Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SonnyCaulonia

Lippi: ”La Juve tornerà a vincere. Quando? Con i grandi giocatori“

Post in rilievo

Marcello Lippi, ex commissario della nazionale italiana e della Juventus, nella sua lunga intervista rilasciata al QS ha parlato anche di ciò che manca alla Juventus per tornare nuovamente a vincere: ”Servono i grandi giocatori, ecco cosa. Come ne ho avuti io nella mia permanenza in bianconero. Abbiamo fatto 3 finali di Champions, vinto 5 scudetti, la Champions, l’intercontinentale. Nel calcio esistono da sempre i cicli e la Juventus tornerà presto a farlo perché è la storia che lo dice. Ora deve fare i conti con un Inter dominante". 
 

Una battuta anche su Massimiliano Allegri: "Sì, mi sono rivisto in lui per carattere, elasticità e origini.“ 

 


Tuttomercatoweb.com 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo in un periodo di vacche magre

Tutta la Serie A lo è

L'Inter riesce a fare bene perché è guidata da Marotta che è bravo a comprare a zero

Tanto per citarne alcuni: Calhanoglu, Mikytharian, Thuram, Acerbi, Onana (poi rivenduto a 50 milioni) e Zielinski per il prossimo anno

Lo faceva anche da noi (Pirlo, Pogba, Khedira, Evra, Dani Alves, ecc) ed è stato un errore mandarlo via sapendo che sarebbe andato all'Inter

Ora speriamo in Giuntoli

Un mercato intelligente è l'unico modo per risalire la china

  • Mi Piace 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Marcello caro di finali di champions con te ne abbiamo fatte 4

Credo abbia diviso tra finali solo disputate e quelle vinte: "abbiamo fatto 3 finali di Champions", "vinto Champions, intercontinentale ecc". 

Con 3 insomma credo si riferisse alle finali perse. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Siamo in un periodo di vacche magre

Tutta la Serie A lo è

L'Inter riesce a fare bene perché è guidata da Marotta che è bravo a comprare a zero

Tanto per citarne alcuni: Calhanoglu, Mikytharian, Thuram, Acerbi, Onana (poi rivenduto a 50 milioni) e Zielinski per il prossimo anno

Lo faceva anche da noi (Pirlo, Pogba, Khedira, Evra, Dani Alves, ecc) ed è stato un errore mandarlo via sapendo che sarebbe andato all'Inter

Ora speriamo in Giuntoli

Un mercato intelligente è l'unico modo per risalire la china

Ma quale errore? Lo slogan del forum all’epoca era ‘Marotta vattene’, come lo è ora Allegriout…

Poi si cambia e si scopre che si puó anche andare PEGGIO…

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciclo "Vycpalek Parola Trapattoni"
1972- 1986
2
6
4
4
7
2
4
2
Ciclo "Lippi Capello"
1995 - 2006
B
3
3
7
7
Ciclo "Conte Allegri Sarri"
2012 - 2020
4
4
2(senza var e penalizzazioni)
2 (parziale)
Mi sembra che questo "dopo ciclo" sia complessivamente su livelli migliori degli altri....

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, re david ha scritto:

Amico di Allegri, non na potuto dire che oltre ai grandi giocatori serve anche un allenatore. 

Ovviamente, non c’è mai e dico mai un opinione positiva verso Allegri, che non sia condizionata da una parentela, amicizia, pagamento o qualsiasi roba simile.

 

sia mai che l’opinione sia sincera, giammai 

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende da cosa intende uno per "vincere" . L'exploit può capitare pure al napoli ( uhuh) ma da lì ad avere una Juve che possa definirsi tale ci vorranno anni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È iniziata la campagna a Favore dell'amico allegri. Infatti tutto il calcio italiano ne approfitta se sulla nostra panchina sta seduto l'allenatore attualmente piu scarso del pianeta

  • Mi Piace 2
  • Haha 1
  • Triste 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando mancano i soldi per acquistare grandi campioni ci vogliono idee ed organizzazione tattica per poter sopperire, Allegri non é assolutamente la persona giusta per poter avviare un progetto del genere. Spero che l’analisi societaria sull’allenatore venga fatta a prescindere dall’obiettivo champions (che a meno di clamorosi scivoloni verrà centrato). 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma no Marcello. I giocatori sono già fenomenali! Cosa dici? Locatelli, McK, Rabiot, sono come Deschamps, Conte, Sousa,Tacchinardi , Zidane,Nedved... La difesa poi. E l'attacco! 

