.  Le critiche non possono andare bene quando vengono fatte a chi sta sui cosiddetti e dare fastidio quando sta particolarmente simpatico.  Vlahovic ha avuto un periodo negativo nel suo percorso alla Juventus ed è stato criticato perché dalla punta della Juventus ci si aspetta esattamente quello che sta facendo ora. Se nonostante tutto c'è chi ora continua a criticarlo diventa una critica ad personam, una critica al giocatore nel suo complesso e non in base al suo rendimento.  Secondo me sbagliando, come sono sbagliate tutte le critiche ad personam che girano su questo forum.  Per dire, Alex Sandro potrebbe anche fare 10 prestazioni consecutive ottime (per estremizzare). Ma ormai Alex Sandro è scarso,  finito e portatore di sventura a prescindere.  E gli esempi potrebbero allungarsi all'infinito 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Però su una cosa bisogna mettersi d'accordo.  Le critiche non possono andare bene quando vengono fatte a chi sta sui cosiddetti e dare fastidio quando sta particolarmente simpatico.  Vlahovic ha avuto un periodo negativo nel suo percorso alla Juventus ed è stato criticato perché dalla punta della Juventus ci si aspetta esattamente quello che sta facendo ora. Se nonostante tutto c'è chi ora continua a criticarlo diventa una critica ad personam, una critica al giocatore nel suo complesso e non in base al suo rendimento.  Secondo me sbagliando, come sono sbagliate tutte le critiche ad personam che girano su questo forum.  Per dire, Alex Sandro potrebbe anche fare 10 prestazioni consecutive ottime (per estremizzare). Ma ormai Alex Sandro è scarso,  finito e portatore di sventura a prescindere.  E gli esempi potrebbero allungarsi all'infinito 

Certamente. Questo non l’ho mai messo in dubbio. Si parla di Vlahovic e leggere che qualcuno che lo criticava ferocemente quando non rendeva, ora minimizza sulle sue prestazioni, è stucchevole. Stesso discorso per Rugani, riallacciandoci allo scambio avuto ieri. L’importante è mantenere sempre toni civili. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Però su una cosa bisogna mettersi d'accordo.  Le critiche non possono andare bene quando vengono fatte a chi sta sui cosiddetti e dare fastidio quando sta particolarmente simpatico.  Vlahovic ha avuto un periodo negativo nel suo percorso alla Juventus ed è stato criticato perché dalla punta della Juventus ci si aspetta esattamente quello che sta facendo ora. Se nonostante tutto c'è chi ora continua a criticarlo diventa una critica ad personam, una critica al giocatore nel suo complesso e non in base al suo rendimento.  Secondo me sbagliando, come sono sbagliate tutte le critiche ad personam che girano su questo forum.  Per dire, Alex Sandro potrebbe anche fare 10 prestazioni consecutive ottime (per estremizzare). Ma ormai Alex Sandro è scarso,  finito e portatore di sventura a prescindere.  E gli esempi potrebbero allungarsi all'infinito 

Quoto anche le virgole.

Ma ormai ci sono abituato. 
L’esempio più pertinente è quello di Rugani, uno che, in maglia bianconera, avrà sbagliato non più di 5 partite in tutto, eppure è stato sempre bersagliato. 

 

Detto ciò, quello che sta facendo Vlahovic, considerato il modo in cui giochiamo (e con “modo” non intendo bello o brutto, buono o cattivo), è clamoroso. 
Con una squadra votata all’attacco, Dusan segnerebbe due gol a partita. 
Continuare a discuterlo fa veramente ridere.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Però su una cosa bisogna mettersi d'accordo.

Proviamoci sefz

 

20 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Le critiche non possono andare bene quando vengono fatte a chi sta sui cosiddetti e dare fastidio quando sta particolarmente simpatico

Giustissimo e ineccepibile.

 

20 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Vlahovic ha avuto un periodo negativo nel suo percorso alla Juventus ed è stato criticato perché dalla punta della Juventus ci si aspetta esattamente quello che sta facendo ora. Se nonostante tutto c'è chi ora continua a criticarlo diventa una critica ad personam, una critica al giocatore nel suo complesso e non in base al suo rendimento.  Secondo me sbagliando, come sono sbagliate tutte le critiche ad personam che girano su questo forum.

Certo Angri.

 

Come ci siamo però detti altre volte, io, ad esempio, ne faccio anche una questione tattica.

Ma espungiamola pure dal dibattito.

 

Le critiche a Dusan arrivavano sino ad affermare che fosse "incapace a stoppare un pallone".

Che fosse meglio Lukaku (!).

Mi sono permesso contestare simili argomentazioni.

Perché ritengo non siano vere e perché questo ragazzo ha solo 23 anni e potenzialità enormi.

 

20 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Per dire, Alex Sandro potrebbe anche fare 10 prestazioni consecutive ottime (per estremizzare). Ma ormai Alex Sandro è scarso,  finito e portatore di sventura a prescindere.  E gli esempi potrebbero allungarsi all'infinito 

Ma Sandro è un giocatore (da tempo) nella fase discendente della carriera.

Potremmo prendere atto di 10 ottime prestazioni consecutive (magari!), ma è un giocatore che non ha futuro da noi.

Al massimo toglie spazio ad altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minutes ago, Moeller73 said:

Oggi trascinatore. Perdemmo con l'Udinese anche per la sua assenza. 

