Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Rugani post Frosinone: "Questo gol è un sollievo, ci risolleva da un momento difficile. Ora dobbiamo continuare questa ascesa"

Recommended Posts

Il difensore della Juventus Daniele Rugani ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro il Frosinone vinto dai bianconeri 3 a 2 grazie al suo colpo di testa arrivato nei secondi finali della partita. Ecco le sue dichiarazioni:

 

"È stato un sollievo, un gol di grande importanza che ci ha risollevato da un momento difficile in cui abbiamo lottato per emergere. È la prima volta che affrontiamo una situazione del genere quest'anno. È un gruppo in crescita, nuovo a questo tipo di situazioni, secondo me. Purtroppo ci siamo trovati in questa situazione, ma fortunatamente siamo riusciti a risolverla. Ora dobbiamo fare attenzione a non fare un passo indietro, ma continuare la nostra ascesa"

 

Come riesci sempre a essere pericoloso in area?

"Gestisco, il mio passato da centrocampista mi ha insegnato qualcosa. Sono molto felice, un gol così all'ultimo minuto in un momento come questo, non potevo chiedere di meglio. Sono felice di aver aiutato la squadra a vincere, prendiamo il positivo e andiamo avanti."

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ha fatto un goal difficile (anche se è passato sotto le gambe del portiere). Un altro giocatore avrebbe tirato in curva.

Se fossi al suo posto chiederei ad Allegri perché deve giocare sempre Alex Sandro...

  • Mi Piace 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Questa stagione stava facendo bene poi Allegri lo ha messo da parte solo perché Rugani aveva detto ingenuamente a Marocchi che non capiva perché non giocava sempre 

  • Mi Piace 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Daje Danielino!!!hai evitato una sonora bordata di fischi a tutto il Gruppo,c'è qualcuno che rema contro ...spero che qualche senatore lo rimetta in riga...pensaci tu anche con le cattive

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se per voi il calcio è giocare col cul. allora la Juve è proprio finita.

Prendere un gol di testa da un giocatore solo in aerea in mezzo a 7 tuoi compagni e parliamo di rialzare la testa?

Io la testa ve la metterei intu ‘o cessu 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quest anno ho completamente cambiato il mio pensiero su Rugani. Non è inferiore (anzi) ai titolari (a parte Bremer) eppure gioca poco o nulla.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Daniele, che ci vuoi fare, per insultarti, pagine e pagine di forum, segni un goal decisivo al novantacinquesimo e non siamo nemmeno alla seconda pagina … grazie .. mi hai fatto godere .. me e tutti gli Juventini che godono nel vedere la squadra vincere

  • Mi Piace 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
7 ore fa, Small Anchovy ha scritto:

Occhio a quello che dici Daniè... sefz 

he già....bocca tua statte zitta ...che poi altrimenti  ci tocca sorbirci di nuovo il n° 12 😄

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.