Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, Rugani regala la vittoria con il Frosinone e si appresta a rinnovare a metà dell'ingaggio attuale"

Post in rilievo

3 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Diciamo che sono anni che difficilmente sbaglia una partita. Pagò oltremodo quel rigore con Villareal 

Allora gente come alex Sandro, Rabiot cosa dovrebbero pagare?

 

Il debito mondiale dei paesi poveri come minimo...

 

Eppure stranamente giocano sempre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non rinnoverei.abbiamo Facundo e Huijsen in prestito che devono essere inseriti in qualche modo.

Poi se la next gen è una fabbrica di plusvalenze,alzo le mani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, krom said:

E ti sbagli totalmente. Nella Juve di 15 anni fa non avrebbe fatto parte della rosa ma in quella attuale, dopo Bremer, è il difensore centrale migliore che abbiamo.

In realtà sono appunto 8 anni che Rugani fa parte della rosa e potenzialmente si pensava che fosse l'erede di Barzagli, da qui il rinnovo a 3.5 milioni. Poi non è cresciuto come si pensava e ha pagato probabilmente la pressione che aveva, ed era troppo poco cattivo e un po' molle. Ricordo che aveva un record di non ammonizioni che per un difensore non sempre è una buona cosa... Visto che a parte rarissimi casi è giusto che i difensori siano un po' duri.

Adesso è cresciuto e non mi stupirebbe se si conquistasse un posto da titolare e ripercorresse una carriera alla Barzagli.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, krom ha scritto:

E ti sbagli totalmente. Nella Juve di 15 anni fa non avrebbe fatto parte della rosa ma in quella attuale, dopo Bremer, è il difensore centrale migliore che abbiamo.

Vero, anche se nella super Juve di Capello, in panchina c'era Blasi (!) che Don Fabio faceva giocare terzino.....diciamo anche che Rugani paga la faccia da bravo ragazzo e il fatto di non chiamarsi Ruganez.....a cifre consone, assolutamente da tenere, al netto della permalosità di Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, devil88bg ha scritto:

In realtà sono appunto 8 anni che Rugani fa parte della rosa e potenzialmente si pensava che fosse l'erede di Barzagli, da qui il rinnovo a 3.5 milioni. Poi non è cresciuto come si pensava e ha pagato probabilmente la pressione che aveva, ed era troppo poco cattivo e un po' molle. Ricordo che aveva un record di non ammonizioni che per un difensore non sempre è una buona cosa... Visto che a parte rarissimi casi è giusto che i difensori siano un po' duri.

Adesso è cresciuto e non mi stupirebbe se si conquistasse un posto da titolare e ripercorresse una carriera alla Barzagli.

 

 

barzagli è diventato barzagli quando è arrivato alla juve a 30 anni dal wolsburg, prima non era certo considerato il fenomeno che è diventato poi, mi auguro che per Rugani possa essere lo stesso, l'età è quella, ma chiaramente ripercorrere la carriera del barzagli juventino sarebbe decisamente complicato per chiunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Merita anche il suo stipendio attuale, se giocasse da titolare. Ma per qualche strano motivo gli si preferisce Gatti e Danilo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meriterebbe di giocare al posto di gatti che si distingue soltanto per il nervosismo in campo

ed è uno che ha anche i piedi abbastanza buoni

ieri ha segnato una doppietta che richiedeva un certo tasso tecnico che nemmeno certi attaccanti hanno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, krom ha scritto:

La metà mi sembra strano… ma comunque rinnovo da fare assolutamente.

perchè ti sembra strano?

non credo ci sia qualcun altro che gli dia quello che percepisce attualmente se non gli arabi ma non credo lui si voglia muovere dall'Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Cjrano ha scritto:

All’ingaggio attuale è una follia, se  veramente dimezza invece va bene. È una buona riserva e lo stipendio dev’essere adeguato al ruolo.

Anni fa portammo mio zio (noto taccagno la cui frase tipica è “gratis pure una flebo!”) in un agriturismo nell’immediato entroterra ligure.

Sulla tortuosa via del ritorno chiese quanto avessimo speso, mi venne naturale mentire: “10 euro a persona”.

Dopo qualche istante di riflessione disse: “*****! Allora non vale nemmeno la pena lavare i piatti!”

Quando il giorno dopo gli rivelammo la cifra reale (25 euro) il commento fu: “*****! Pagare 25 euro e rischiare la vita!”

 

😅😂🤣

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SuperT ha scritto:

(Quasi) Sempre affidabile (ma sempre nei match che dovrebbe giocare) e mai una parola fuori posto. A 1,5 lo tengo eccome.

 

Cmq, per quello che sembrava a 21/22 anni, poteva aver ben altra carriera .sisi 

Ha sempre giocato con la difesa a 4 quando era giovane. E' difficile per un giovane inserirsi in una grande squadra a 4. Bastoni invece, che e' meno bravo di rugani a pari eta' ha avuto la fortuna di avere prima conte e poi inzaghi che han sempre giocato a 3. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Riker ha scritto:

barzagli è diventato barzagli quando è arrivato alla juve a 30 anni dal wolsburg, prima non era certo considerato il fenomeno che è diventato poi, mi auguro che per Rugani possa essere lo stesso, l'età è quella, ma chiaramente ripercorrere la carriera del barzagli juventino sarebbe decisamente complicato per chiunque

Barzagli e' diventato forte grazie a conte , come bastoni. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Riker ha scritto:

barzagli è diventato barzagli quando è arrivato alla juve a 30 anni dal wolsburg, prima non era certo considerato il fenomeno che è diventato poi, mi auguro che per Rugani possa essere lo stesso, l'età è quella, ma chiaramente ripercorrere la carriera del barzagli juventino sarebbe decisamente complicato per chiunque

Beh insomma…

Barzagli prima della parentesi tedesca era titolarissimo e vice capitano di un Palermo da Europa League, il buon Danielino era riserva in un Cagliari retrocesso…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovo meritato, è un giocatore maturato e si sta dimostrando una riserva affidabile e probabilmente anche di più, perchè non credo che allo stato attuale meriti meno di Gatti e persino dello stesso Danilo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto tutta la carriera alla Juve giocando poco e nulla, ovvio che rinnoverà visto che non è uno che scalpita per fare il titolare da un'altra parte... ma lo farei anche io, alla fine sei un giocatore della Juve, quando entri il tuo lo fai, perché dovrei andare da un'altra parte per gli stessi soldi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carriera strana la sua.

A 20 anni era uno dei migliori prospetti; 20 - 25 pareva confermarsi; 25 - 28 periodo buio fino a non trovare posto neanche al Rennes nè al Cagliari; 28 - 30 si è ripreso bene, al netto di un paio di errori sanguinosi.

Sono comunque contento se rinnova

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Criticatelo quanto volete, ma e' uno dei pochi che quando gioca offre sempre prestazioni decenti, che se parla ai microfoni non dice mai (o quasi) banalita' e che sta dimostrando l'attaccamento alla maglia anche accettando un rinnovo con una riduzione sostanziosa! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei più positivi in stagione, non si capisce perché non sia titolare inamovibile al posto di Gatti il quale, tolta la grinta (a volte pure troppa), non ha alcunché del giocatore di serie A. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.