No. Solo per colpa di Allegri. Non puoi dire qualcos’altro qua’

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Bravo, bravissimo,  ottimo Vlahovic.  Davvero i miei più vivi complimenti per quello che sta facendo da inizio 2024. Sono contento per lui e per la Juventus  che ha finalmente ritrovato il suo campione.  Gli infortuni gli avevano tolto serenità e certezze 

Beh ne ha fatti già 15 da noi eh. A 20 e anche più ci arriva 

15 gol, in una squadra di Allegri, equivalgono a 30 gol in una normale squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Proviamoci sefz

 

Giustissimo e ineccepibile.

 

Certo Angri.

 

Come ci siamo però detti altre volte, io, ad esempio, ne faccio anche una questione tattica.

Ma espungiamola pure dal dibattito.

 

Le critiche a Dusan arrivavano sino ad affermare che fosse "incapace a stoppare un pallone".

Che fosse meglio Lukaku (!).

Mi sono permesso contestare simili argomentazioni.

Perché ritengo non siano vere e perché questo ragazzo ha solo 23 anni e potenzialità enormi.

 

Ma Sandro è un giocatore (da tempo) nella fase discendente della carriera.

Potremmo prendere atto di 10 ottime prestazioni consecutive (magari!), ma è un giocatore che non ha futuro da noi.

Al massimo toglie spazio ad altri.

Beh Sandro era solo un esempio piuttosto estremo ecco. Di Vlahovic io e credo tutti i tifosi juventini non possiamo che essere contenti se continuerà su questi ritmi.  E poi il ragazzo  ci tiene alla nostra maglia 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mauri8000 ha scritto:

Andrei a riprendere i commenti di giusto pochi mesi fa, dove il 70% degli utenti qua dentro gli dava del pippone clamoroso 

  Mostra contenuto nascosto

 

Rimane tecnicamente modesto (anche a livello di movimenti in area di rigore) ma sa far gol e lui gioca solo per quello. Tra l'altro è stata ancora smentita la teoria che il gioco lo penalizzasse, perché non ha beccato la porta solo in quei due mesi in cui è ripiombato nel vistoso calo fisico - oltretutto sbagliando un quintale di gol.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non era partito bene con due aperture facilissime sbagliate. Fortunatamente non é però uscito dalla partita, sintomo che é cambiata un po' la testa. Poi é migliorata anche tecnicamente la sua partita, più dentro al gioco e meno errori facili.

Dal punto di vista realizzativo molto bello il secondo gol. Il primo aiutato da una deviazione decisiva. Ha sbagliato qualche occasione di troppo, di cui una fortunatamente in fuorigioco e una di destro su sponda di Milik. 

Io mi aspetto sempre tantissimo da Dusan e per questo sono critico sulle sue prestazioni. Se lima alcuni errori tecnici su cui continua a cadere (come le aperture orizzontali che sbaglia spessissimo) può diventare una prima punta di livello. 

E, soprattutto, non deve uscire dalla partita ma rimanere sempre concentrato perchè poi le sue occasioni ce le ha come oggi. Mi aspetto una grande prestazione contro il Napoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attendo i lukakufans. Giocatori di due categorie diverse. Vlahovic è un futuro pallone d'oro. Altrove lo vincerà. Giocatore epocale. Poi vedrete 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Certamente. Questo non l’ho mai messo in dubbio. Si parla di Vlahovic e leggere che qualcuno che lo criticava ferocemente quando non rendeva, ora minimizza sulle sue prestazioni, è stucchevole. Stesso discorso per Rugani, riallacciandoci allo scambio avuto ieri. L’importante è mantenere sempre toni civili. 

Penso che parlare di limiti e di errori non sia criticare ferocemente un calciatore. Vlahovic sa far gol, ma non sa fare (ancora) bene altre cose. Ci arriverà? Speriamo e speriamo che lo faccia con noi. Ma dire, ad esempio, che nei primi 20 minuti ha sbagliato due aperture semplici di cui una abbiamo preso punizione dal limite contro e un'altra un contropiede pericoloso (finito con un calcio d'angolo se non ricordo male) non è criticare a caso. È guardare con occhio critico la partita e non fermarsi a "segna va bene, non segna non va bene". Quelle sono robe per il fantacalcio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta facendo finalmente la sua parte,nulla più e nulla meno visto quanto è stato pagato.

Continua però a sfuggirmi il motivo per cui abbia segnato questi goal visto che secondo alcuni il non gioco di Allegri lo penalizzava e non lo metteva in condizione di segnare con frequenza.

Ora i casi sono due o ci troviamo in squadra una sorta di nuovo Cr7 o nuovo Van Basten che segna perché talmente superiore agli altri ed allora aspettiamoci di vedere Dusan vincere diversi palloni d oro oppure è stata detta una sonora fregnaccia...io sceglierei la seconda opzione 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davjuve ha scritto:

Rimane tecnicamente modesto (anche a livello di movimenti in area di rigore) ma sa far gol e lui gioca solo per quello. Tra l'altro è stata ancora smentita la teoria che il gioco lo penalizzasse, perché non ha beccato la porta solo in quei due mesi in cui è ripiombato nel vistoso calo fisico - oltretutto sbagliando un quintale di gol.

sto gioco penalizza chiunque

sotto ritmo, sempre bassi e passivi

pure Haaland faticherebbe con il teorema Allegri fermo al pre Nereo Rocco, fatto di passività, gestione e ritmo da dopolavoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, kuro to shiro ha scritto:

Ormai si critica per partito preso.

Consideriamo anche che l’osannato Lautaro in questa stagione è esploso, ma ha 3 anni in più. In una squadra propositiva Dusan se sta bene fa 20 gol a stagione. L’unico dubbio è sempre il fattore fisico. Di testa sta migliorando molto. 

In italia, mentre in Europa li farebbe un pò di gol decisivi contro i top club? Secondo me purtroppo no!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.