Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Rugani post Frosinone: "Questo gol è un sollievo, ci risolleva da un momento difficile. Ora dobbiamo continuare questa ascesa"

Post in rilievo

Il difensore della Juventus Daniele Rugani ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro il Frosinone vinto dai bianconeri 3 a 2 grazie al suo colpo di testa arrivato nei secondi finali della partita. Ecco le sue dichiarazioni:

 

"È stato un sollievo, un gol di grande importanza che ci ha risollevato da un momento difficile in cui abbiamo lottato per emergere. È la prima volta che affrontiamo una situazione del genere quest'anno. È un gruppo in crescita, nuovo a questo tipo di situazioni, secondo me. Purtroppo ci siamo trovati in questa situazione, ma fortunatamente siamo riusciti a risolverla. Ora dobbiamo fare attenzione a non fare un passo indietro, ma continuare la nostra ascesa"

 

Come riesci sempre a essere pericoloso in area?

"Gestisco, il mio passato da centrocampista mi ha insegnato qualcosa. Sono molto felice, un gol così all'ultimo minuto in un momento come questo, non potevo chiedere di meglio. Sono felice di aver aiutato la squadra a vincere, prendiamo il positivo e andiamo avanti."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Daniele far giocare xxx Alex Sandro al tuo posto è un vero e proprio delitto 

Modificato da Sylar 87
Evitiamo
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto un goal difficile (anche se è passato sotto le gambe del portiere). Un altro giocatore avrebbe tirato in curva.

Se fossi al suo posto chiederei ad Allegri perché deve giocare sempre Alex Sandro...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa stagione stava facendo bene poi Allegri lo ha messo da parte solo perché Rugani aveva detto ingenuamente a Marocchi che non capiva perché non giocava sempre 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje Danielino!!!hai evitato una sonora bordata di fischi a tutto il Gruppo,c'è qualcuno che rema contro ...spero che qualche senatore lo rimetta in riga...pensaci tu anche con le cattive

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se per voi il calcio è giocare col cul. allora la Juve è proprio finita.

Prendere un gol di testa da un giocatore solo in aerea in mezzo a 7 tuoi compagni e parliamo di rialzare la testa?

Io la testa ve la metterei intu ‘o cessu 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest anno ho completamente cambiato il mio pensiero su Rugani. Non è inferiore (anzi) ai titolari (a parte Bremer) eppure gioca poco o nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daniele, che ci vuoi fare, per insultarti, pagine e pagine di forum, segni un goal decisivo al novantacinquesimo e non siamo nemmeno alla seconda pagina … grazie .. mi hai fatto godere .. me e tutti gli Juventini che godono nel vedere la squadra vincere

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Small Anchovy ha scritto:

Occhio a quello che dici Daniè... sefz 

he già....bocca tua statte zitta ...che poi altrimenti  ci tocca sorbirci di nuovo il n° 12 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.