Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La stellina Barido stupisce subito. A poche ore dall'annuncio goal col Modena e possibile salto immediato in Under 17"

Post in rilievo

Per il fantasista argentino debutto con gol nella Under 16 col Modena: la prima rete in maglia Juve il classe 2008 l’ha messa a segno infatti nel 4-1 contro il Modena, con l’Under 16 di mister Grauso, a poche ore dall’ufficialità sul sito della lega calcio e la Juventus, viste le ottime indicazioni negli allenamenti, sta già pensando a un rapido salto verso l’Under 17 di Rivalta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Si chiama BA-RI-DO. Non Barildo…  E se il buon giorno si vede dal mattino… 

Era per vedere se lo conoscevate veramente sefz

  • Haha 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io gli farei fare subito il salto in u17

e a settembre in U19, s e uno è forte perchè aspettare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene cosi'! Ora l'importante e' anche non avere fretta e facilitare la crescita sua e di altri potenziali talenti che abbiamo portato a casa nell'ultimo anno/ anno e mezzo. Aggregare Barido all'U17 vuol dire permettergli di confrontarsi con giocatori piu' avanti in termini di sviluppo e potrebbe essere una bella sfida. L'obiettivo e' portarlo in Next Gen in uno-due anni per poter poi valutare l'inserimento nella rosa della prima squadra. 

Basta pensare che se non hanno 25 anni non possono esordire in prima squadra e basta fare in modo che l'esordio di un giovane sia una notizia, quando dovrebbe essere la normalita'. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Questi sono gli acquisti che adoro.

 

Che guardano al talento e al futuro.

 

Bravo Giuntoli .ok

E a giugno occhio a Adzic, anche di lui si dice un gran bene...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giovani forti devono saltare le categorie. Se ritengono questo Barido molto forte, che venga già aggregato alla Primavera. Come, ad esempio, Camarda del Milan che mi pare sia dello stesso anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, diadan87 ha scritto:

I giovani forti devono saltare le categorie. Se ritengono questo Barido molto forte, che venga già aggregato alla Primavera. Come, ad esempio, Camarda del Milan che mi pare sia dello stesso anno.

Camarda è impressionante. Può già giocare in primavera e fare la differenza. Di sicuro ha già il fisico da professionista (a 15 anni)

 

Barido mi sembra più un giocatore tecnico. Penso che il suo percorso sarà più lento ma di sicuro non ha senso tenerlo con i suoi pari età. Mi auguro di vederlo giochicchiare qualche minuto con la Primavera, almeno nelle ultime partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, silver1981 ha scritto:

pronto per fare il quinto esterno  a destra con Macse...

Che scala terzino in fase di non possesso

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.