È che non sono valorizzati Marcello. Ma come fai a non accorgertene io non so.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

(che a meno di clamorosi scivoloni verrà centrato)

al momento andrebbe fatto a prescindere dal 2 posto allora. Che è diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, krom ha scritto:

Ma quale errore? Lo slogan del forum all’epoca era ‘Marotta vattene’, come lo è ora Allegriout…

Poi si cambia e si scopre che si puó anche andare PEGGIO…

Anche il forum può sbagliare, anzi direi soprattutto il forum che è fatto di noi tifosi che ragioniamo spesso troppo di pancia

Per esempio ricordo Barzagli accolto come un brocco o l'affare Stankovic saltato perché contestato dai tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La più grande vittoria sarebbe liberarsi dei tanti maramau che ci portiamo dietro per via delle vittorie. Adesso si spera che i bampini tifino Inter o Napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be credo sia la base cmq, cmq per questo mi fido di giuntoli, lasciamolo lavorare e vediamo se riusciamo a fare una bella rosa competitiva, che non significa strapagate i giocatori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torneremo a vincere quando avremo di nuovo "i grandi giocatori"...... ovvero MAI visto che il calcio italiano è in declino e la Juventus è pure nel mirino dell'UEFA

 

A noi serve uno staff che sappia scegliere i giocatori medio buoni e li trasformi in "grandi giocatori" perchè non abbiamo i soldi per comprare direttamente i "grandi giocatori"

 

Ma questo problema lo avranno tutte le società italiane. Nessuna di queste è in grado di attirare grandi giocatori. Dobbiamo prendere giocatori dal buon potenziale e valorizzarli al massimo per farli sembrare "grandi giocatori" (e rivenderli pure con ottime plusvalenze)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, 77luca ha scritto:

ma no Marcello. I giocatori sono già fenomenali! Cosa dici? Locatelli, McK, Rabiot, sono come Deschamps, Conte, Sousa,Tacchinardi , Zidane,Nedved... La difesa poi. E l'attacco! 

È che non sono valorizzati Marcello. Ma come fai a non accorgertene io non so.

Parlare del valore assoluto dei giocatori ha poco senso. Molto più ne ha contestualizzarlo in relazione a ciò che si deve vincere.

Szczesny, Danilo, Bremer, Rabiot, Chiesa e Vlahovic sarebbero titolari nel 99% delle squadre di A. E ad essi se ne affiancano altri come Rugani, Gatti, Locatelli, McKennie, Yldiz che sono molto meno scarsi di come si tenta di farli apparire qua dentro. La nostra rosa basta e avanza per vincere in Italia.
L’Inter ha la miglior difesa del torneo con Darmian e Acerbi titolari. Dai, su.

  • Mi Piace 4
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete il coraggio di criticare anche Lippi, LIPPI pur di far passare la vostra teoria allucinante che sta squadra e’ piena di campioni e mannaggia Allegri non si stanno esprimendo.
 

Ma d’altronde che ci vogliamo fa.

 

Si pretende che Locatelli faccia come Kdb ieri che ha fatto 4 assist uno piu’ PRECISO dell’altro.

4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Szczesny, Danilo, Bremer, Rabiot, Chiesa e Vlahovic sarebbero titolari nel 99% delle squadre di A

Non nella VERA Juventus… Manco lontanamente.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

 

Non nella VERA Juventus… Manco lontanamente.

Obiezione fuori fuoco.

Sto parlando della attuale serie A, per vincere la quale basta molto meno. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Avete il coraggio di criticare anche Lippi, LIPPI pur di far passare la vostra teoria allucinante che sta squadra e’ piena di campioni e mannaggia Allegri non si stanno esprimendo.
 

Ma d’altronde che ci vogliamo fa.

 

Si pretende che Locatelli faccia come Kdb ieri che ha fatto 4 assist uno piu’ PRECISO dell’altro.

Non nella VERA Juventus… Manco lontanamente.

La vera Juventus quale? Perchè la Juventus ha vinto anche con Vucinic e Matri che non erano meglio di Chiesa e Vlahovic eh.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.