Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "26 anni e 14 giorni, la Juventus ha schierato la squadra con l'età media più bassa nel campionato 2023-24"

Post in rilievo


La Juventus a Napoli è partita con un 11 titolare che, dati anagrafici alla mano, aveva un età media di 26 anni e 14 giorni, nessuna squadra in A nel campionato 2023-2024 ha schierato una squadra così giovane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, ma con un gioco anni 70 anche i giovani appassiscono. Invecchiano dentro. 
 

Ieri comunque abbiamo buttato noi la partita. 

  • Mi Piace 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh... sinceramente ormai l'unica cosa che mi sorprende è la tranquillità della dirigenza, per il resto sono i soliti lunedì... Cambia solo il numero di punti che ci dividono dal fallimento, calano giornata dopo giornata...

Dell'età dei giocatori frega meno di zero...

  • Mi Piace 5
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, però mi avrebbe anche stancato questa storia dell'età media più bassa.

Se son bravi e meritano, giovani o no, giocano, Altrimenti rimangono fuori.

Non è che si vince un premio.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alibi alibi alibi alibi alibi alibi, stiamo diventando la squadra degli alibi; quale sarà il prossimo? è colpa del cambiamento climatico o dei terrapiattisti se non abbiamo un parvenza di gioco e i nostri corrono meno degli avversari?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me, tutto quello che non dovrebbe essere la Jive. Brutto segno. L'età media non conta nulla per vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa storia dell'età è sfuggita di mano a tanti. I giovani vanno bene in un certo contesto. Se si vuole tornare a vincere solo con i giovani campa cavallo che l'erba cresce. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per favore , che non  si crei questo inutile alone di orgoglio sull’età media della squadra che non porta a nulla !

ieri abbiamo giocato meglio perché abbiamo pressato alto e  recuperato palla in fretta (a volte) anche se in alcuni momenti il nostro pressing non era energico come dovrebbe essere e permettevamo al Napoli di ripartire !

poi dopo il pareggio stop pressing e difesa bassa quando era il momento di cercare di vincerla ! 
comunque dopo 3 anni di gioco speculativo in cui non si vince nulla e’ arrivato il momento di cambiare , e considerando che quando cambi ci vuole un po’ di adattamento e non vinci subito abbiamo buttato via tre anni in cui potevamo impostare le basi per un cambiamento radicale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cicciostar73 ha scritto:

abbiamo buttato via tre anni in cui potevamo impostare le basi per un cambiamento radicale 

.quotone

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dati che non servono a niente. Stiamo precipitando senza paracadute. Non abbiamo perso per colpa dell età ieri, ma per una superficialità sotto porta che difficilmente ricordo. Difficilmente ricordo una partita regalata così. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, re david ha scritto:

Dati che non servono a niente. Stiamo precipitando senza paracadute. Non abbiamo perso per colpa dell età ieri, ma per una superficialità sotto porta che difficilmente ricordo. Difficilmente ricordo una partita regalata così. 

Grande superficialità anche sull'episodio del rigore.  Fallo inutile in quella situazione,  oshimen non poteva fare niente.  E poi sulla ribattuta incredibile aver fatto arrivare prima i loro. Partita regalata si

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccalaaaaa, l’alibi, la spiegazione….

La squadra della nostra Punta di Diamante è troppo giovane, senza esperienza, la deve allenare….. sarà difficile per lui..

 

 

 

SEMPRE FORZA JUVENTUS

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita buttata per aver schierato un 18enne non pronto. Sul risultato di 1-0 tanto valeva mettere Gatti, utile nei mischioni sotto porta oppure Danilo che aveva già giocato a centrocampo 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Avrei preferito schierare una squadra con l'età media di 90 anni e vincere .muttley

appunto. Ma come vedi i più godono perchè lanciamo dei giovani. Quando riusciranno a focalizzare che non siamo l'Atalanta ma che ci chiamiamo Juventus e DOBBIAMO VINCERE, sarà sempre troppo tardi...

  • Mi Piace 2
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi 26 anni non è così bassa.

Purtroppo ha sbagliato a mettere Nonge, che non serviva a nulla e non è nemmeno una mossa da Allegri 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Questa storia dell'età è sfuggita di mano a tanti. I giovani vanno bene in un certo contesto. Se si vuole tornare a vincere solo con i giovani campa cavallo che l'erba cresce. 

È l'era di football manager. Adesso in molti si sentono scopritori di talenti tramite questo videogame, vogliono i giovani. Con i giovani non si vince una cippa, ci vuole un mix di giovani e leader, perché i giovani devono crescere accanto ai leader. Anche il real Madrid fa crescere i suoi regazzi accanto a modric, kroos, Alaba ecc. Giocatori vincenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gazza é corsa in aiuto a supportare le giustificazioni di Allegri, lo vogliono saldamente al suo posto anche per il futuro

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me quel narcista in panchina occupandosi solo di numeri invece di schemi e dettagli sul campo ha messo nonge apposta. Mi spiego: visto che l'unica cosa che sa fare sia trovare alibi e avendo uno Staffel che si occupa di numeri quando ha visto che stava perdendo gia in testa si è creato la scusa invece di crearsi la soluzione per vincere...schierando nonge ha avuto la scusa di dire la squadra era ancora piu giovane dell 11 titolare e quindi inesperta...

 

Questo allenatore non solo è scarso, ma è tossico. Un Virus in pratica di dentro

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.