Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, Rugani regala la vittoria con il Frosinone e si appresta a rinnovare a metà dell'ingaggio attuale"

Post in rilievo

Se penso ai colpi di genio di qualcuno che, per dimostrare che comanda lui, ha preferito panchinarlo per quella pippa del brasiliano. Il gol di ieri non era per nulla facile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facessero o avessero fatto negli anni scorsi tutti come lui(sempre se è vero) oggi la Juve non sarebbe messa così economicamente parlando. 
 

Invece i vari idoli del forum nemmeno durante il covid hanno voluto mollare un centesimo anzi molti battevano cassa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma speriamo ben di no, che poi sono mesi che dovrebbe rinnovare e caso voglia la voce del rinnovo spunta giusto l’indomani di un gol da tre punti. Abbiamo quattrocento difensori tra le mani e non serve a nulla rinnovare l’ultimo dei rincalzi. Aria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... con tutto il rispetto ... speriamo che la stessa idea non venga anche a Alex Sandro

con una riduzione del suo ingaggio al 70%, mi sbaglierò, ma temo che la società bianconera potrebbe

anche prendere in seria considerazione una proposta del genere .. .ghgh

 

... Bravo Rugani ... ancor prima del calciatore , discreto ma non certo un fenomeno, " L'Uomo Rugani "

incarna e manifesta appieno il vero ed ineguagliato " STILE JUVE " ... .salveChapeau  .juve

  • Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la sensazione fortissima è che questo plebiscito in favore del rinnovo a Rugani, calciatore che in quasi un decennio di Juve non si è mai guadagnato un posto da titolare, sia stato facilitato dal presunto conflitto che lo ha visto coinvolto con Allegri negli ultimi mesi.

In nome della sacra battaglia si appoggia a priori chi, proprio come noi*, deve fare i conti quotidianamente con l’arroganza (….and so on) di Macs.

 

Io dico che col milione e mezzo netto di Rugani ci pagheresti mezzo stipendio di Thiago Motta.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non chiedono soldi a me io lo terrei pure con l'ingaggio vecchio.Ma solo, ripeto, se non mi chiedono di contribuire (ho già troppe spese)😩

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, krom ha scritto:

Gesto sicuramente da ammirare, se vero. Qualcuno lo dica anche a Chiesa, Vlahovic e Rabiot che stiamo riducendo gli ingaggi perchè temo che loro non siano stati messi al corrente.

Non é questione di ammirare. Sono proprio curioso di vedere chi sarebbe disposto a dare a rugani più di 1,5 milioni netti all anno. Se lo trova stai certo che se ne va altrimenti accetta. E la stessa cosa farà chiesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A 1,5 mln all'anno è un prolungamento ben accetto.

E' un buon difensore, e quando è chiamato in causa fa sempre bene.

Certo che con Gatti, Bremer, Danilo, Djalo e Rugani, è quasi certo che continueremo a 3 dietro, se poi aggiungiamo Hujsen...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

... con tutto il rispetto ... speriamo che la stessa idea non venga anche a Alex Sandro

con una riduzione del suo ingaggio al 70%, mi sbaglierò, ma temo la società bianconera potrebbe

anche prendere in seria considerazione una proposta del genere .. .ghgh

 

... Bravo Rugani ... ancor prima del calciatore , discreto ma non certo un fenomeno, " L'Uomo Rugani "

incarna e manifesta appieno il vero ed ineguagliato " STILE JUVE " ... .salveChapeau  .juve

Sai qual è il problema al giorno d'oggi? Che quando prendi un calciatore a 30 o 30 milioni, poi cé la stecca da dare al procuratore, alla mamma al papà e al fratello. Per cui conviene tenersi quelli che si hanno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha giocato sempre belle partite e poi chissà per quale motivo panchinato per Alex Sandro. Anche l'anno scorso contro l'atalanta, migliore in campo e poi non ha più giocato mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/2/2024 Alle 07:21, pablito77! ha scritto:

Bravo Daniele. Sempre pronto quando chiamato in causa e disposto a dimezzarsi l’ingaggio pur di rimanere alla Juventus. Non sarà una bandiera, ma certamente è un esempio. 

se rimane dimezzando l'ingaggio diventa si bandiera

 

sangue bianconero

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, SenzaDiTe ha scritto:

Carriera strana la sua.

A 20 anni era uno dei migliori prospetti; 20 - 25 pareva confermarsi; 25 - 28 periodo buio fino a non trovare posto neanche al Rennes nè al Cagliari; 28 - 30 si è ripreso bene, al netto di un paio di errori sanguinosi.

Sono comunque contento se rinnova

 

 

al Rennes si è fatto male subito rimanendo fuori per gran parte del prestito fino a gennaio, al cagliari ha giocato titolare 12 partite su 19

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/2/2024 Alle 08:24, Eymerich ha scritto:

Rugani è un giocatore mediocre. Il gol non cambia la cosa. Io personalmente non lo avrei rinnovato.

Difensivamente è meglio di Gatti, più tecnico ed anche con i piedi in impostazione è meglio. Inoltre quando attacca l’area fa anche qualche gol di testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.