Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Non scommetterei un euro sul nostro approdo in Champions, anzi forse è meglio restarne fuori e resettare tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri non può più essere il parafulmine di questi MEDIOCRI. 
 

ESONERATELO STASERA e che ognuno si prenda le sue responsabilità.

 

GIOCATORI MEDIOCRI SCARSI 

  • Mi Piace 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco ogni anno cosa ci presentiamo a fare contro questi , diamogli vittoria a tavolino e risparmiamo viaggio, albergo, squalifiche e infortuni visto che troviamo sempre i modi più comici per perdere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo giocato 5 minuti a calcio ed il napoli non riusciva ad uscire dalla propria area...poi allegri ha detto calma e tutti indietro. Si è proprio sentito e visto... La juve che abassa il baricentro e gol del napoli...

 

 

 

Ogni parola su quel essere è sprecato. Peggior allenatore della storia dello Sport in Generale e da esonero IMMEDIATO PUNTO STOP AMEN

  • Mi Piace 7
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera non meritavamo di perdere.

 

La prestazione c'è stata, in proporzione a quello che può dare una squadra di Allegri, perché comunque c'è molta confusione nella fase offensiva, ma almeno si è visto qualcosa.

 

Si è sbagliato molto nelle stoccate finali, peccato.

 

PS Quando si vinceva 1 a 0 totalmente a c_u_lo, e tutti a sbrodolare per i filotti, era lì il peccato capitale.

Ora la fortuna si sta riprendendo quello che ci ha dato

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.